CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

MOTO ATRIX GB MOD STOCK 1.1 l'avete provata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Topogigi

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gingodirla Visualizza il messaggio
    Ho provato a formattare \data da mounts and storage menu. ho flashato rom e kernel e adesso il telefono non si avvia più e continua a rientrare in CWM...adesso sono messo male dato che domani mi serve per lavoro
    Sempre da cwm devi fare anche l'upgrade della partizione a ext4 dal menu advanced

2.  
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

I toggles nella tendina della notifiche sono dovuti a una mod o a qualche opzione che io non ho attivato? Perchè io non li ho (sto ancora usando la stock originale )...

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    I toggles nella tendina della notifiche sono dovuti a una mod o a qualche opzione che io non ho attivato? Perchè io non li ho (sto ancora usando la stock originale )...
    I toggle nella stock non ci sono,ma in altre rom (quasi tutte ) si.xi sono app nel play store con cui puoi inserirli ma non sono proprio uguali (in senso pratico,non estetico)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    I toggle nella stock non ci sono,ma in altre rom (quasi tutte ) si.xi sono app nel play store con cui puoi inserirli ma non sono proprio uguali (in senso pratico,non estetico)
    Immaginavo. Grazie

Androidiano L'avatar di Manulu

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Non lo so, francamente non mi ricordo se succedeva anche a me quando la usavo. Ma ci sono buone probabilità che facesse lo stesso anche con la stock, visto che da quel punto di vista non ho cambiato nulla.

Segnalo invece che ho pubblicato la mia nuova rom basata su CM7 come avevo promesso. Si trova qui:

[ROM] [CM 7.2.0] 2012-06-20 cm-7.2.0-TG-olympus-UNOFFICIAL - Snow Goose - xda-developers
    La webtop funziona?

Androidiano L'avatar di Epeira

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Topo non cucini più??
    [ROM] [CM 7.2.0] 2012-06-20 cm-7.2.0-TG-olympus-UNOFFICIAL - Snow Goose - xda-developers rimane ancora oggi una delle più fluide ROM basate su cm7.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo no. Ho scoperto che il bug che provoca il malfunzionamento dei sensori di prossimità e luminosità dopo la disconnessione agli auricolari bluetooth è presente in tutte le rom che ho testato e cucinato. Siccome ho bisogno di un telefono che funzioni in tutto e per tutto, ho deciso di vendere il mio Atrix....

Androidiano L'avatar di Epeira

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Che strano, io utilizzo il bluetooth in macchina, non sono auricolari ma credo sia uguale, comunque non mi sono mai accorto di questo malfunzionamento. Anche perché la luminosità dello schermo la regolo manualmente.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Epeira Visualizza il messaggio
    Che strano, io utilizzo il bluetooth in macchina, non sono auricolari ma credo sia uguale, comunque non mi sono mai accorto di questo malfunzionamento. Anche perché la luminosità dello schermo la regolo manualmente.
    Be' a me succede non sempre ma ogni tanto: quando scollego il vivavoce BT dell'auto capita che il sensore di prossimità (quello che spegne lo schermo se avvicini l'orecchio al cell durante le chiamate) non funzioni più- In quel caso, anche il sensore di luminosità va a banane e bisogna fare un reboot per ripristinare la situazione. Lo trovo fastidiosissimo (per me uno smartphone DEVE funzionare sempre) e per quello ho deciso di disfarmene e tornare definitivamente al Galaxy note. Peccato perchè tutto il resto (dimensioni comprese) faceva proprio al caso mio.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

dove scarico i kernel per questa rom? non li trovo da nessuna parte =(

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio