CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GDek73 Visualizza il messaggio
    sanoman:

    Più o meno è chiaro :o, ma è possibile flashare in qualche modo lo splash screen? Da qualche parte ho letto che se si ha la modalità fastboot (il nostro tab con questo fw ce l'ha?) si riesce a farlo con un tool.....

    per i freeze controllerò meglio le app installate ma essenzialmente mi capita se sblocco velocemente il tab appena acceso oppure uso app mgr (ex app2sd) e 1 tap cleaner, in quei casi spesso si freeza e devo attendere svariati secondi perchè si sblocchi... boh! avevo pensato ad un problema sul mount della sd...

    Sono informatico ma a digiuno di android e visto che da poco ho due tablet (mediacom 875s2 per mia moglie e galaxy tab 2 10.1 per me) mi ci sto appassionando e vorrei capirci di più... eh si devo studiare tanto mi sa....

    Grazie comunque per la pazienza e ti chiedo scusa se rompo!!!!
    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Non funziona cosi... quello che dici tu è possibile nei dispositivi che usano una partizione logica logo. Qui è TT integrato nel kernel.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    La prima ti ha risposto mingo...la seconda...io eviterei app tipo app2sd...con 2gb a disposizione nel tab non vedo l'utilità e poi rallentano il sistema.... se ti prende android divertiti col galaxy che ci sono molte cosette interessanti e xda è un ottimo inizio...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    GDek73 (18-04-13)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    La prima ti ha risposto mingo...la seconda...io eviterei app tipo app2sd...con 2gb a disposizione nel tab non vedo l'utilità e poi rallentano il sistema.... se ti prende android divertiti col galaxy che ci sono molte cosette interessanti e xda è un ottimo inizio...
    Insomma, i giochi tipo, Real racing 3, Real Football 2013, Need for Spees Most Wanted, ma, anche con quelli piccoli come Deadzone o Overkill, mette qualche decina di mb nella partizione da 2gb e il resto in quella da 4 gb.
    Morale, la partizione da 2gb è piena al 25% e quella da 4 gb è satura.
    Per me l'ideale sarebbe partizione da 1gb e il resto nell'altra oppure, tipo Galaxy S3 partizione unica e SD (immagino) virtuale.

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh anche secondo me la partizione unica sarebbe ottima (ce l'ho sul galaxy tab 2 10.1 che funziona appunto così) però non so se sia fattibile poichè cambia completamente la gestione della connessione col pc. Il galaxy, infatti, si connette solo in modalità MTP e quindi non si può avere accesso esclusivo alla SD come sugli altri android, non compare nemmeno la richiesta di attivazione dell'archivio usb quando connesso al pc.

  6. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GDek73 Visualizza il messaggio
    Beh anche secondo me la partizione unica sarebbe ottima (ce l'ho sul galaxy tab 2 10.1 che funziona appunto così) però non so se sia fattibile poichè cambia completamente la gestione della connessione col pc. Il galaxy, infatti, si connette solo in modalità MTP e quindi non si può avere accesso esclusivo alla SD come sugli altri android, non compare nemmeno la richiesta di attivazione dell'archivio usb quando connesso al pc.
    Se volete si può facilmente invertire la SD interna con la esterna.... ci mettete una 32gb e saluti e baci... se vi garba vi preparo lo script

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Se volete si può facilmente invertire la SD interna con la esterna.... ci mettete una 32gb e saluti e baci... se vi garba vi preparo lo script

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    non male come idea, se è facile si puo' provare

  8. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    provato personalmente ad invertire, diventa laggoso con una classe 10..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per ridurre i lag con la memoria invertita hai provato Seeder entropy generator o quache programma che cambia la frequenza?
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #178
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Massafra (TA)/Milano Marittima
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Se volete si può facilmente invertire la SD interna con la esterna.... ci mettete una 32gb e saluti e baci... se vi garba vi preparo lo script

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Grazie Mingo a me servirebbe!!! Potresti prepararlo??
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ma comunque mi sembra che ci sia proprio un programma dello store che inverte l'sd(mi devo ricordare il nome) .. poi per i giochi ed alcuni programmi c'è anche GL to SD che sposta nella sd esterna .. in entrambi i casi credo che sia ovvio che a livello di prestazioni il tablet nè risenta..però come alternativa è sempre meglio tenerla in considerazioni...
    o ci sono molte guide googlando "invertire sd android" che parlano di modificare il vold.fstab ma non so è va bene anche per il tab
    però come ho detto per ridurre i lag con la memoria invertita si potrebbe provare Seeder entropy generator o quache programma che cambia la frequenza
    EDIT: Non sono sicuro ma forse il programma che inverte è questo .. però non l'ho mai provato perciò non assicuro niente
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 21:14
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho forti dubbi anch'io sulle performance invertendo le sd. Cmq ho portato tutte le app sulla SD interna come suggerito da Sanoman ed effettivamente la prima impressione è che vada molto meglio...
    Ad esempio con le app spostate sulla sd esterna all'avvio dovevo attendere un po' e se sbloccavo subito il tab si freezzava per circa 30-40 secondi... ora mi sembra decisamente più fluido...

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy