Visualizzazione stampabile
-
Per ora mi piace di brutto questa cm 10 !!! scusate piccolo OT Biaggi Campione del Mondo SBK :D !!!!!
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
...non si puo togliere dalla home la ricerca google?
Se usi nova laucher (il migliore per ICS e JB) puoi toglierla e fare quello che vuoi
-
Quote:
xehon91
Se usi nova laucher (il migliore per ICS e JB) puoi toglierla e fare quello che vuoi
Grazie lo proverò perchè li di solito ci metto le icone del risparmio energetico...ci devo prendere la mano ma inizio a capire perchè non tornate più a gb :)
-
Asparaz da quel che vedo conviene mettere la cm10
P.s. secondo voi, prima di mettere la cm10 devo fare un system format?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Ciao NooBs aspettavo a scriverti perchè volevo provarla ancora un pò,però si merita di provarla ;)
-
Quote:
asparaz43
Ciao NooBs aspettavo a scriverti perchè volevo provarla ancora un pò,però si merita di provarla ;)
Domenica prossima oppure appena trovo un pò di tempo la metto pure io; cmq provala ancora per qualche giorno poi fammi sapere quanto dura la batteria
-
Quote:
NooBs7yle
Come già detto i wipe che devi fare dipendono dalla rom da cui provieni
-
Quote:
NooBs7yle
Domenica prossima oppure appena trovo un pò di tempo la metto pure io; cmq provala ancora per qualche giorno poi fammi sapere quanto dura la batteria
tranki ti faccio sapere...per i wipe l ho chiesto io qualche giorno fa...se vieni da una GB e metti una basata su ics/jb devi fare tutti e tre i wipe ;)
-
Quote:
xehon91
Come già detto i wipe che devi fare dipendono dalla rom da cui provieni
io adesso ho una basata su cm7 quindi in teoria devo farlo..
-
@ NooBs si devi farli tutti e tre....lo saprete già ma confermo che con Mx player si riescono a vedere tutti i video e per registrarli si riesce a metterci una pezza con Videocam illusion...per ora funziona tutto alla grande,accidenti a motorola che non fa completare il lavoro agli sviluppatori :(
-
Quote:
asparaz43
@ NooBs si devi farli tutti e tre....lo saprete già ma confermo che con Mx player si riescono a vedere tutti i video e per registrarli si riesce a metterci una pezza con Videocam illusion
ma alla fine funziona tutto o no? perchè se riesci ad aggirarli con altre app allora è se come funzionasse
-
Quote:
NooBs7yle
ma alla fine funziona tutto o no? perchè se riesci ad aggirarli con altre app allora è se come funzionasse
Si si ho modificati il post di prima...funziona tutto anzi per ora ho notato che il wifi è molto più veloce ad agganciare il segnale e in maps usando solo il gps è una scheggia a trovare la posizione!!!
-
Quote:
asparaz43
ci devo prendere la mano ma inizio a capire perchè non tornate più a gb :)
Non dire che non ti avevo avvisato... :D
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Non dire che non ti avevo avvisato... :D
Inviato dal mio MZ601
Ah ah ah si si e grazie per avermi portato in tentazione :D ;)
-
@ NooBs per ora funziona tutto alla grande escluso un piccolo impuntamento...oggi ne ho fatto un uso in linea con la mia giornata tipo e magari qualcosina in più nelle impostazioni ,staccato dal carica batterie alle 7 ora sono al 50% quindi direi che va bene e se fa come la cm 7.2 che dopo qualche giorno si è stabilizzato posso dire ottimo :) se la metti ricordati di reinstallare adobe flash player da il tuo vecchio backup di titanium perchè nel playstore non c è più,io ho provato come ha fatto il mio amico con il razr a scaricarlo da Softonic ma mi dava non compatibile con la mia versione di android...
-
non riuscivo più a resistere, e dopo un anno che ho aspettato ics per niente, oggi appena finito le lezioni all' uni sono tornato a casa a mettere cm10 e adesso (almeno come prima impressione) devo dire che è molto belle anche sotto l' aspetto grafico, sembra un' altro telefono; non vedo l' ora di smanettarci domani tutto il giorno :P
EDIT: non riesco a trovare dove andare per permettere l' installazione di app di origine sconosciute, per permettere a titanium di ripristinare le app
-
Quote:
NooBs7yle
non riuscivo più a resistere, e dopo un anno che ho aspettato ics per niente, oggi appena finito le lezioni all' uni sono tornato a casa a mettere cm10 e adesso (almeno come prima impressione) devo dire che è molto belle anche sotto l' aspetto grafico, sembra un' altro telefono; non vedo l' ora di smanettarci domani tutto il giorno :P
EDIT: non riesco a trovare dove andare per permettere l' installazione di app di origine sconosciute, per permettere a titanium di ripristinare le app
In sicurezza...
-
Quote:
asparaz43
In sicurezza...
grazie, ma anche a te se lo metti in carica rimane il led acceso?
-
Quote:
NooBs7yle
Si rimane acceso anche a me
-
Quote:
NooBs7yle
Il led in carica è normale, cambia colore inbase allo stato della carica.... ben arrivati a jb... :D
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Il led in carica è normale, cambia colore inbase allo stato della carica.... ben arrivati a jb... :D
Inviato dal mio MZ601
Ah ah ah grazie :D
-
[QUOTE=alamd;2428139]Il led in carica è normale, cambia colore inbase allo stato della carica.... ben arrivati a jb... :D
grazie :) anche se non è al 100% sembra buona come rom, mannaggia a motorola
-
[QUOTE=NooBs7yle;2428500]
Quote:
alamd
grazie :) anche se non è al 100% sembra buona come rom, mannaggia a motorola
immaginatela con il kernel 3 . . . grrrrrrrrrrr
-
Per settare il led durante la carica c'è un voce in display
-
...a me con sta cm 10 mi sembra di essermi comprato ieri un cellulare nuovo :D comunque se continua a funzionare come oggi è tranquillamente usabile tutti i giorni!Speriamo che quella banda di geniacci di XDA riesca a completarla per i fatti loro...se ci riescono mi faccio fare un adesivo piccolo "xda developers" e copro la scritta motorola rotfl
-
Quote:
asparaz43
...a me con sta cm 10 mi sembra di essermi comprato ieri un cellulare nuovo :D comunque se continua a funzionare come oggi è tranquillamente usabile tutti i giorni!Speriamo che quella banda di geniacci di XDA riesca a completarla per i fatti loro...se ci riescono mi faccio fare un adesivo piccolo "xda developers" e copro la scritta motorola rotfl
Io sono fiducioso, penso che tra non molto avremo un nuovo kernel per il nostro atrix. Credo anche che motorola vedendo tutto il movimento intorno all'atrix dovrà fare qualcosa, infondo il suo interesse è vendere cellulari e non accontentando i suoi clienti credo che ne risentiranno anche le sue vendite.
Girando sul web si trovano molte iniziative un pò da tutto il mondo per questo aggiornamento mancato, speriamo che i vertici moto abbiano un minimo di buon senso.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Io sono fiducioso, penso che tra non molto avremo un nuovo kernel per il nostro atrix. Credo anche che motorola vedendo tutto il movimento intorno all'atrix dovrà fare qualcosa, infondo il suo interesse è vendere cellulari e non accontentando i suoi clienti credo che ne risentiranno anche le sue vendite.
Girando sul web si trovano molte iniziative un pò da tutto il mondo per questo aggiornamento mancato, speriamo che i vertici moto abbiano un minimo di buon senso.
Inviato dal mio MZ601
Potrebbe anche essere perchè non si aspettavano tutto questo movimento...però sinceramente ho più fiducia nella volontà e nell'ingegno degli sviluppatori privati...
-
..azz non funziona di nuovo adobe flash player...oggi quando l ho installato da titanium andava e ora nei siti web mi viene il "mattoncino" per fare un esempio nella home del sito Malossi...anche a voi non funziona?
-
Quote:
alamd
Inviato dal mio MZ601
motorola non farà nulla. Ho firmato non so quante petizioni per far sbloccare il bootloader del defy e nonostante sia più seguito (e più venduto) dell'atrix non è cambiato proprio nulla. Sta tutto agli sviluppatori purtroppo.
-
Quote:
asparaz43
..azz non funziona di nuovo adobe flash player...oggi quando l ho installato da titanium andava e ora nei siti web mi viene il "mattoncino" per fare un esempio nella home del sito Malossi...anche a voi non funziona?
A me funziona.forse hai i plugin disabilitati nelle impostazioni del browser
-
Quote:
xehon91
A me funziona.forse hai i plugin disabilitati nelle impostazioni del browser
Ho guardato e li ho attivi, ma ho notato che se vado in applicazioni e su flash Player non ci sono dati eppure io ho fatto importa dati +app dal Nandroid titanium
-
-
Ma la dettatura off line come faccio a renderla disponibile ?
-
Quote:
NooBs7yle
Ma la dettatura off line come faccio a renderla disponibile ?
Purtroppo pare che in queste ultime versioni sia sparita la voce per scaricare il dizionario.a me funziona perché lo avevo già scaricato
-
Quote:
xehon91
Purtroppo pare che in queste ultime versioni sia sparita la voce per scaricare il dizionario.a me funziona perché lo avevo già scaricato
Speriamo che la rimettono perché è molto utile
-
Quote:
xehon91
Non è sparita, sparisce dopo e non so il perché. Se fai un factory reset ricompare ma poi dopo aver fatto rifare la sincronizzazione con tutte le app è risparita, non ho ancora avuto modo di approfondire la cosa appena ho tempo cerco di capirci qualcosa
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Non è sparita, sparisce dopo e non so il perché. Se fai un factory reset ricompare ma poi dopo aver fatto rifare la sincronizzazione con tutte le app è risparita, non ho ancora avuto modo di approfondire la cosa appena ho tempo cerco di capirci qualcosa
Inviato dal mio MZ601
Allora ci faccio un facory reset, scarico il dizionario poi rimetto tutto
-
Quote:
asparaz43
Ho guardato e li ho attivi, ma ho notato che se vado in applicazioni e su flash Player non ci sono dati eppure io ho fatto importa dati +app dal Nandroid titanium
Guarda io ho installato questo http://d-h.st/wPd sia sollo xoom che su l'atrix e in entrambi i casi con il browser stock di jb funziona il flash player.
Inviato dal mio MZ601
-
Ragazzi questa rom è fantastica davvero!!!
purtroppo non sono riuscito a far andare la videocamera... però per chi vuole ho notato che con FPlayer i video vanno più fuidi...non fluidi del tutto xò...
-
Quote:
alamd
Ciao alamd ok grazie allora provo subito...lo scarico direttamente dall atrix e metto la spunta su consenti app da origini sconosciute?Fatto funziona :D ma grazieeeee!!!!!