CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzo1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non c'è un modo per far riconoscere al nostro tab le reti AD-HOC???
    non capisco la tua domanda. ad-hoc è una modalità operativa delle schede wireless equivalente al cavo cross delle connessioni lan. per usare la modalità la scheda di rete del pc deve essere impostata e quindi trasmette il suo ssid. a questo punto col tab ti colleghi a quel ssid con la password precedentemente da te impostata e ovviamente devi impostare in modo coerente gli indirizzi ip, dato che non avrai un server dhcp.

    P.s. ho vinto il campionato della parola impostato/a

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mingo1976 per il post:

    Kenzo1984 (03-05-13),mkel91 (03-05-13)

  3.  
  4. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    non capisco la tua domanda. ad-hoc è una modalità operativa delle schede wireless equivalente al cavo cross delle connessioni lan. per usare la modalità la scheda di rete del pc deve essere impostata e quindi trasmette il suo ssid. a questo punto col tab ti colleghi a quel ssid con la password precedentemente da te impostata e ovviamente devi impostare in modo coerente gli indirizzi ip, dato che non avrai un server dhcp.

    P.s. ho vinto il campionato della parola impostato/a
    secondo me si riferisce al fatto che android non è in grado di riconoscere le reti adhoc, il problema nasce generalmente quando si vuol creare un hotspot wifi e si rientra in questi 3 casi:

    1) non si ha il router wifi ma un portatile/netbook, collegato in ethernet al router stesso, con cui si può creare una rete adhoc

    2) cellulare nokia symbian che con joikuspot crea solo reti ad hoc

    3) vecchio cellulare android con eclair che con barnacle è in grado di creare solo reti ad hoc

    Generalmente si risolveva il problema modificando il file wpa supplicant sul tablet, ma con il passare del tempo nessuno ha più lavorato su queste modifiche per obsolescenza del problema stesso

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    Kenzo1984 (03-05-13)

  6. #193
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Massafra (TA)/Milano Marittima
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    secondo me si riferisce al fatto che android non è in grado di riconoscere le reti adhoc, il problema nasce generalmente quando si vuol creare un hotspot wifi e si rientra in questi 3 casi:

    1) non si ha il router wifi ma un portatile/netbook, collegato in ethernet al router stesso, con cui si può creare una rete adhoc

    2) cellulare nokia symbian che con joikuspot crea solo reti ad hoc

    3) vecchio cellulare android con eclair che con barnacle è in grado di creare solo reti ad hoc

    Generalmente si risolveva il problema modificando il file wpa supplicant sul tablet, ma con il passare del tempo nessuno ha più lavorato su queste modifiche per obsolescenza del problema stesso
    Si Tapioco mi hai capito perfettamente ...il problema è che sul mio LG Optimus one ho una custom rom in cui non funziona il tethering wifi nativo. Come workaround ho installato barnacle che funziona perfettamente, ma la rete creata non è vista dal nostro tab...
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

  7. #194
    Androidiano L'avatar di banditone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me la rete ad hoc servirebbe per controllare il VLC player di un portatile senza passare per un router, e so che google non ha implementato la possibilità di connettersi a reti ad hoc (fra pc e pc) sull'android senon facendo un route e cambiando qualche impostazione sul system. E' corretto?

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..mi sn appena iscritto e sono nuovo nel mondo android..volevo sapere se questa rom può essere installata anche sulla versione 3g??..e poi volevo sapere se era possibile..una volta installata la rom..far si che la memoria sd estarna e la memoria interna del tablet si invertano..così da avere per esempio..32 gb di memoria interna..per app e tutto il resto..(non so come funziona la memoria android..ma da quel ke ho letto..non si possono salvare i dati delle app sulla sd esterna cpn la rom stock..ma non vorrei sbagliarmi)
    Grazie in anticipo e spero di nn aver sbagliato sezione per scrivere..

  9. #196
    Androidiano L'avatar di banditone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver comunicato allo staff M...com che la versione da loro messa a disposizione sul sito per il 875s2 non era quella corretta rispetto alla produzione delle varie versioni dei dispositivi da loro commercializzati, mi hanno risposto che hanno ,esso a disposizione la nuova versione senza problema volume e fotocamera. modello 875s2 PER SERIALI MP875S21301XXXXXXX.
    Forse nessuno li aveva mi avvisati?
    Saluti

  10. #197
    Androidiano L'avatar di josagun


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditone Visualizza il messaggio
    Dopo aver comunicato allo staff M...com che la versione da loro messa a disposizione sul sito per il 875s2 non era quella corretta rispetto alla produzione delle varie versioni dei dispositivi da loro commercializzati, mi hanno risposto che hanno ,esso a disposizione la nuova versione senza problema volume e fotocamera. modello 875s2 PER SERIALI MP875S21301XXXXXXX.
    Forse nessuno li aveva mi avvisati?
    Saluti
    trovata...finalmente grazie!!
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditone Visualizza il messaggio
    Dopo aver comunicato allo staff M...com che la versione da loro messa a disposizione sul sito per il 875s2 non era quella corretta rispetto alla produzione delle varie versioni dei dispositivi da loro commercializzati, mi hanno risposto che hanno ,esso a disposizione la nuova versione senza problema volume e fotocamera. modello 875s2 PER SERIALI MP875S21301XXXXXXX.
    Forse nessuno li aveva mi avvisati?
    Saluti
    ROTFL! Mai avvisati...

    Ho scritto a Me..acom il 7 aprile e mi hanno risposto il 9: "La informiamo che questa settimana uscirà l’aggiornamento." Siccome non è che proprio la settimana dopo l'aggiornamento si è visto..., gli ho riscritto il 22 aprile, chiedendogli se per ripristinare il firmware corretto per il mio V2 dovevo per forza mandarglielo in assistenza o se potevano postare da qualche parte la ROM giusta... mi hanno risposto "Le suggeriamo di attendere, a breve verrà rilasciato il firmware aggiornato."

    Il loro concetto di "breve" è discutibile... ma ora l'hanno postato... meglio tardi che mai!

  12. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Almeno lo hanno fatto, ma é stata aggiornata la base rispetto a quella usata da mingo?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  13. #200
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Massafra (TA)/Milano Marittima
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi a dato un'okkiata se il firmware per V2 rilasciato da Mediacom è una nuova build o ha un nuovo kernel???
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy