Esatto slider widget...è quello che nelle istruzioni dell app mi dice di selezionare ma non c è....non so che dirti!pazienza dai...grazie comunque!cerco qualcosa di simile sul market..![]()
Incredible ho raggiunto le 24 h senza ricaricare il cellulare (con ancora 40%) con connessione dati sempre attiva, mi sà che il metodo artigianale di asparaz funziona![]()
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
NooBs7yle (19-09-12)
esato, sembra che funzioni;
ho trovato anche questa lista con tanti metodi (Leggi argomento - [GUIDA] Calibrazione Batteria (Battery Wipe))
Cmq ho sentito che anche con questo metodo dopo alcuni cicli di carica ritorna il problema
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho la 3 e come ben sapete in roaming non funge..solitamente per attivare il wifi, dati ecc uso un widget ma pensandoci bene io posso abbassare la tendina (chiedo scusa ma non mi ricordo come si chiama) e attivare/disattivare da li. Il problema è che quando disattivo i dati da qui il telefono passa in roaming direttamente perché controllando nelle impostazioni vedo che mi mette la spunta su 2G. Come posso risolvere?
devi togliere la spunta nelle caselle "attiva dati” e “roaming” e non dovresti avere nessun problema, tutto questo va fatto nelle impostazioni - reti mobili