Ok...appena posso ci provo!grazie per il consiglio e la spiegazione![]()
Ok...appena posso ci provo!grazie per il consiglio e la spiegazione![]()
Devo dire che con questa rom, il finger print funziona a meraviglia. Riconosce sempre il dito, anche se lo passi veloce e ci azzecca sempre, mentre con la stock spesso dovevi fare più di un tentativo; e poi la possibilità di memorizzare più di un dito è super![]()
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Concordo...funziona veramente bene!!..voi usate ADWlauncher o l avete cambiato...se si qualche consiglio di launcher valido da provare? @NooBs: curiosità,se te vai in impostazioni/info telefono,in info memoria quanta te ne da libera e totale?
libera 472 mb / 815 mb a te?
io per launcher stò per il momento tenendo adw, penso che poi metterò quello dell' xperia oppure holo launcher.
comunque non sò se è suggestione ma a me sembra che la batteria duri un pò di meno;
poi non capisco quando spengo lo schermo con wifi attivato, dopo un paio di minuti lo riapro vedo che il wifi si è "disattivato" cio'è è attivo però non è connesso; fà così anche a voi? o bisogna cambiare qualche impostazione? anche se credo che così in teoria dovrebbe risparmiare più batteria.
Ultima modifica di NooBs7yle; 07-09-12 alle 21:27
..più o meno uguale libera 510 / 815....anche secondo me dura un pò di meno che con la stock,direi che alla sera arrivo con un 15% in meno di batteria,però forse ci stiamo anche smanettando un pò di piu per vedere le novità,aspetto ancora qualche giorno per confermarlo!Ecco il wifi non ho visto se da questo "problema" però sicuramente lo trovo un pò più lento ad agganciare il segnale che con la rom stock.
con la ram direi che uguale anche per me, per il launcher ho ADW ma mi piace un sacco Holo Launcher, wi-fi mi sembra normale che col schermo spento va in stand-by,pero anche col schermo spento ricevo le mail senza problemi
Continua ad uscirmi una notifica: limite dati cell superato, e se ci clicco sopra esce: interruzione improvisa del processo com.android.phone
Non capisco perché ieri mi si é rinnovata l' offerta ed adesso al momento ho 500 minuti effettivi da usare in 3g
Hai cambiato per caso il launcher?, prova a comporre il numero per sapere credito telefonico e vedi che ti dice
Appena ho tempo provo Holo launcher grazie per il consiglio![]()
Il credito non scende, anche perché ho 3g watchdog che mi controlla i dati; credo sia un errore della rom. Anche perché non capisco la chiusura del processo com.android.phone