CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post....
    il problema dei riavvii è causato da supersu...sicuramente causato dall'arrivo di kitkat...quindi...
    disinstallatelo però direttamente da supersu/impostazioni ed installate dal market superuser ed il problema è risolto....
    chi non ha ancora aggiornato supersu non lo faccia ed il problema non si presenta....
    Si confermo!! disinstallato supersu ho installato superuser e và, va benissimo!!!!

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io non ho aggiornato Supersu e la ROM gira bene,unico problema ho flashato 3 volte il Framework ottimizzato di Sanoman ma il tab resta inchiodato sulla schermata " android stock-slim- mod " e per ora sono costretto a non installarlo

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Wiko Fever

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avrei una curiosità da soddisfare... penso possano rispondermi i (grandi) creatori di questa rom... ma il fix del wi-fi c'è sia nella rom V1 che nella V2?
    vi spiego, ieri ho installato x sbaglio la rom V1 sul mio tablet senza sapere che era un V2, e di questo ho chiesto consiglio stesso nella discussione... oggi ho installato la rom V2 ma ho notato che il wi-fi è tornato a disconnettersi continuamente mentre ieri nelle mie prove lo notavo davvero più stabile (niente di eccezionale eh, l'antenna sempre cagare fa) ma almeno non si disconnetteva ogni 10 secondi!

    che mi consigliate di fare, tornare alla v1? (sempre se posso farlo e non ho problemi poi...) . della fotocamera posteriore che non funziona me ne faccio una ragione!
    grazie a tutti

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @sanoman
    @mkel91
    Ma forse il boot loop di supersu è lo stesso problema della Crew Rom?

  6. #395
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Massafra (TA)/Milano Marittima
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabSlayer83 Visualizza il messaggio
    avrei una curiosità da soddisfare... penso possano rispondermi i (grandi) creatori di questa rom... ma il fix del wi-fi c'è sia nella rom V1 che nella V2?
    vi spiego, ieri ho installato x sbaglio la rom V1 sul mio tablet senza sapere che era un V2, e di questo ho chiesto consiglio stesso nella discussione... oggi ho installato la rom V2 ma ho notato che il wi-fi è tornato a disconnettersi continuamente mentre ieri nelle mie prove lo notavo davvero più stabile (niente di eccezionale eh, l'antenna sempre cagare fa) ma almeno non si disconnetteva ogni 10 secondi!

    che mi consigliate di fare, tornare alla v1? (sempre se posso farlo e non ho problemi poi...) . della fotocamera posteriore che non funziona me ne faccio una ragione!
    grazie a tutti
    Allora...io ho sia un V1 che un V2 ed effettivamente facendo un pó di prove ho notato ke il V1 tiene meglio la rete wifi rispetto al v2 anke alla stessa distanza dal router...secondo me la differenza é nei driver del kernel, ecco xké installando la rom per V1 e quindi utilizzando il kernel V1 avevi + stabilità di rete :-)

    Edit:
    Ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...ad-875-s2.html un piccolo miglioramento di stabilità wifi è garantito!!!
    Ultima modifica di Kenzo1984; 16-11-13 alle 16:11
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Wiko Fever

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzo1984 Visualizza il messaggio
    Allora...io ho sia un V1 che un V2 ed effettivamente facendo un pó di prove ho notato ke il V1 tiene meglio la rete wifi rispetto al v2 anke alla stessa distanza dal router...secondo me la differenza é nei driver del kernel, ecco xké installando la rom per V1 e quindi utilizzando il kernel V1 avevi + stabilità di rete :-)

    Edit:
    Ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida ...
    Ti ri-ringrazio! in effetti l'avevo vista la guida e provando a settare l'ip statico la linea cade meno ma da camera mia (distanza massimo 4 metri dal router) è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentissimo, mentre appunto ieri con la v1 notavo che la linea non cadeva mai e la velocità era decente.
    è proprio un problema del tablet... ci sono delle pareti tra il modem e il posto in cui faccio le prove col wi-fi, ma coi cellulari va che è un amore anche dal cortile (e abito a secondo piano!) quindi non è il modem immagino. cmq proverò per sfizio a rimettere la v1 e vedrò cosa succede

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    i moduli sono uguali ed il problema è sempre lo stesso....questi tab fanno ca..re...non aspettatevi chissà che cosa da un prodotto di fascia così bassa...cmq per migliorare la resa del wi fi ci sono in commercio delle antenne da installare all'interno del tab al posto dell'originale che cambiano di molto la ricezione...
    e poi volevo anche dirvi che se schiacciate il tasto thanks quando uno si sbatte e risolve problemi non vi fa male....

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sanoman per il post:

    Guerriero24 (22-11-13),robi244 (16-11-13),tonino72 (16-11-13)

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino72 Visualizza il messaggio
    Si confermo!! disinstallato supersu ho installato superuser e và, va benissimo!!!!
    ma più precisamente supersu come lo avete disinstallato?

  11. #399
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Massafra (TA)/Milano Marittima
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema di SUPERSU è causato daii nuovi binari di e non nell'applicazione (v1.69) ecco qui il link http://www68.zippyshare.com/v/30242719/file.html con la versione precedente (1.65). Una volta installata, apritela e vi chiederà di aggiornare i binari, aggiornateli o in maniera normale o tramite recovery non fa differenza. Fatto questo troverete l'applicazione supersu e il dispositivo dinuovo funzionante senza avere reboot naturalmente non aggiornate l'app dal market fin quando lo sviluppatore non risolve il problema...
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenzo1984 per il post:

    sanoman (16-11-13)

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho installato la Rom appensa uscita e mi trovo molto bene. Ho un solo problema: il tablet non riconosce più le internet key che, invece, riconosceva con la Rom originale. Ne ho provate diverse, e non cambia nulla. Stessa cosa con alcune pen drive, soprattutto di maggiore capacità. Ho notato che, a volte, andando ad Impostazioni -> Reti mobili, l'opzione "Modem power" si attiva per un attimo appena, giusto il tempo che compaiono le tacche della rete, per poi disattivrsi quasi immediatamente. Volevo sapere se capita anche a voi e come avete risolto. Grazie.

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy