CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sano io installai la prima versione per i v2 di questa slim mod! L'ultima disponibile cambia solo per il framework? o ci sono sostanziali differenze per cui mi conviene rimetterla tutta? grazie
    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    ti ricordo che c'è il framework con delle modifiche nel post 3

2.  
    Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

La rom è sempre la stessa ho aggiornato solo il framework che riguarda l'aspetto grafico....vedi immagine 3° post...

Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    ti ricordo che c'è il framework con delle modifiche nel post 3
    Già fatto grazie. E messo il thanks.

5. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

sanoman (23-05-13)

Androidiano L'avatar di skorpion686

Smartphone
    Google Pixel 5

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stanotte ho messo a caricare il tablet 875s2 v1 da spento e stamattina non ne voleva sapere di accendersi, poi si è acceso ma rimaneva bloccato con la schermata di bot, allora l'ho resettato con il tastino del re set poi sono andato nella recovery e l'ho riavviato da li. Fortunatamente è ripartito. Strana la cosa, cosa ne pensate?

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

controlla le app che hai installato e che siano per 4.x,questo problema lo riscontravo quando installavo app per 2.+,puoi controllare anche la scheda sd esterna che non sia corrotta e ti consiglio di non spostare le app su sd.

8. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

skorpion686 (23-05-13)

Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

Appena messa, la rom V2...tutto ok..complimenti all autore della rom
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho installato questa rom da circa 1 settimana ed ho notato qualche problema. Per prima cosa mi è capitato un paio di volte che il tab si bloccasse all'avvio sulla schermata "android stoc slim mod". Ho risolto la prima volta con un wipe completo e la seconda con un wipe dalvik/cache. Il secondo problema, come qualcuno ha gia scritto, è che ogni tanto spariscono delle app, cioé clicchi sull'icona ma l'app nn risulta installata. Ho notato che tende a farlo quando installo tante app una dopo l'altra oppure quando ho quasi esaurito i 2gb di memoria (installo parecchie app). Terzo, ho notato una differenza mostruosa nelle prestazioni del tab a seconda che sia inserita o meno la sd card. Questo problema lo avevo anche con la rom precedente (quella solo Mingo1976 credo). Con la sd inserita il tab è quasi inutilizzabile e tende ad andare in deep sleep. Probabilmente è dovuto al fatto che la sd ê una classe 4. Cmq ho risolto installando sd-booster dal market e settando la cache a 2048 invece che ai default 128kb. Spero di essere di aiuto portando alla vostra attenzione questi problemi e ringrazio tutti quelli che hanno lavorato e lavorano su questo tab, senza il vostro lavoro questo tab si potrebbe tranquillamente gettare nel cestino (per nn essere volgari).

11. Il seguente Utente ha ringraziato silverphoenix per il post:

mingo1976 (28-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti per la rom sembra funzionare bene.Mi servirebbe un aiuto sulla procedura per invertire la memoria interna con la micro sd. Modificando il FILE vold.fstab il tablet mi inverte la memoria, le applicazioni sembrano venire spostate ma se il tablet viene riavviato vengono cancellate in quanto in realtà non erano state scritte sulla sd forse per problemi di scrittura dati da permessi non validi.Attendo un consiglio da chi è più esperto di me. grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sis0 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la rom sembra funzionare bene.Mi servirebbe un aiuto sulla procedura per invertire la memoria interna con la micro sd. Modificando il FILE vold.fstab il tablet mi inverte la memoria, le applicazioni sembrano venire spostate ma se il tablet viene riavviato vengono cancellate in quanto in realtà non erano state scritte sulla sd forse per problemi di scrittura dati da permessi non validi.Attendo un consiglio da chi è più esperto di me. grazie.
    risolvi semplicemente facendo un fix permissions da recovery...inoltre, se dovessi avere il problema della sd non riconosciuta da alcune app, basta formattarla in NTFS....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtamark Visualizza il messaggio
    risolvi semplicemente facendo un fix permissions da recovery...inoltre, se dovessi avere il problema della sd non riconosciuta da alcune app, basta formattarla in NTFS....
    Come suggerito ho fatto il fix permissions da recovery ma senza risultato. La micro sd viene vista dal tablet come memoria interna ci posso trasferire i file manualmente ma se sposto le applicazioni funzionano finché non viene riavviato il tablet. Stringendo il discorso, ma qualcuno conferma che dovrebbe funzionare anche con questo firmware.Grazie

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio