Basta il flash del backup
Basta il flash del backup
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Basta fare un back up nandroid, poi basta ripristinare (io personalmente dopo il ripristino ho fato un factory reset, perché ho notato che la memoria indicava più mb del solito; probabile che con il restore non si siano eliminati certi file)
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
ho ricontato 2 piccoli grandi problemi.....il primo l'ho documentato in questo video : Problema motorola atrix..... - YouTube
il secondo è un po piu serio : ieri sera ho messo a caricare il mio atrix da spento e mi segnava il 3 %, di batteria, stamattina vado a vedere l'indicatore e mi segna solo 69% ho pensato fosse solo un errore ma quando l'ho acceso era effettivamente al 69%, l'ho ricollegato alla corrente ma non saliva sopra al 69%, come posso risolvere?
Per il primo problema dico solo aioo, per la batteria vai sul XDA e scarica Atrix Battery fix per atrix
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ultima modifica di varanhia; 12-12-12 alle 15:21
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
@ xehon Ciao volevo chiederti,visto che te insieme a varanhia e alamd siete i più esperti e sicuramente stai seguendo il thread su xda del kernel,come ti sembra la situazione?...a me nel mio piccolo da quanto ho capito mi sembra che qualche piccolo passo in avanti l abbiano fatto,ma mi piacerebbe sapere un tuo pareregrazie!
Per il momento e difficile capire che cosa ne verrà fuori, sara un lavoro duro che metterà a dura prova sviluppatori di questo progetto. Secondo me non avremmo mai un kernel ICS per Atrix
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK