hai provato a farlo partire senza sd? che modello hai?
Andrea il file di configurazione non è presente..
Ultima modifica di mkel91; 10-11-13 alle 16:28
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
UPDATE:
penso di aver trovato il problema relativo alla luminosità: dal logcat è comparso che il sistema non riesce a scrivere in /sys/class/backlight/rk29_bl , nel nostro kernel quell'indirizzo della variabile è /sys/class/backlight/rk30_bl, quindi andrebbe modificato l'indirizzo della variabile
qualcuno mi potrebbe aiutare?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Allora mi sono ricordato di avere un v2! quindi ho riflashato il pacchetto da te caricato e si blocca sempre sulla boot animation...non capisco da cosa possa dipendere....Tu hai fatto il primo avvio senza sd? dici di fare i fix e levarla prima di riavviare? mi sembrava di aver provato ma o rifarò! Rimane poi il problema della memoria interna invisibile poichè quando mi partì non la vedeva
per la sd io ho risolto usando il kernel della mingo e formattandola al primo avvio, in ogni caso, segui l'ordine corretto dei fix?
sbagli qualcosa nella procedura, poichè a me funziona, così come ad altri..
Su questo stesso form ci sono degli utenti che stanno provando la ROM di CK Crew Tablets sul Mediacom 10.1. Tale tablet dovrebbe avere un hardware molto simile a quello dell'875 (forse sono praticamente identici a parte la dimesione dello schermo). Anche loro riscontrano lo stesso problema con la luminosità: www . androidiani . com / forum/mediacom-smartpad-101-s2/352105-da-testare-cm10-1-4-2-2-oma-2.html#post4725072 (scusate gli spazi nel link). Magari coordinando gli sforzi si riesce a risolvere il problema.
Per quanto riguarda il kernel, pensavo che la mediacom avesse messo a disposizione i sorgenti specifici per l'875. Senza quelli e senza un file config di partenza, compilare un kernel funzionante è una cosa lunga. D'altra parte, se il kernel disponibile attualmente funziona, non c'è motivo di compilarne uno nuovo. Appena ho il tablet proverò a compilarmi i moduli che mi servono. Nel caso dovessi riuscrici, se qualcuno ha bisogno di moduli aggiuntivi mi rendo disponibile a compilarli.
mkel91: grazie per aver cercato il file di configurazione. Evidentemente quando hanno compilato il kernel non hanno abilitato l'opzione che rende disponibile tale file.
sanoman (10-11-13)
di nulla andrea, grazie a te per il link![]()
Vi da un work around con il quale sono riuscito a modificare manualmente la luminosità via terminale:
echo 0 >/sys/devices/platform/rk30_backlight/backlight/rk30_bl/brightness
per portare la luminosità al minimo oppure dare il comando
echo 255 >/sys/devices/platform/rk30_backlight/backlight/rk30_bl/brightness
per portarla al massimo e tutti i valori intermedi sono validi.
P.S: in una nuova versione compilata direttamente da me, usando i loro sorgenti, sono riuscito a fare andare tutto, tranne la luminosità, ho abilitato anche l'interfaccia tablet e non phablet..
Ultima modifica di mkel91; 10-11-13 alle 17:59
complimenti mkel91 per il lavoro che stai facendo...se riesci ad ottimizzare questa rom per il nostro tab farai felice molte persone...anche se un pensiero va al nostro grande Mingo!!!
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Spero che mingo possa trovare qualche minuto per aiutarmi un po![]()
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod