Visualizzazione stampabile
-
[Guida] Permessi di Root
Volevo indicare un metodo testato dal sottoscritto per acquisire i permessi di root in maniera facile, veloce e sicura.
DA PC
1 - Scaricare (da pc) l'applicativo: Unlock Root of Android
2 - Installare l'applicazione
Da Motorola
1 - Attivare il servizio debug: Impostazioni/applicazioni/sviluppo/debug usb
2 - Collegare il cellulare al pc e avviare (da pc) l'applicazione installata precedentemente
3 - Selezionare modalità archivio di massa dal cellulare
4 - Avviare il "root" premendo il tasto verde nell'applicazione installata nel pc.
Rifiutare l'installazione delle applicazioni durante la procedura di Root e riavviare (quando richiesto) il terminale.
Al riavvio avrete ottenuto i permessi di root.
-
chi sa dirmi se si necessita di android 2.3?
ho un atrix ORANGE.en.FR 2.2.2
Grazie :)
-
Cicciopd ora sono occupato, per risolvere il tuo problema ti rimando alla pagina Web che riporta TUTTI e dico TUTTI e SOLO i terminali supportati.
Avviare il root con un terminale non supportato vuol dire rischiare qualcosa... Quindi uomo avvisato mezzo salvato.
http://www.unlockroot.com/unlockroot.php
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Cicciopd ora sono occupato, per risolvere il tuo problema ti rimando alla pagina Web che riporta TUTTI e dico TUTTI e SOLO i terminali supportati.
Avviare il root con un terminale non supportato vuol dire rischiare qualcosa... Quindi uomo avvisato mezzo salvato.
http://www.unlockroot.com/unlockroot.php
l avevo visto grazie ma mi sembrava servisse Il 2. 3 come versione di android,sbaglio?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
mbè? aggiorna.
crea problemi anche se l ho comprato in Francia ed era orange?dovrei caricare link particolare?la lingua italiana viene ripristinata?e le varie applicazioni?
si vede che l ho mai fatto vero? =)
-
Installa in automatico superuser?
-
Assolutamente si.
Personalmente non ho fatto l'un-root ma nessuno lamenta problemi, quindi in caso di assistenza non hai rischi.
Diversamente è la cosa se sblocchi il bootloader... Ci sono lock bootloader ma sono fittizi (tolgono a scritta unlocked).
-
Ok provato e funzionante :cool:
-
Ciao, sto provando ad usare il software su un Atrix (presente in lista) ma è fermo da un bel po'... sembra non succeda niente! boh? quanto ci ha messo sui vostri?
saluti, vale