CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 175
Discussione:

CM 7.2 stable mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

R: CM 7.2 stable mod

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Scusate..chiedo per sicurezza..qual'è esattamente la voce da cliccare per ripristinare tutte le app da titanium? Grazie!
    Se guardi sul blog di smalvill ti dice come ripristinarr i dati

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Vorrei ripristinare le app + dati di quelle che ho ma non ripristinare quelle congelate...

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Scusate ma nella 7.2 come faccio a impostare la memoria da 10gb su cui installare app come si faceva nella stock? Se adesso vado su scheda sd mi legge la mia sd da 512 mb

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Scusate ma nella 7.2 come faccio a impostare la memoria da 10gb su cui installare app come si faceva nella stock? Se adesso vado su scheda sd mi legge la mia sd da 512 mb

vai nelle impostazioni telefono- CyanogenMod- Applicazioni- Usa memoria interna, cioè spunta la casella, cosi la memoria interna te la vede come sd-card e quella quella che e fisicamente esterna te la vede come archivio aggiuntivo:/mnt/emmc. ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato varanhia per il post:

NooBs7yle (04-09-12)

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Vorrei ripristinare le app + dati di quelle che ho ma non ripristinare quelle congelate...
    Apri titanium- backup/ripristino; se non vedi le tue applicazioni utente “clicca per modificare i filtri- filtra per tipo utente quindi clicca la casella- deseleziona casella sistema” a questo punto puoi cliccare un’applicazione alla volta e scegli ripristino puoi decidi di ripristinare solo applicazione oppure applicazione + dati, oppure fai operazione di batch (multipla) e vai

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ok..grazie per la spiegazione

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Fatto ho messo la 7.2 !!!ho da farvi qualche domanda per togliermi dei dubbi 1: quando ho fatto wipe dalvik cache mi è venuta la scritta E:unknown volume for pach [/sd-ext] ma io non ho toccato niente e ho installato le gapp...ho fatto giusto? 2:mi sono ritrovato solo superuser mentre titanium l ho dovuto reinstallare dal market ma le app che avevo fatto il backup in titanium non ci sono!!e ho dovuto rimetterle tutte dal market...come mai?devo mica andare in recovery e cercare li titanium?grazie anticipatamente per la pazienza!!!

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Fatto ho messo la 7.2 !!!ho da farvi qualche domanda per togliermi dei dubbi 1: quando ho fatto wipe dalvik cache mi è venuta la scritta E:unknown volume for pach [/sd-ext] ma io non ho toccato niente e ho installato le gapp...ho fatto giusto? 2:mi sono ritrovato solo superuser mentre titanium l ho dovuto reinstallare dal market ma le app che avevo fatto il backup in titanium non ci sono!!e ho dovuto rimetterle tutte dal market...come mai?devo mica andare in recovery e cercare li titanium?grazie anticipatamente per la pazienza!!!
    in pratica hai cancellato le applicazioni, e questo succede quando uno non legge le guide perché se le avessi lette avrai capito come funziona tutto; la procedura corretta era: flash rom e senza uscire dalla recovery, flash gapps. Adesso il danno e fato quindi reinstalla tutto da capo cosi un altra volta non sbagli più; ma con il gestore file riesci a vedere la cartella di backup di Titanium?,se la trovi fai in modo che titanium la riconosce

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ma scusa nelle guide c é scritto di fare i 3 wipe, e li ho fatti e al terzo mi é venuta alla fine quella scritta ma io non ho fatto niente e senza uscire da recovery ho fatto flash rom e flash gapp...il terzo wipe non dovevo farlo?

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Ma scusa nelle guide c é scritto di fare i 3 wipe, e li ho fatti e al terzo mi é venuta alla fine quella scritta ma io non ho fatto niente e senza uscire da recovery ho fatto flash rom e flash gapp...il terzo wipe non dovevo farlo?
    Io avevo capito che te hai messo la rom, sei uscito e poi hai messo le gapps , comunque se non trovi le apps col titanium vuol dire che devi rivedere il percorso della cartella di backup.Riguardo a questo:"E:unknown volume for pach [/sd-ext] ma io non ho toccato niente e ho installato le gapp...ho fatto giusto? 2:mi sono ritrovato solo superuser", e normale dopo il wipe,facendo wipe si cancella tutto,quando fai una cosa del genere normalmente devi installare solo Titanium e lo ricolleghi alla vecchia cartella di Titanium backup,del resto tutto e OK,ciao

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio