nell'HW trovate differenze
nell'HW trovate differenze
no i giochi vanno come prima
va be aspettiamo quellaa di gg o di dm
vi chiedo una cosa: cosa cambia dalla 21 (che è l'ultima da me provata) alla 25b? ridotti almeno un po' gli sfarfallii e indecisioni generali? ok per i giochi siamo ancora a metà ma vabe xD
fatemi sapere
Di indecisioni nell intero sistema non ce ne sono più .devi solo spettare appena acceso circa 30 sec che carica tutto quanto altrimenti va un po a scatti.
Io non gioco molto,ma giochi tipo angry birds and co. vanno bene senza sfarfallii.
Se ti interessano giochi per passare il tempo non c è nessun problema,mentre giochi più dinamici e impegnativi ancora non vanno bene.
Comunque flasha la 25b senza pensarci 2 volte
Ultimamente hanno messo anche le gapps nuove e vanno benissimo
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
speriamo in un aggiornamento del gg..
ieri ho provato la 25b per qualche minuto, ho notato che l'accelerazione hardware si può disattivare solo per le app di sistema (se trasformo le app scaricate in app sistema con link2sd posso abilitare/disabilitare acc hw anche per tutte le app?) .. inoltre app come fotocamera, galleria hano i soliti sfarfallii molto fastidiosi , ma basta disabilitare per loro l'accelerazione hw e vanno una meraviglia (soprattutto la galleria mi ha stupito).. nel browser ho notato ancora troppi tremolii ma non ho provato proprio a disabilitare l'accelerazione hw (insomma che metterla a fare sta cosa se rovina l'usabilità del cell xD) .. i giochi ho notato soliti problemini, io non sono un gran giocatore ma avendo 1 atrix con tegra2 mi sembra 1 po' un controsenso non avere delle buone prestazione nei giochi =)
vabe a parte questo la vorrei provare se mi dite che è davvero migliorata allora merita attenzione! male che vada torno a cm7 con un restore![]()
ancora siamo alla 25 B :/
comunque una cosa che non ho capito di questa rom è questo fatto dell'accellerazione hardware .. insomma.. si può attivare e disattivare solo per le app di sistema? ho scaricato varie app ma solo apex me la mette nell'elenco dell'acc hw .. e poi è meglio tenere la spunta attiva o no? non ci ho capito niente..inoltre tra le app installate ho messo anche "picturen lite" una galleria alternativa, che all'inizio andava bene poi dopo 1 paio di reboot non si avviava più ..uff :/
A me funziona con tutte le app, di sistema e di terze parti.
Hai svuotato la cache dell applicazione.galleria come dice lo sviluppatore?
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra