CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 132 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    R: cm10 (o meglio cm9+)

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    ...domanda:ma anche a voi la luminosità dei 4 tasti fisici è smorta?....solo mettendo la luminosità al max si vedono bene di sera...me l ha fatto notare ieri sera mio cognato...io forse perchè abituato non l ho notavo!
    Sulle impostazioni sistema - > luminosità, puoi modificarli. Ma cmq meno luminosi sono meglio è significa che consumi di meno

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  2.  
  3. #1242
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Sulle impostazioni sistema - > luminosità, puoi modificarli. Ma cmq meno luminosi sono meglio è significa che consumi di meno

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ciao NooBs...ma intendi sotto luminosità automatica (configura livelli e filtri) ? perchè li avevo guardato e spuntando "usa personalizzati" in modifica altri livelli c'è una tabella che ad essere sincero non ci capisco na fava p.s. con l ultima versione nei messaggi con la risposta rapida è stata aggiunta la voce "letto" oltre rispondi e richiama...molto comoda!

  4. #1243
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao NooBs...ma intendi sotto luminosità automatica (configura livelli e filtri) ? perchè li avevo guardato e spuntando "usa personalizzati" in modifica altri livelli c'è una tabella che ad essere sincero non ci capisco na fava p.s. con l ultima versione nei messaggi con la risposta rapida è stata aggiunta la voce "letto" oltre rispondi e richiama...molto comoda!
    Esatto su filtri devi giocarci un po finché ottieni i risultati che ti trovi meglio (su un vecchio screen shoot ho visto che su tasti avevo impostato il primo e il secondo riquadro 255 e il terzo 100 prova a vedere se anche il tuo è così)
    Cmq sono facili da impostare in cima dovresti avere dei numeri che indicano il livello di luminosità (sensore) se esempio indica 90 e non ti sembra abbastanza luminoso vai nella colonna di sinistra e guarda in che riga si trovano i valori inferiori a 100 esempio 3' riga di conseguenza vai nell'ultima colonna (tasti) e nella terza riga aumenta il valore finché per te è abbastanza luminoso... Continui così fino a impostare i livelli ottimali per te, io ho cambiato anche quelli dello schermo e mi sono trovato benissimo (peccato che sulla stock non ci siano opzioni del genere).
    Qualcuno sa se ci sono app che fanno la stessa cosa?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

    asparaz43 (02-03-13)

  6. #1244
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Esatto su filtri devi giocarci un po finché ottieni i risultati che ti trovi meglio (su un vecchio screen shoot ho visto che su tasti avevo impostato il primo e il secondo riquadro 255 e il terzo 100 prova a vedere se anche il tuo è così)
    Cmq sono facili da impostare in cima dovresti avere dei numeri che indicano il livello di luminosità (sensore) se esempio indica 90 e non ti sembra abbastanza luminoso vai nella colonna di sinistra e guarda in che riga si trovano i valori inferiori a 100 esempio 3' riga di conseguenza vai nell'ultima colonna (tasti) e nella terza riga aumenta il valore finché per te è abbastanza luminoso... Continui così fino a impostare i livelli ottimali per te, io ho cambiato anche quelli dello schermo e mi sono trovato benissimo (peccato che sulla stock non ci siano opzioni del genere).
    Qualcuno sa se ci sono app che fanno la stessa cosa?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Grazie!!!si anche io in tasti ho la prima e la seconda 255 la terza 100 la quarta e la quinta zero...praticamente per dare più luminosità ai tasti con la luminosità schermo al minimo secondo te quale devo modificare?

  7. #1245
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Grazie!!!si anche io in tasti ho la prima e la seconda 255 la terza 100 la quarta e la quinta zero...praticamente per dare più luminosità ai tasti con la luminosità schermo al minimo secondo te quale devo modificare?
    Per quand'è al minimo dovresti modificare i primi 3 (prova a mettere i primi 2 a valori più grandi di 255 e il 3 a 255) gli altri che sono a 0 sono quando ti trovi ormai con il sole fuori (al massimo prova anche ad alzare anche quelli)

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  8. #1246
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Per quand'è al minimo dovresti modificare i primi 3 (prova a mettere i primi 2 a valori più grandi di 255 e il 3 a 255) gli altri che sono a 0 sono quando ti trovi ormai con il sole fuori (al massimo prova anche ad alzare anche quelli)

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Più di 255 non si può...sto facendo un po' di prove...per ora non noto grosse differenze, ma continuo...(ma mio cognato non poteva farsi i c.... suoi che non ci facevo manco caso ah ah ah)

  9. #1247
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Più di 255 non si può...sto facendo un po' di prove...per ora non noto grosse differenze, ma continuo...(ma mio cognato non poteva farsi i c.... suoi che non ci facevo manco caso ah ah ah)
    Ha ha basta che i tasti si vedano al buio, non deve mica essere una luce da illuminare tutta la stanza

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  10. #1248
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Tutto tace da epinter sia per la cm 10 che 10.1....a questo punto penso stia aspettando anche lui il kernel...

  11. #1249
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Tutto tace da epinter sia per la cm 10 che 10.1....a questo punto penso stia aspettando anche lui il kernel...
    Perché non provi a chiedergli che intenzioni ha con la cm10.1 visto che ha te in precedenza a risposto?

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  12. #1250
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Perché non provi a chiedergli che intenzioni ha con la cm10.1 visto che ha te in precedenza a risposto?

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Ciao...veramente l ultima volta che gli ho accennato del ritardo voce quando ricevi una chiamata non mi ha cagato manco di striscio comunque provo al più presto se sta aspettando il kernel e a che punto è il bluetooth,il tempo di tirare giù una domanda decente in inglese...basta che se poi la leggete non mi prendete in giro

Pagina 125 di 132 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy