Siamo in festa se non rispondono vorra dire che non possiamo...o abbiamo altro da fare....pazienza ci vuole
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Siamo in festa se non rispondono vorra dire che non possiamo...o abbiamo altro da fare....pazienza ci vuole
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Guarda che la mia domanda è stata fatta il 16 dicembre, non c'erano feste e penso di avere avuto pazienza. Il punto è che qui si dialoga solo tra "amici" e in questo modo viene meno la natura stessa del forum che dovrebbe essere aperto a tutti .
Beh… anche se siamo in festa io starei studiando il mio problema e pur se gli O.T. - quelli da me definiti parziali, proprio perché d’attesa e di confronto fra inesperti - non sono così ben visti mi permetto ancora di fornire qui uno spunto interessante a chiunque sia in grado di coglierlo. Segnalo il link ad una pagina in cui un utente spiega come è riuscito (credo su fonti XDA) a far funzionare le key brandizzate con un altro tablet. Visti i miei limiti non ho saputo ricavarci molto, se non una flebile speranza appunto ma… non si sa mai!
Mi riferisco a viperio72, in #94 alla pag:
https://www.androidiani.com/forum/tu...-7-0-a-10.html
Per rimandare ad altre discussioni già iniziate o ad altre sezioni altrettanto dettagliate – che io davvero non sono riuscito a trovare - mi rimetto alla vostra pazienza e squisita cortesia.
Buone feste a tutti.
calimerocz (27-12-13)
salve ragazzi, qualcuno ha problemi con youtube, sia sito che app? A me il tablet si blocca inesorabilmente sia usando l'app che andando sul sito con 4 browser diversi (default, dolphin, opera, next browser)... Qualche info/consiglio a riguardo? grazie
è un problema comune di molti utenti e le soluzioni sono varie...ma non è detto che risolvi...intanto prova a seguire questi consigli....
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
mepg2000 (30-12-13)
ciaograzie per la risposta rapida... il tablet presenta problemi da quando ho tolto la sim (a tablet spento)... c'è un processo (dati cellulari) che si riavvia in continuazione.. è come se cercasse sempre la sim, nonostante avessi disattivato la connessione dati...e quando vado nelle impostazioni/altro/reti mobili mi appare "il processo com.android.phone non risponde. vuoi chiuderlo?" e scelgo sempre "attendi" e dopo un pò si sblocca... è una cosa normale? grazie ancora..
EDIT: dopo aver questo "giochino" il tablet diventa fluido in tutti i suoi menu...
EDIT 2: ma è normale che quando va in stand-by, riaccendendolo mi dice "nessuna connessione" per poi riconnettersi? la connessione (wifi o dati) si interrompe in stand-by? Grazie![]()
Ultima modifica di mepg2000; 30-12-13 alle 09:19
ma quando hai installato la stoc slim mod in rkbatchtool hai cliccato RESTORE?
quello che descrivi sembra un problema di installazione....se il tab ha sempre funzionato bene....
per il wifi vai in impostazioni->WiFi->avanzate->nell'opzione di tenere il wifi acceso durante la sospensione metti sempre
per il 3g c'è un trucchetto ma bisogna modificare una riga nel build.prop....ma non sono sicuro visto che altri utenti non hanno segnalato il problema....
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
mepg2000 (30-12-13)
Innanzitutto tanti auguri di Buon Anno!
Grazie Sanoman per la tua rom!
Ieri sera l'ho installata e non mi ha dato alcun tipo di problema e non è stato necessario neanche cambiare le impostazioni come hai indicato. Mi si è bloccata solo un paio di volte ma niente in confronto a prima e comunque ho potuto lavorare senza difficoltà. Tutto funziona a dovere (WIFI, 3G, USB). Volevo solo chiedere una cosa. La corruzione dei dati sulla scheda SD esterna è stata risolta? Con la rom originale e una scheda SD formattata FAT32 dopo un po' il tablet corrompeva i files. Ho risolto il problema formattando la scheda SD in formato NTFS, ma ero curioso di sapere se il problema era stato risolto?
sanoman (02-01-14)