Perché dici che non ha senso?
Comunque sono riuscito a risolvere disinstsllando youtube e scaricandola di nuovo dal market
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Perché dici che non ha senso?
Comunque sono riuscito a risolvere disinstsllando youtube e scaricandola di nuovo dal market
Ultima modifica di Marctiell89; 27-10-12 alle 10:14
Per quello poco che capisco secondo la mia opinione le rom custom sono bene ottimizzate,sono contento che ci sei riuscito
Io credo che la cyano sia la migliore in assoluto solo che a volte va un po a scatti e consuma anche troppa batteria
Si e vero,invece per la batteria io alla sera c'arrivo smanettando proprio tanto
Hai qualche app che la gestisce o hai impostato qualcosa?
No, ho lasciato tutto come era senza toccare nulla anzi ti dirò che voglio mettere Franco Kernel se risulta compatibile
Si, infatti Franco Kernel no e per i nostri device, sono riuscito a trovare questo:Clemsyn's OC kernel Atrix4g elite 2.6.32.55 now at 1.6 GHZ for Cyano and 1.5 for ATT - xda-developers ed ho installato quello da 1GHZ per vedere come va,il download non parte da li e ho dovuto scaricarlo con Rom Manager
Non so ancora, con due ore di utilizzo non e che capisci tanto,pero ho fatto caso che il segnale non e più insicuro e ballerino
La prima cosa che mi è saltata al occhio e che da ieri sera ore 22.00 fino ad oggi ore 08.15 la batteria si e consumata solo di 7% dal 68% al 61%, adesso ho scaricato GTA III in offerta che oltre la app sono dovuto a scaricare 420 MB di roba per far funzionare GTA e con 5 minuti di gioco la batteria sta a 52%, buono direi. Il gioco ha una velocità incredibile e gira senza nessun tipo di rallentamento e scatti, liscio come un filo d’olio, ottimo
Ultima modifica di varanhia; 28-10-12 alle 08:36 - Motivo: info