Con questa procedura la nuova recovery sostituisce quella vecchia? La sovrascrive?
Ciao a tutti, non so perché ma il metodo "artigianale" per correggere la % di batteria non mi funziona più. (quello che lasci il cell collegato e togli la batteria) se lo faccio invece di uscire l'icona con la batteria e il punto esclamativo continua a riavviarsi finché non inserisco la batteria, allora invece di comparire la batteria con il 5% mi esce quella con il punto esclamativo, e una volta acceso la percentuale rimane sempre ferma a 95% invece che 100%
Capita anche a voi o solo a me?
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
NooBs7yle (01-12-12)
Su xda un ragazzo,per chi fosse interessato a provare ha installato ProCapture a pagamento per la fotocamera e dice che funziona bene,...ho visto che c è la versione free...a me personalmente la fotocamera funziona,semmai e la videocamera che anche con video camillusion fa un po cagare![]()
A quanto dice epinter,sta riscontrando molti problemi per far funzionare la 4.2 sul nostro atrix per via (da quanto o capito) del kernel....mmmm
Ragazzi io sono ritornato a gingerbread, e credetemi, è molto difficile...
Cmq ritornare alle ottime prestazioni di batteria non ha prezzo, poi tutto funziona... Managgia alla moto che non ha rilasciato ics... Aspetto l'aggiornamento alla 4.2 di epinter poi rimetto la cm10 :-)
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
durata della batteria maggiore? a me con quasi tutte le rom GB durava molto meno la batteria.