Flasha il 6.7.119.
Va flashato prima il vendor e poi la rom (come scritto nelle istruzioni)
Flasha il 6.7.119.
Va flashato prima il vendor e poi la rom (come scritto nelle istruzioni)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
asparaz43 (18-11-12)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957539
Questo il threader di xda
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
@asparaz prima di partire coi flash,bisogna fare tutti i wipe,formattare le partizioni /system e /osh(che non so come si fa,se qualcuno mi illumina, ne sarei molto grato) poi va flashato prima il vendor(che è lo zip che contiene webtop e gapps,il lite è la versione leggera,non contiene tutte le gapps a favore di un pò di memoria libera in +)e poi la rom.
io sto per provare la icsrom,ma ho bisogno di sapere come effettuare la formattazione di /system e /osh, per piacere aiutatemiiiii![]()
aggiungo che se non sbaglio per la versione non americana, alla fine anche il ram fix
questo è quello che intende per uso medio:
"Uso medio ... 45min di chiamate circa, una trentina di sms ... niente wifi niente bt, un oretta di internet in 3g... tutto qua... tipo 2 max 3 ore di dysplay...
Fai conto che con un uso simile adesso con la AOPK ci faccio 3 giorni e due notti..."
per chi ha dubbi sull'installazione provi a chiedere magari direttamente a lui (sul forum di telefonino.net); l'utente è "sineoqik"
Ultima modifica di NooBs7yle; 18-11-12 alle 22:32
Ultima modifica di asparaz43; 18-11-12 alle 23:21
Scusa NooBs sto iniziando a fare un po di confusione,se hai tempo senza fretta mi spieghi una cosa:quante rom ci sono basate sulla leaked,2?ATRICS,ICSROM e la AOPK cosa è?te che te la cavi meglio con l inglese e hai letto i thread su xda quale è meglio sviluppata in questo momento?...
Ho flashato ultima versione della Atricsrom 20121114 ma sui video la fotocamera crasha come con la cm10 di epinter.
è l'unico bug che hai trovato?
su qualle sia la meglio non saprei, io personalmente proverei la atrics che è una delle prime uscite; cmq dell'atrics il gruppo che aveva iniziato (nella v1.0) ha mollato perchè non erano più in grado di continuare; adesso la nuova (v2.0) è open source quindi in teoria non c'è un vero gruppo che ci lavora, ma solo "chi vuole"; io personalmente vedere che hanno mollato mi rattrista perchè significa che non ci saranno miracoli
@ginoscicci strano dovrebbe funzionare tutto; cmq a me con la cm10 non crasha i video, solo che se provi a registrare và tutto a scatti e però non salva il video
dovrebbe cmq avere il solito errore che non carica al 100%
ps per chi volesse, io mi sono messo questa mod che dà più l'idea di avere un nexus fra le manie mi ci trovo benissimo; questo è il link [MOD] Enable On-Screen Soft Keys/Disable Capacitive Buttons - xda-developers
asparaz43 (19-11-12)