ragazzi a me rktools non mi riconosce il tablet cosa posso fare ?????????
ragazzi a me rktools non mi riconosce il tablet cosa posso fare ?????????
Ragazzi appena caricata sul v2 con il kernel giusto! Funziona, Confermo che sono riuscito solo partendo dalla stockcosa molto strana ma sembra essere un requisito
Ovviamente se a qualcuno serve posso uppare tutto il necessario già sistemato per i V2
Per quanto riguarda la fluidità per ora la boccio :/ risulta molto laggosa....almeno a me
Ultima modifica di geppo1988; 28-11-13 alle 22:43
Guerriero24 (29-11-13),Kenzo1984 (29-11-13)
Guerriero24 (29-11-13),Kenzo1984 (29-11-13)
Interessante perché io col V1 sono partito dalla STOC_SLIM_MOD-2, come sempre con pochi riguardi nei confronti della liturgia dei wipe prima e dopo, e non ho avuto alcun tipo di problema...
Anche questo very very strange... da me sul V1 è assolutamente imbattibile... curioso.
Domanda: hai per caso notato se nelle statistiche della batteria ti mostra solo il grafico senza elencare i processi succhiacarica?
una domanda.
anche a voi visualizza solo la barra in basso? se faccio solo il nand fix mi parte il tablet in modalita JB 4.1. Forse dipende dal kernel?
Noneeee..... è giusto che sia così, dipende dal fatto che la ROM di partenza ha l'interfaccia tablet. Se volete la barra in alto dovete flashare da recovery il phablet_Ui_fix e il relativo battery_qualcosa_mod. E funzionerà bene solo tenendo il tablet in portrait