CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 175
Discussione:

CM 7.2 stable mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche voi state avendo problemi di stabilita e bug continui ultimamente? faccio un esempio..a volte il telefono si blocca e non posso "premere" più niente e ci sono dei casi in cui devo addirittura togliere la batteria, altre volte mentre sto scrivendo vedo il telefono che non è reattivo ai comandi e dopo un po la tastiera comincia a scrivere da sola e l'unico modo per portare la situazione alla normalità è premere il tasto che c'è dietro e bloccare lo schermo per poi ripremere lo stesso tasto e sbloccarla e risolvo.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    "approfitto anche io per fare un paio di domande...

    ho la cm7 stabile, sono passato dalla stock a questa e non ho mai più cambiato perché mi sono trovato bene. ultimamente il telefono è impazzito, improvvisamente si premono i tasti da soli, il display resta nero, si blocca. mi sta facendo impazzire! non ho la più pallida idea del perché da un giorno all'altro ha iniziato a fare così. Cosa devo fare???
    Avevo pensato magari di riflashare, magari si sistemano le cose e fare un backup totale con titanium di tutte le app che mi servono e ripristinare il tutto. poi però leggendo qualche vostra discussione ho pensato di mettere qualche nuova rom basata su ics o jelly ma avrei bisogno di qualcosa che sia il più stabile possibile perché non sono il tipo a cui piace cambiare mille rom.

    leggendo il mio problema, con la vostra esperienza sapreste dirmi che ha passato sto telefono e consigliarmi cosa fare?"


    E successo anche a me e ho sistemato tutto riflashando la rom, perché fa così non ho delle risposte precise ma secondo me non sono mai riusciti a creare una rom perfetta al 100% per Atrix, per quanto ti può sembrare strano la rom stock e molto più ottimizzata solo che e piena di roba inutile, ma a tutto e un rimedio.

    Per la rom ti consiglio la Neutrino oppure la MRom che sono tutte due belle e stabile
    Ultima modifica di varanhia; 14-12-12 alle 05:17

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per la velocità della risposta così risolvo subito. Ti faccio qualche altra domanda così tolgo ogni dubbio:
    1 Quindi mi sconsigli di passare a una rom tipo Cm10 ecc per questioni di stabilità giusto?
    2 Se si passa da una cm7 a una Cm10 I backup fatti sono buoni o sono 2 versioni di Android diverse e si deve scaricare tutto da zero?
    3 Mi hai consigliato mrom o neutrino, sono migliori della cm7.2?

    Scusami per la raffica ma ci tengo a capire bene e tu sai spiegare in modo chiaro

    Edit:ultimo bug riscontrato è che da ieri la connessione wifi cade ogni 2 min.. I er Mon parlare del fatto che ora non carica più oltre il 90% anche dopo 6 ore e più di carica

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Marctiell89; 14-12-12 alle 12:00

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    1. Io la CM 10 non la conosco perché ho evitato di installare per via del kernel ma a sentire altri va molto bene, se non hai problemi col inglese ti lascio un link che parla di questa rom.
    2. Se parli di backup delle applicazioni i backup fatti con Titanium vanno bene magari quando vai a ripristinare le app scegli di ripistinare “solo applicazioni” quindi senza dati.
    3. Si sono migliori della CM7 perché sono più ottimizzate e un po più spinte, questo senza togliere nulla alla CM7
    per il problema di batteria c’e una app su xda che e molto buona http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1832470

    1. [ROM] CM10 (JellyBean) for Atrix - xda-developers
    Ultima modifica di varanhia; 14-12-12 alle 14:19

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comincio a ringraziarti per le risposte. Ti ho chiesto della Cm10 perché ho sentito molti parlare bene della versione di epinter ma credo che non essendo stabile potrebbe crearmi tanti problemi.
    Per quanto riguarda invece la neutrino o la mrom, tra le 2 quale mi consigli eventualmente?
    Appena sto dal PC do uno sguardo al link della batteria. Ogni ricarica la % diminuisce sempre di più. Il telefono l'ho preso va marzo quindi è abbastanza nuovo

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Comincio a ringraziarti per le risposte. Ti ho chiesto della Cm10 perché ho sentito molti parlare bene della versione di epinter ma credo che non essendo stabile potrebbe crearmi tanti problemi.
    Per quanto riguarda invece la neutrino o la mrom, tra le 2 quale mi consigli eventualmente?
    Appena sto dal PC do uno sguardo al link della batteria. Ogni ricarica la % diminuisce sempre di più. Il telefono l'ho preso va marzo quindi è abbastanza nuovo

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    A me personalmente piace la neutrino, pero non ho ancora provato ultima versione di MROM, la neutrino non viene aggiornata da un bel po quindi direi di provare MROM anche perché lo sviluppatore di questa rom e molto in gamba se non mi sbaglio e proprio un sistemista di mestiere

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    A me personalmente piace la neutrino, pero non ho ancora provato ultima versione di MROM, la neutrino non viene aggiornata da un bel po quindi direi di provare MROM anche perché lo sviluppatore di questa rom e molto in gamba se non mi sbaglio e proprio un sistemista di mestiere
    Bene. Sul forum ho trovato la discussione sulla neutrino ma non ho trovato quella della mrom.. Forse sono cieco. Sapresti indicarmi il link?
    Ma quando mi si aggiorna la rom, devo fare il backup delle app o non c'è bisogno?
    Tu che rom usi?

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Marctiell89; 14-12-12 alle 15:18

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Bene. Sul forum ho trovato la discussione sulla neutrino ma non ho trovato quella della mrom.. Forse sono cieco. Sapresti indicarmi il link?
    Ma quando mi si aggiorna la rom, devo fare il backup delle app o non c'è bisogno?
    Tu che rom usi?

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Link MROM: https://www.androidiani.com/forum/mo...-atrix-4g.html
    Aggiornamenti ufficiale non ci sono e neanche in futuro, il backup delle app. lo devi avere sempre così eviti di reinstallare se ti succede qualcosa. Io uso Neutrino

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    1 volendo poi fare anche ripristino dati delle app, anche quelli di sistema volendo sto ripristinano ma solo alcuni.
    2 io uso la cm10 ho provato per 2 settimane la mrom, devo dire che secondo me é meglio della cm7 soprattutto in durata batteri, poi ho rimesso la cm10 (credimi dopo averla privata é come una droga, non riesci a stare senza) se puoi fare a meno delle accelerazioni hardware vai sul sicuro con la cm10 altrimenti scegli fra mrom o neutrino (che io non l'ho ancora provata )


    Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In cosa consiste l'accelerazione hardware? In pratica mi avete consigliato entrambi la mrom pure avendo la neutrino
    Ma poi la Cm10 e quella di epinter sono la stessa cosa?
    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Marctiell89; 14-12-12 alle 17:48

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy