Con questa versione non mi funziona più il tethering WI-FI fino alla versione del 23 funzionava benissimo
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Confermo,anche se di solito non uso il tethering,oggi lo stavo provando e mi sono accorto del bug.
Un altra cosa che non va più è il poter scaricare il dizionario per il riconoscimento vocale offline; le uniche lingue ora disponibili sono inglese e tedesco
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
aspettiamo magari una risoluzione del problema
Ma a voi si illuminano i quattro tasti soft? A me solo per brevi istanti raramente...
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Allora i tasti sono un mistero (c era anche nelle altre versioni).
Quando si cambiano i profili di luminosità i tasti si accendono ma appena si blocca lo schermo e poi si risblocca,i tasti restano spenti finché non si cambia di nuovo il profilo della luminosità (manualmente).
Nella cm9 si potevano impostare i singoli livelli di luminosità (dello schermo e dei tasti) in base al sensore di luminosità;purtroppo nella cm10 questa comodità non c è più..
ancora siamo ad una rom di 7 giorni la rom è acerba... aspettiamo ancora un pò
Tanto ne escono un paio al giorno xD
appunto quello che dicevo...
questo è il primo giorno senza aggiornamenti! ma giustamente pretendere ogni giorno passi in avanti sarebbe troppo xD
comunque per creare il file per evitare lo "stuttering" nelle app si deve fare quella procedura con "ps command" .. non c ho capito nulla xD