Se guardi sul blog di smalvill ti dice come ripristinarr i dati
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Vorrei ripristinare le app + dati di quelle che ho ma non ripristinare quelle congelate...
Scusate ma nella 7.2 come faccio a impostare la memoria da 10gb su cui installare app come si faceva nella stock? Se adesso vado su scheda sd mi legge la mia sd da 512 mb
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
NooBs7yle (04-09-12)
Apri titanium- backup/ripristino; se non vedi le tue applicazioni utente “clicca per modificare i filtri- filtra per tipo utente quindi clicca la casella- deseleziona casella sistema” a questo punto puoi cliccare un’applicazione alla volta e scegli ripristino puoi decidi di ripristinare solo applicazione oppure applicazione + dati, oppure fai operazione di batch (multipla) e vai
Ok..grazie per la spiegazione![]()
Fatto ho messo la 7.2!!!ho da farvi qualche domanda per togliermi dei dubbi 1: quando ho fatto wipe dalvik cache mi è venuta la scritta E:unknown volume for pach [/sd-ext] ma io non ho toccato niente e ho installato le gapp...ho fatto giusto? 2:mi sono ritrovato solo superuser mentre titanium l ho dovuto reinstallare dal market ma le app che avevo fatto il backup in titanium non ci sono!!e ho dovuto rimetterle tutte dal market...come mai?devo mica andare in recovery e cercare li titanium?grazie anticipatamente per la pazienza!!!
in pratica hai cancellato le applicazioni, e questo succede quando uno non legge le guide perché se le avessi lette avrai capito come funziona tutto; la procedura corretta era: flash rom e senza uscire dalla recovery, flash gapps. Adesso il danno e fato quindi reinstalla tutto da capo cosi un altra volta non sbagli più; ma con il gestore file riesci a vedere la cartella di backup di Titanium?,se la trovi fai in modo che titanium la riconosce
Ma scusa nelle guide c é scritto di fare i 3 wipe, e li ho fatti e al terzo mi é venuta alla fine quella scritta ma io non ho fatto niente e senza uscire da recovery ho fatto flash rom e flash gapp...il terzo wipe non dovevo farlo?
Io avevo capito che te hai messo la rom, sei uscito e poi hai messo le gapps , comunque se non trovi le apps col titanium vuol dire che devi rivedere il percorso della cartella di backup.Riguardo a questo:"E:unknown volume for pach [/sd-ext] ma io non ho toccato niente e ho installato le gapp...ho fatto giusto? 2:mi sono ritrovato solo superuser", e normale dopo il wipe,facendo wipe si cancella tutto,quando fai una cosa del genere normalmente devi installare solo Titanium e lo ricolleghi alla vecchia cartella di Titanium backup,del resto tutto e OK,ciao