CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 175
Discussione:

CM 7.2 stable mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

R: CM 7.2 stable mod

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    mi sono ritrovato solo superuser mentre titanium l ho dovuto reinstallare dal market ma le app che avevo fatto il backup in titanium non ci sono!!e ho dovuto rimetterle tutte dal market...come mai?devo mica andare in recovery e cercare li titanium?grazie anticipatamente per la pazienza!!!
    Alla fine lo hai messo anche te cmq anche a me ha fatto così, per quanto riguarda titanium a me indicava la sd esterna come cartella su cui salvare, mentre io i back up gli ho fatti nella memoria interna da 10gb, quindi se vai in impostazioni -> CyanogenMod -> applicazioni -> usa memoria interna. Adesso considera la memoria interna da 10gb come sd (così faceva la stock) e se adesso vai in titanium e selezioni la cartella sulla memoria da 10gb vedrai che ritroverà tutte le app da ripristinare.

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

varanhia (05-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ci ho smanettato tutto il giorno durante il lavoro e direi che come rom per la mia poca esperienza è molto leggera e veloce senza impuntamenti ed ha tantissime impostazioni,per ora sono molto soddisfatto!!!ora ho fatto un nuovo backup da titanium e come percorso ho scelto /mnt/sdcard/titaniumbackup e ho a quanto pare ritrovato il backup precedente (vedo che ci sono dei file con scritto blur ecc ecc )..ma sinceramente mi sono un pò incasinato le idee ...ci studio ancora un pò!...una curiosità che mi è venuta in mente dopo:io i file cm7.2 e le gapp le ho scaricate e messe nel SD per poi installarle da recovery...ma quando come in tutte le guide dicono di cliccare "choose zip from internal sdcard" non le trovavo e sono dovuto tornare indietro e cliccare su "install zip from sdcard" ed erano li...come mai?chiedo per curiosità perchè mi interessa capire

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Mi correggo..nel percorso backup ho fatto cerca nell intero sistema e ho in /mnt/sdcard il vecchio backup ;in /mnt/emmc quello nuovo e poi un solo backup in /osh/usr/share/mime/application e mi dice di selezionarne uno.....giusto a titolo informativo ma per ora non tocco niente

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

...mi sembra di notare che è più lento a caricare la batteria che con la rom stock...mi sbaglio?

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

No, a me sembra che carica più veloce adesso. Ieri ho messo la cm-7-20120902-NIGHTLY del 02-09-2012

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ieri la ho messo in carica al 15% e ci ha messo quasi tre ore e mezza, mi sembrava che la stock ci mettesse un oretta in meno...magari è la prima ricarica e poi si assesta,però non è arrivato al 100% ma ho visto 98% quando mi dava carico!Che differenze ci sono dalla 7.2?

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Per la bateria fai così; carica fino a quando non arrivi al 100% di carica,scollega il cavo ed entra nella recovery e fai wipe della batteria, riavvia e rimetti in carica.

"Che differenze ci sono dalla 7.2?” La versione di banda e quella europea, del resto mi sembra più veloce

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ok stasera ci provo...però se possibile ti chiedo due cose prima di sbagliare1:facendo il wipe batteria non è che mi toglie il Fix della batteria che avevo fatto con la stock? 2:quando stacco il cavo spengo proprio e entro in recovery o ci vado dal menu dove c'è spegni riavvio recovery fastboot tenendo premuto il tasto accensione come si fa per spegnere? In recovery c é proprio la voce wipe batteria? Grazie

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Anche a me ci mette 3 ore e mi arriva al 100% mentre con la stock stava lo stesso 3 ore e caricava max 98%

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ok stasera ci provo...però se possibile ti chiedo due cose prima di sbagliare1:facendo il wipe batteria non è che mi toglie il Fix della batteria che avevo fatto con la stock? 2:quando stacco il cavo spengo proprio e entro in recovery o ci vado dal menu dove c'è spegni riavvio recovery fastboot tenendo premuto il tasto accensione come si fa per spegnere? In recovery c é proprio la voce wipe batteria? Grazie
    Per la cosa del Fix batteria non so niente,perché io non ho mai fatto il fix, pero quando hai installato la CM7 secondo me hai perso il Fix,quindi…per andare in recovery puoi arrivare dal menu power; riavvia - in recovery - OK…….. wipe batteria si trova nella recovery sotto la voce avanzate se non sbaglio,comunque sta li,ciao

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio