Beh in servizi di esecuzione riesci a chiuderlo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh in servizi di esecuzione riesci a chiuderlo
..e se poi vai nei tuoi brani la canzone è sempre in pausa o è chiusa?a me era sempre in pausa..
Concordo..anche a me piaceva di più quello stock....beh pazienza,questa rom ha mille altri pregi:) intanto mi faccio un giro sul playstore per veder se c è qualcosa di alternativo per sostituirlo...nel caso ti aggiorno,idem te se trovi qualcosa ;)
Ciao asparaz, ho trovato questa discussione su xda dove mettono l'apk del lettore del defy che è molto simile al nostro stock (secondo me un pò più brutto) ti lascio il link della discussione da dove scaricare il file :)
Motorola Stock Music Player - xda-developers
purtroppo tutti i file del music player dell' atrix che ho trovato su xda non funzionano, cio'è se tendi di installarle alla fine esce il messaggio "non installato" magari proverò a cercare meglio un' altro giorno
Grande...;) io ho un pò guardato sul market ma certi fanno schifo e altri hanno la pubblicità...P.S. hai guardato sulla discussione web top l ultimo mio post che c è apk da scaricare per usare l atrix come mouse solo collegando il cavo HDMI senza dock!?...una figata!!!
Io ho scaricato l apk...è simile a quella dell atrix stock,hai ragione che non è un bellissima ma almeno,e ho già provato,se rientri nel lettore la canzone non è li in pausa!!!...ho trovato anche io un apk stock dell atrix su XDA ma facendo una mia pietosa traduzione mi sembra di aver capito che non funziona perchè basata su blur,almeno credo hi hi hi
Beh ma io direi che va più che bene!;)
Curiosità:voi sulle impostazioni della Cyanogenmod in "sistema" le avete attivate le statistiche anonime e le notifiche aggiornamenti?
Anche io
Inviato dal mio ATRIX con Tapatalk 2
Ok grazie ragazzi!allora li attivo anche io ;)
ragazzi ma anche a voi a volte va a scatti? fino a qualche giorno fa io non avevo nessun problema mentre da un paio di giorno capita che è proprio lento, passando da una schermata all'altra sembra che a volte si sia bloccato oppure ho notato anche che quando apro quickpic e passo da una foto all'altra facendole scorrere sul display, le foto restano a metà schermo...se vado in impostazioni-->applicazioni vedo che ho usato solo 739mb e me ne restano 1.2gb liberi quindi non penso sia questo...consigli?
P.S A volte capita che spariscono pure delle app...
A me è capitato raramente che si bloccase ma nulla di grave poi ritornava subito normale. Per quanto riguarda le app che spariscono succede a tutti (anche nella stock, anche se in modo meno frequente) ma basta che riiavii e ritornano; su alcuni forum ho letto che se sposti le app nella memoria interna (quella da 2gb) non dovrebbero più sparire, anche se a me con la stock sparivano lo stesso
non so se questo fatto dei rallentamenti può dipendere dalla quantità di ram utilizzata..adesso ne ho occupata 360mb su 815 ma nei processi in esecuzione vedo tante app aperte...il fatto è che sono tutte app che devono stare aperte (go sms pro, play store,swiftkey, gmail, maps, facebook ecc)
Quando spengo la connessione 3g e wifi mi metto a chiudere le app inutili che si aprono tipo Facebook e alcuni giochi
Si infatti, anche io lo usavo le prime volte ma non serve a niente. Cmq io certe app come facebook per toglirele dal funzionamento in background, vado su impostazioni - applicazioni - servizi in esecuzione e lì faccio interrompi.
Per le altre uso System tunner, ha un bel widget che ti mostra quanta ram hai a disposizione, oltre ad essere un task manager, fà anche backups, congela le app, scegliere qualli app non avviare all' accensione (ecc per chi è più esperto)
Buongiorno ragazzi a proposito di qualche problema di questa rom dopo quasi un mese di utilizzo togliendo il fatto che ne sono soddisfatto scrivo di seguito alcuni inconvenienti che mi sono capitati cosi magari li confrontiamo e ci diamo una mano per risolverli: 1:i primi tempi non mi caricava al 100% la batteria ma fino al 97% non ho fatto il wipe batteria per paura di cancellare il fix batteria che avevo fatto con la rom stock,ho mezzo risolto con una procedura artigianale che mi era stata consigliata cioè da acceso farlo caricare al max poi senza staccare il cavo togliere la batteria e comparirà il punto interrogativo sullo schermo,a questo punto rimettere la batteria e comparirà la pila che marca fisso il 5% lasciarlo cosi in carica per almeno 20 minuti e poi staccare e accendere...ora mi carica fino al 99%! 2: ho notato che quickpick è molto piu lento quando lo si apre a caricare le foto che con la rom stock 3: una volta staccato dal carica batterie mi è rimasta l icona con scritto carico e per farla andare via ho dovuto riavviare 4: La cosa che mi da piu noia e vi chiedo come posso fare,usando lo stesso brano musicale come suoneria che utilizzavo con la rom stock ora si sente piu basso e non sento mai le chiamate mentre la sveglia si sente a bomba!!come posso fare,ho smanettato ma non trovo impostazioni a parte "audio" per far tornare il volume suoneria come prima!?!
Ciao asparaz, pure a me a volte carica a 100% a volte 98% ormai non ci capisco piu niente. Cmq mi dà fastidio il fatto che con la stock caricavo una volta ogni 2/3 giorni con questa mi tocca ogni sera.
Per quanto riguarda il volume scarica "slider widget - volume" è molto utile e ti permette tramite il widget di regolare tutti i volumi (sistema, notifiche, suoneria, sveglia,...) provalo e fammi sapere
Ciao NooBs ok provo ;) te prova a fare la procedura che ti ho detto...con la rom stock l ho fatta una volta e non ho piu avuto problemi con questa almeno un pochino si è stabilizzata!Anche io piu o meno carico tutte le sere mentre con la stock mi durava due giorni,la cosa che non capisco è che essendo piu "pulita" come rom senza i processi blur dovrebbe a mio parere durare di piu,non credi!?!
a me ora se arriva al 96% di carica è un miracolo...ho usato anche la app per calibrare la batteria ma dopo pochi giorni è tornato tutto come prima...
Ciao...prova a fare come ho scritto sopra e fammi sapere!
Infatti pure io la penso come te, questa rom utilizza pure la metà della ram e non ha neanche quelle app sempre in background di Motorola.
Boh misteri!ah un altra cosa che ho notato in casa quando mi collego al wifi è un po piu lento di prima,ma di poco...Ho scaricato l app e l ho messa sul desktop ma poi?se ci clicco sopra mi viene solo l istruzione su come importarla su quest ultimo...
Io non ho nessun problema e la batteria mi dura 2 giorni con dati attivi, 1 ora e più di chiamate e senza spegnere di notte
Inviato dal mio ATRIX con Tapatalk 2
beato te :) io per la precisione arrivo alle 24 con il 25%-35% con dati attivi trenta minuti di chiamate una ventina di mail idem messaggi e 30 minuti di internet....quindi lo metto per forza in carica alla sera,te piu o meno con quanta percentuale arrivi alla sera?
per il wifi, io lo attivo dalla barra di stato (quella a tendina) e tengo premuto sull' icona del wifi, così si collega subito.
per l' app del volume funziona solo con il widget; lo metti sul desktop (il widget) e clicchi sull' icona di quello che vuoi (ad es la sveglia) poi compare come una lunga striscia e lì decidi quanto alto vuoi il volume (la parte in verde indica il volume)
cmq io a sera arrivo a 20% e metto in modalità aereo altrimenti non faccio la giornata, strano perchè un giorno ho dimenticato il cellulare a casa ed era a 40% circa poi dopo 7/8 ore torno a casa e lo trovo a 2%, senza che nessuno lo abbia toccato e senza dati attivi
...io dopo aver scaricato non riesco proprio ad avere i widget dei vari strumenti come sveglia volume ecc ecc come fanno vedere nello screenshot dell applicazione!
no ma per aggiongere widget io intendo sulla home tieni premuto poi widget e li compare la lista di tutti i widget e dovrebbero essere 4 di questa app
adesso la batteria mia ha caricato max 97% ho tolto la batteria e l' ho rimessa subito, poi ho riacceso e adesso segna 100% quindi non sò quanto possa funzionare questo metodo serve solo per farti contento mostrandoti 100% ma in realtà dovrebbe essere 97
ho lasciato caricare al max poi ho tolto e rimesso la batteria, lo ho acceso e segnava 100%
cmq se vai su widget ci deve essere per forza, è molto strano che non ci sia (hai provato a riavviare?) l' app è questa (che magari non hai messo un' altra) -> https://play.google.com/store/apps/d...GVyd2lkZ2V0Il0.
Si allora è giusta...ma niente in widget,i widget della sveglia,suoneria,ecc ecc non ci sono...l unica raccolta di widget che trovo è quello del risparmio energetico....per la batteria se non ricordo male serviva per fare una calibrazione dell indicatore che alle volte non dava la giusta percentuale..