Hai sicuramente una partizione /data con qualche problema: riformattala da CWM
Hai sicuramente una partizione /data con qualche problema: riformattala da CWM
ciao avevo installato la 1.2 ma subito tolta (in favore di cm9) per la lentezza ma soprattutto BASSISSIMA fluidità, nello scorrere ad esempio il market o qualsiasi elenco, proprio poco fluida! poi ho letto che la 1.1 va molto meglio.. bene vi chiedo, meglio quanto? è quasi paragonabile a cm9 o almeno cm7? inoltre , se metto questa rom è per aumentare l'autonomia, ma ho notato che i kernel che vanno bene sono solo quelli di faux, ma consumano di + rispetto a quello stock? grazie in anticipo =)
Ma lollissimo!!!!!!! Non alimentiamo per favore la favola che la 1.2 e la 1.1 hanno differenze sostanziali di velocità! Si tratta della medesima rom con qualche icona cambiata!!!!
E se non avete pazienza inizialmente affinchè la rom si assesti e "giri" a dovere, almeno non diffondete ingiustificatamente voci che generano panico! La 1.2 gira esattamente come la 1.1, stop. E la 1.1 era stata definita molto veloce un po' da tutti all'inizio.... Che cosa è cambiato?
scusa ma io ho da poco comprato questo atrix ora non so se è vera questa "leggendra metropolitana" .. per questo ho chiesto xD
poi è vero che magari si dovrebbe assestare .. e anche per questo ho chiesto: volevo dei pareri, se avevo giudicato io troppo velocemente oppure era realmente così! poi topogigi penso dovresti essere + aperto alle critiche, perchè leggendo questo tread posso capire che la tua rom è moooolto apprezzata e amata, come i complimenti dovresti saper accettare anche le critiche perchè mi sembra che qui tutti si siano complimentati per l'ottima rom, lamentando poi un "downgrade" di prestazioni con la 1.2 . oh io t ho dato una critica costruttiva (perchè ripeto qui nessuno critica il tuo impegno nè i risultati anzi...) poi vedi tu .. chiedo invece per il kernel: quello faux consuma comunque poco? (metterei quello da 1ghz) perchè se torno a questa rom è anche per l'autonomia , ancora grazie ^^
Ma figurati, le critiche sono sempre ben accette, ma le considero critiche quando un fondamento della critica esiste. Se la rom sostanzialmente è la stessa (e lo puoi controllare file per file), che dovrei dire? Diverso sarebbe il discorso se io avessi implementato caratteristiche nuove e/o sperimentali che potrebbero indurre comportamenti diversi tra una release e l'altra, ma siccome non l'ho fatto, che vuoi che dica? Sapendo esattamente cosa ho cambiato tra la 1.1 e la 1.2 l'unica cosa che mi viene in mente è osservare quanto l'effetto placebo sia potente, reale e diffuso....
È da stamani che uso la cm7 modificata da topo e devo dire che per molte cose è più veloce. Per esempio me ne sono accorto quando applico i permessi firewall con droidwall. Ora ci mette 2 secondi mentre con la gb 1.1 circa una decina. Invece ci sono dei piccolissimi lag per la parte grafica di alcune app. cose che non accadevano con la 1.1. Peccato non c'è più la vecchia tastiera swype integrata, quella nuova è un po' pesante. Presumo che queste cose siano quasi analoghe alla cm7 originale.
Ho provato a formattare \data da mounts and storage menu. ho flashato rom e kernel e adesso il telefono non si avvia più e continua a rientrare in CWM...adesso sono messo male dato che domani mi serve per lavoro![]()