non aggiornare a quella del 24 non funziona la dettatura offline e il tethering
non aggiornare a quella del 24 non funziona la dettatura offline e il tethering
nono io sono ancora con la cm7 xD aspetto diventi meno indecisa questa cm10 per montarla..
ps io comunque ho pensato ad una cosa.. si parla tanto di driver nvidia che non vengono rilasciati se non aggiornano atrix ..mmh.. ok.. ma atrix mica è l'unico cellulare con nvidia? i miliardi di tablet nvidia aggiornati ad ics? o ad esempio lg optimus dual che se non erro verrà aggiornato ad ics (o comunque è ufficialmente supportato da cyanogen , non si potrebbero prendere i driver da lì?) .. insomma le basi ci sono no? almeno per realizzare il kernel che necessita dei driver nvidia e che è causa dei bug di accelerazione hardware (quindi video HD e giochi) .. non so se ho detto 1 boiata (visto che non ne capisco 1 mazza), ma a me sembra una cosa plausibile no? :o:o
Ultima modifica di schmidt; 25-07-12 alle 17:15
anche a me sembrava plausibile io avevo pensato di portare ics per xoom su atrix visto che lo xoom è l'atrix ingrandito (come caratteristiche )
uscita Un nuova versione in cui si può disabilitare accelerazione hw.. ma da quanto un qua era abilitata?
Confermo che i tasti si illuminano e la dettatura offline funziona anche in italiano.
Nel menu advanced ora si può scegliere quale app può usare l accelerazione hw
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
sembra come prima..ora ho installato la versione 0725B che ha la galleria di jb(uguale a quella di ics) e la fotocamenta di jb (uaguale a guella di ics) XD forse mi sbaglierò io ma non vedo differenze
edit:ci sono delle defferenze nelle animazioni della galleria e della fotocamera
Ultima modifica di xehon91; 26-07-12 alle 10:32
ma allora se hw è stato abilitato anche i giochi vanno bene? e niente più sfarfallii?