Install Android 4.1 Jelly Bean Boot Animation On Android Phone [How To] | iJailbreak.com prova qua
Visualizzazione stampabile
allora il touch è migliorato nel senso che è più preciso e senza incertezze.solo nella stock ci sono 2 tocchi(già nelle prime blur based i tocchi erano 3-4 mentre nelle cyano arrivano a 5 e se non sbaglio nella miui a 8) qui ne riconosce 5 (essendo basata sulla cm9).
i giochi che hai detto tu vanno bene senza nessun rallentamento;con giochi più pesanti c è qualche micro lag ogni tanto,ma niente di troppo fastidioso
Yes come dicevo prima... hai visto la boot animations?
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
Si ma purtroppo non va bene
ho scaricato un app da snapzmarket (oook non so quanto sia legale, fate finta che non l'abbia mai scritto :s ) ovvero GAME BOOSTER ROOT..un app che dovrebbe dar 1 spinta in + al cellulare nei giochi. l'ho provata con la nottarchtrix e non ho notato cambiamenti; questo perchè con rom blur il nostro atrix già di suo è il top per i giochi!n chissà forse mettendola su cm9 e cm10 noterò finalmente miglioramenti *_* oggi pomeriggio provo
chi ha la 10 installata ora per poterlo provare ?
ho intenzione di aggiornare in giornata.. vengo dalla penultima cm9... che wipe devo fare? che gapps e che kernel flasho?
[ROM] CM10 (JellyBean) for Atrix - 20120723 - xda-developers trovi tutti nel link
fixati altri bug
Io,se aspettate stasera vi dico se funziona
Devi fare solo i wipe della cache ,le gapps sono quelle di jb (le trovi nella discussione che ho linkato nel primo post),il kernel lascia quello stock che si installa con la rom
ho trovato un sito dove dice che le rom per atrix defy-+ e htc one x sono le più complete per adesso si va alla grande :)
Allora vi dico che gamebooster peggiora moltissimo la giocabilità.quello che prima era un lag diventa un insieme di scatti quasi a rallentatore
ok eliminiamo gamebooster dal nostro vocabolario
scusate: colpa mia xD
no ti preoccupare qui si danno consigli e si risolvono :)
ho notato ragazzi che portare JB su i nostri device è stata la programmazione più veloce che mai soli 6 giorni
assolutamente!! e in soli 6 giorni si è creata una rom con addirittura meno bug rispetto a cm9 (il browser a me non crasha manco se lo uso a testa in giù xd) che c'è da mesi :D
ma forse perché jelly è una minor release; insomma piccola evoluzione di 4.0
ice cream era una completa rivoluzione da 2.3
infatti sembra che ci sia in più solo il progetto burro e google now :D
si è ancora un alpha e immaginiamo la beta cosa sara un razzo nucleare rotfl
si hai ragione speriamo in motorola
bah.. eppure io prima avevo un lg optimus one.. già da prima del rilascio sorgenti c'erano rom cm7 con kernel ancora 2,2 che sfruttavano comunque accelerazione hardware e non avevano grandi bug .. maaah
stessa cosa galaxy s: ics ci gira da dio senza tanti bug mica samsung ha rilasciato ics stock? booh..non ci capisco na mazza :s
Ottimo esempio quello del galaxy s,pur non avendo ICS ufficiale la ROM funzionava ugualmente bene.mentre lg ha una politica molto scorretta,aggiorna soltanto i terminali che fanno più successo,ad esempio io avevo un link me( il primo lg con android in commercio) ed è tuttora fermo ufficialmente alla 1.5 (almeno in italia).
Io uso la cm9 dalla versione 2 e vi dico che anche semplici giochi in 2d stupidissimi non andavano,la fotocamera nemmeno e altre cose;eppure se le fonti sono rimaste le stesse (nel senso che non c è stato nessun aiuto da vie "ufficiali" ) molti problemi sono stati risolti.
Comunque direi basta OT xD
e vabe noi stiamo comunque parlando della cm10 , jelly bean , ics (che è comunque predecessore praticamente uguale di jelly) e dei futuri miglioramenti o meno .. non mi sembra tanto tanto OT =D
Staremo a vedere cosa accadrà anche perché se è stato aggiornato l'atrix 4G o comunque avra in seguito l'aggiornamento siamo a cavallo
Tornando in tema,titanium backup funziona ma per avviarsi (quando fa il controllo di tutto) ci mette quasi 5 min
6 minuti per l esattezza xD
Oggi ho installato l'ultima versione disponibile, 23-07-12, e devo dire che rispetto all'ultima che avevo provato, quella del 20-07-12, è migliorata tantissimo. Credo che la terrò per l'uso giornaliero, almeno tutto oggi non ho avuto problemi di instabilità.
Ho uno xoom con la ROM EOS 3 basata sempre su JB e va da dio anche se è ancora in nigthly, ho provato a chiedere al teameos se era possibile portare la loro ROM anche su atrix ma hanno cancellato il mio post.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Ahaha perché l'anno cancellata hahah comunque penso che passero pure io dalla 7 alla 10
Version 2012-07-24:
Changes:
storage-switch option moved to advanced menu
included feature to force application to use SW acceleration (avoid scroll stuttering)
to use create a empty file with the process name of desired app at /data/local/hwui.deny/
/data/local/hwui.deny/com.google.android.music:ui
get the process name with ps command:
aggiornata ancora!!!
Non ci sono molte differenze.lo swich di memoria è stato spostato nel menu advanced (così è più comodo da raggiungere) e a parte che non ho capito bene lo script per l accelerazione sw ma su xda dicono che non porta alcun risultato.resta sempre una buonissima ROM ;)
good good !!
in pratica non ci dovrebbero essere più i difetti grafici durante gli scroll?
No,dovrebbe servire per eliminare lo sfarfallamento grafico nelle applicazioni.ma a quanto ho capito bisogna creare un file per ogni app in cui si vuole usare l accelerazione SW.
I difetti grafici durante gli scroll sono stati già stati fixati nella versione del 21/7
grazie per i vari chiarimenti..
ah bene, perfetto! anche se mi sembra 1 po' noioso creare 1 file per ogni app xD comunque devo ammettere.. davvero 1 ottimo lavoro, cavolo non ho mai visto tanto impegno! e pensare che 1 altro po' jelly bean è arrivato prima sui nostri atrix che sui nexus :D e ok che , come ho già detto miliardi di volte i giochi vanno male, ma per il resto questa rom è ottima e viene migliorata (letteralmente) giorno per giorno!