qualcuno ha provato AOKP? su Atrix?
e' basata su ICS.. in base a quanto dicono qui https://www.youtube.com/watch?v=JOR6-4pQQas
qualcuno ha provato AOKP? su Atrix?
e' basata su ICS.. in base a quanto dicono qui https://www.youtube.com/watch?v=JOR6-4pQQas
L'unica cosa buona dell'aokp sono le tante impostazioni (non tutte utili),per il resto è come una classica cm10
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ma al giorno d'oggi qual è la rom più stabile che supporta l'accelerazione hardware?!
Io ho usato per mesi il kernel a 1.3 GHz e non ho mai avuto il minimo problema col digitizer.se tarato bene,l'overclock è perfettamente stabile.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
sono d'accordo con te xehon, ma deve dirti bene...
e poi il digitizer di per se fa schifo... fate una prova, premete (con nemmeno troppa forza) sulla fotocamera frontale (angolo sinistro in alto) e provate ad usare il touch.... beh, non funziona.
Il digitizer si trova proprio li... e tutte le volte che mettiamo il telefono in tasca, o comunque quando sollecitato a torsione e flessione andiamo ad indebolire il flat... secondo me, dopo circa 1 anno si fotte.
Il mio dopo 1 anno l'ho dovuto mandare in assistenza, ed il mio amico (ha l'atrix, l'abbiamo preso insieme) si sta accorgendo che ha comportamenti anomali (da molte avvisaglie prima di fottersi) .... e' tutto culo.
Ho installato il kernel faux da più di un anno per via del fix della ram dopo l'unlock e per ora (tocco balle) non ho avuto problemi, in effetti credo siano poche le situazioni in cui overclockka visto che quando la temperatura della cpu sale a più di 60 gradi torna a 1 GHz ... e come saprai il nostro oggettino scalda spesso e parecchio ... comunque grazie del consiglio![]()
Ho da poco un Atrix ma nonostante non sia un novizio, avevo un Milestone con cm7, ho un po' di confusione in proposito alle innumerevoli rom presenti. Ora ho una 4.2.1 di epinter ma noto qualche problema di incompatibilità e non mi piace il fatto di non poter usare il lettore impronte, l'hdmi e l'accelerazione. Vorrei sapere quale tra le rom gb based risulta più snella e più simile alla vanilla e se le rom cm9, che dovrebbero basarsi sui file leakati da Motorola sfrutta tutte le risorse HW del dispositivo. Grazie dell'attenzione!