Un grazie infinito a mingo 976, Sanoman, edavide20
Scusate ragazzi io avevo installato la prima rom di mingo, posso aggiornare tranquillamente con questa? Grazie
Un grazie infinito a mingo 976, Sanoman, edavide20
Scusate ragazzi io avevo installato la prima rom di mingo, posso aggiornare tranquillamente con questa? Grazie
slim stoc rom è solo per v1 e v2![]()
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Luciano65 (12-05-13)
Perdona l'ignoranza quindi non va bene ? In effetti l'altra rom aveva una dimensione in kb di 699.548, questa 546.778. Il mio è un 875 s2 3g nel dispositivo leggo 3.0.8 come versione kernel, numero buil 1.01 (01/2013)
non và bene xchè i kernel del v1 e v2 non contengono i moduli per il 3g
LINK:
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Premetto che ho spulciato velocemente il thread in cerca di similari problemi al mio ma non ho letto nulla in merito...allora intanto saluto tutti e ringrazio anticipatamente dell'aiuto poi vi presento il mio problema: dopo aver litigato con driver e amenità varie finalmente ho potuto eseguire il rockchip batch tool e ho provato l'altra rom di mingo (bella grazie) ma ero attratto da questa versione slim...l ho caricata,ho seguito la guida passo per passo,ho fatto tutti i wipe obbligatori però al riavvio del tablet non funziona più il touch ( a parte l'sd che risulta corrotta)...ho provato tutte e due le versione v1 e v2 ma sempre il touch non funziona( ribadisco che il touch con altre rom è attivo e funzionante) come è possibile questo problema? grazie dell'attenzione...e complimenti per il vostro lavoro di passione e dedizione ^^
ps io ho la versione 3g del tablet ho paura non sia compatibile giusto?
Ultima modifica di Beto23; 17-05-13 alle 17:26
Ti sei risposto da solo questa rom é solo per v1 e v2
Ti consiglio di leggere meglio prima di fleshare una rom...
Per il 3g esiste per il momento solo quella di mingo
LINK:
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Ho optato per quella alla fine...peccato era un gran bel lavoro la slim...grazie
Salve a tutti. Provengo da un 870s2 e ho recuperato un 875 v2 usato (poco). Sto leggendo le discussioni su questo tab e non posso far altro che ringraziare tutti per tutto quello che avete fatto. Installata la Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod. Il tab adesso è veramente un missile rispetto alla stock Mediacom. Compliments!!
LINK:
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
geppo1988 (21-05-13),vittvittorio (21-05-13)