CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Tonino ironia della sorte mi è capitata la stessa cosa al rientro dalla CM 10.1..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tab bianco V2 del marzo 2013,stesso problema,va in bootloop continuo dopo 4 giorni dall'installazione di questa bellissima Rom, l'ho riflashata diverse volte ma dopo pochi minuti ritorna il bootloop!!! purtroppo sono stato costretto a riflashare stock

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io riscontro bootloop, sono tornato alla stock, per la verità a me è successo quando ho istallato "app2sd", le ho provate di tutte anche ripartendo da stock, va tutto finchè non aggiorno su play SUPERSU, o lo stesso concede diritti ad un applicazione....forse è una coincidenza ma la segnalo non si sa mai possa aiutare.
    Grazie a tutti per lo stupendo lavoro

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma che c***o succede cè qualche bomba ad orologieria al interno di questa macchina infernale? Che cosa li fà esplodere cosi? Scherzi a parte sicuramente cè qualcosa che si aggiorna che fà scatenare questa reazione, ma ha a che fare con la rom, il tab oppure con playstore? Io prima avevo la playstore 4.2.2 che lho scaricato da AVRmagazine.com iniziato il bootloop, ho messo di nuovo la rom aggiorno con playstore e dopo un pò come la collego all'alimentazione parte la solita bootloop, terzo volta carico la rom la lascio sotto carica tutta la notte ed inizio ad aggiornare con la massima cura e cautela ed eccoci di nuovo, a questo punto la metto sulla scrivania ed ozio!!!!!!

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il sospetto che sia qualcosa che si aggiorna,il problema è scoprire cosa!! Un vero peccato perchè questa Rom era veramente fantastica ringraziando sempre coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me ce ne uno solo che ci puo aiutare SANOMAN AIUTACI TU!!!!! Questa rom così bella ma intoccabile!!

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino72 Visualizza il messaggio
    Secondo me ce ne uno solo che ci puo aiutare SANOMAN AIUTACI TU!!!!! Questa rom così bella ma intoccabile!!
    non ho riscontrato nessun problema che elencate voi fino ad ora....
    in questi giorni ho fatto un po di prove con le varie rom che gli utenti hanno segnalato (CM10.1 v1.3,GoClever Tab R83.2 Mini)e sono tornato tranquillamente alla stoc slim mod senza riscontrare problemi....
    Sappiate che quando torno alla stoc slim mod parto dalla rom che è installata pulita con tutti i wipe (data,cache,davlik) e poi installo la nuova (nel mio caso la stoc slim mod) cliccando in RKBatchTool [upgrade].a...al termine rifaccio i wipe che dicevo prima e tutto funziona a dovere....
    ora provo ad aggiornare tutte le app installate e poi vi dico...

    ps quando aggiornate super su lo lanciate e cliccate su cwm?.....e da recovery su yes....?
    Ultima modifica di sanoman; 15-11-13 alle 15:54

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie ma ci tengo molto a questa rom! Quando lancio supersu mi chiede di agg lo faccio in mod normale e poi yes, pensi che sia quello?

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    si sto testando e vedo che i riavvii sono causati solo da app che richiedono i permessi...quindi è supersu....ora provo ad installare superuser e vi dico...

  11. #380
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    scusate il doppio post....
    il problema dei riavvii è causato da supersu...sicuramente causato dall'arrivo di kitkat...quindi...
    disinstallatelo però direttamente da supersu/impostazioni ed installate dal market superuser ed il problema è risolto....
    chi non ha ancora aggiornato supersu non lo faccia ed il problema non si presenta....
    Ultima modifica di sanoman; 15-11-13 alle 16:46

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sanoman per il post:

    linus59 (15-11-13),tonino72 (16-11-13)

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy