Visualizzazione stampabile
-
ti rispondo dicendoti che il problema della sd a me non si presenta e uso una sandisk ultra da 16 gb quindi posso pensare che chi ha di questi problemi potrebbe essre la sd stessa...
unica cosa che ho fatto è aggiungere i file NOMEDIA dentro alle cartelle della sd che non contengono file tipo musica video e foto...
per creare i file NOMEDIA basta creare dei file txt nominandoli NOMEDIA e togliendo l'estensione txt poi basta posizionarli dentro alle cartelle della sd che non contengono i file sopracitati...
con l'occasione auguro Buon Anno a tutto il forum!!!!
-
Guarda... ho una scheda SD SanDisk Ultra UHS-I da 32 GB che utilizzo anche su un altro tablet e il problema della corruzione dei dati mi è capitato più volte solo sul tablet MEDIACOM (soprattutto con i file di backup di Titanium Backup). Infatti è stato uno dei motivi che mi ha spinto a flashare la nuova rom. Girando su Internet ho trovato questo: www . freaktab . com / archive / index . php / t-1673 . html , che indica il fatto come un problema comune delle schede basate su Rockchip RK30, come quella del tablet 875s2 3G.
Ciaooo e Buon Anno a tutti!!!
-
Ma un kernel più performante (tipo un semaphore per Samsung) non esiste? E neanche una ROM 4.2.2 vero? :(
-
bella rom!!! qualcuno potrebbe postare i driver abd per windows 8.1 64bit???
-
Salve e buon anno a tutti!
Ho provato la rom di mingo e si blocca dopo 15-20 giorni
Ho provato questa ROM che è molto meglio ma si blocca lo stesso
Quindi ha Problemi hardware
Devi avere fortuna lo cambiato 2 volte sempre stessi problemi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mepg2000
Ma un kernel più performante (tipo un semaphore per Samsung) non esiste? E neanche una ROM 4.2.2 vero? :(
Si esiste un kernel più potente se mi ricordo ti fa l'overclock della cpu fino a 1.7 GHz e esiste una cyanogenmod 10.1 android 4.2.2 ma non funziona il WiFi e il Bluetooth sto tentando di farlo funzionare
-
Salve ragazzi...esiste un modo per `bloccare` in 3g/H la navigazione dati? Grazie :)
-
Buonasera, ho scaricato la mod e la stavo caricando nel tablet, avevo installata quella di Mingo. Nel Rockchip mi esce questo errore: Download Firmaware Fail e non completa la procedura. Con la mod di Mingo e quella stock, la procedura va a buon fine, quindi penso che i driver siano apposto, ho Win 7 a 64 bit. Come mai sto problema? Qualcuno mi può aiutare
-
prova a riscaricare la rom e usa il nuovo rkbatchtool,lo trovi nella mia guida in firma o nel primo post...
-
Grazie sanoman, funziona ;) Ho notato solo un problemino, la procedura guidata iniziale(quella dove scegli la lingua) non arriva al completamento, ho aspettato 15 minuti, poi ho riavviato il dispositivo, come mai? Non si potrebbe far decidere all'utente se fare la procedura guidata?