Visualizzazione stampabile
-
Grazie Sanoman, se mi dici come darti un thanks, lo faccio subito(scusa l'ignoranza!)
Ho scaricato il firmware su sto maledetto 875 s2 3g, già riparato in precedenza una volta e nulla, già sostituito una volta e sempre nulla... blocchi casuali vari! adesso ho messo il tuo firmware ed ho avuto diversi blocchi solo sul gioco candy crush saga e devo provare il resto...tuttavia adesso la microsd viene gestita bene e questo è già un risultato...mai piu Mediacom in vita mia!!!! se qualcuno ha qualche altro suggerimento dica pure e comunque la guida è esauriente e non ho avuto problemi di installazione!!
Grazie a tutti per questa discussione, magari riusciamo a rianimare sto cadavere di tablet!!!!!
PS: sono riuscito a ringraziare Sanoman
-
Questa rom è eccezzionale .......e se ha un'altra in mente io sono disponibilissimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Concordo nuovamente sul fatto che questa ROM é eccezionale. Per chi ha ancora problemi, provi a disabilitare gli aggiornamenti automatici e provi a liberare memoria spostando applicazioni su SD est. Sul mio questi accorgimenti hanno fatto si che i blocchi siano solamente un ricordo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smane68
Concordo nuovamente sul fatto che questa ROM é eccezionale. Per chi ha ancora problemi, provi a disabilitare gli aggiornamenti automatici e provi a liberare memoria spostando applicazioni su SD est. Sul mio questi accorgimenti hanno fatto si che i blocchi siano solamente un ricordo.
Adesso proverò a seguire questi accorgimenti, devo dire che sono abbastanza disperato con questo tablet, le ho provate tutte!!!Gli aggiornamenti automatici li disabilito dal menu applicazioni, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smane68
Grazie per i consigli, proverò subito, sono veramente disperato con questo tablet!!!Anche a voi si bloccava in maniera casuale?:)
-
Aggiornato primo post con i consigli per evitare blocchi....
-
1 allegato(i)
Non va il link-->Allegato 106457
-
Link sono off...potete riuppare grazie mille!
-
dropbox ha bloccato tutti i link per il download delle rom per il troppo traffico.....devo riuppare tutto su altri server quindi ci vorrà del tempo....pazientate fino alla prossima settimana....
edit:link ok
-
salve , volevo sapere se è possibile installare la rom_slim_mod , la V2 NO 3G ,forse è più stabile di quella 3g? pultroppo dopo quasi 1mese si è bloccata anche questa, comunque meglio della stok che al massimo durava 10 giorni , comunque hò dovuto ripristinare tutto, pochi giorni prima mandava dei segnali che qualche app si bloccava tipo google+ ,che poi ho cancellato, poi notifiche tipo, '' com.gapp bloccato in modo anomalo'' chiudevo quella ed usciva tipo '' android.process.arcore ecc'' , allora dato che hò preso un portatile win 7 e non avendo wifi domestica ho preso un mini ruter quindi la sim la uso nel ruter e non più nel tab, per usarli entrambi.