Ho aperto una nuova discussione stamattina sulla 10.1 ho fatto male ragazzi?Magari qui continuiamo con la cm10 e la con i test...
Ho aperto una nuova discussione stamattina sulla 10.1 ho fatto male ragazzi?Magari qui continuiamo con la cm10 e la con i test...
NooBs7yle (22-12-12)
per chi l'ha provata quali sono i problemi ? oltre a gli ovvi della CM10
Volevo solo salutarvi a tutti. ho seguito per mesi questa sezione,ma today ho dato via l'amato/odiato Atrix per un Lg x4 hd
Mi ero davvero rotto di correre dietro a rom piu o meno stabili![]()
Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2
Ragazzi visto che in questi due giorni ho avuto qualche impuntamento vorrei fare una piccola pulizia,consiglio...senza fare il wipe data/factory reset faccio gli altri due (cache e dalvik)o solo uno in particolare di questi?
asparaz43 (08-01-13)
OK...allora provo con i soliti due wipe e vedo se migliora mal che vada vado di factory!OT trovata la saldatrice?![]()
Fatti i due wipe senza il factory...sembra tornato fluido come i primi tempi![]()
Scusate l'OFF topic, ma non voglio aprire un alta discussione, per una sciocchezza, cosa ne pensate di questa batteria potenziata, Batteria extended LI-ION per MOTOROLA Atrix 4G, MB860, ME860, Olympus sostituisce BH6X, SNN5880 con coperchio 2800mAh: Amazon.it: Elettronica
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra