Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GDek73
sanoman:
Più o meno è chiaro :o, ma è possibile flashare in qualche modo lo splash screen? Da qualche parte ho letto che se si ha la modalità fastboot (il nostro tab con questo fw ce l'ha?) si riesce a farlo con un tool.....
per i freeze controllerò meglio le app installate ma essenzialmente mi capita se sblocco velocemente il tab appena acceso oppure uso app mgr (ex app2sd) e 1 tap cleaner, in quei casi spesso si freeza e devo attendere svariati secondi perchè si sblocchi... boh! avevo pensato ad un problema sul mount della sd...
Sono informatico ma a digiuno di android e visto che da poco ho due tablet (mediacom 875s2 per mia moglie e galaxy tab 2 10.1 per me) mi ci sto appassionando e vorrei capirci di più... eh si devo studiare tanto mi sa....
Grazie comunque per la pazienza e ti chiedo scusa se rompo!!!!
Quote:
mingo1976
Non funziona cosi... quello che dici tu è possibile nei dispositivi che usano una partizione logica logo. Qui è TT integrato nel kernel.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
La prima ti ha risposto mingo...la seconda...io eviterei app tipo app2sd...con 2gb a disposizione nel tab non vedo l'utilità e poi rallentano il sistema.... se ti prende android divertiti col galaxy che ci sono molte cosette interessanti e xda è un ottimo inizio...
-
Quote:
sanoman
La prima ti ha risposto mingo...la seconda...io eviterei app tipo app2sd...con 2gb a disposizione nel tab non vedo l'utilità e poi rallentano il sistema.... se ti prende android divertiti col galaxy che ci sono molte cosette interessanti e xda è un ottimo inizio...
Insomma, i giochi tipo, Real racing 3, Real Football 2013, Need for Spees Most Wanted, ma, anche con quelli piccoli come Deadzone o Overkill, mette qualche decina di mb nella partizione da 2gb e il resto in quella da 4 gb.
Morale, la partizione da 2gb è piena al 25% e quella da 4 gb è satura.