Con questa versione non mi funziona più il tethering WI-FI fino alla versione del 23 funzionava benissimo
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Confermo,anche se di solito non uso il tethering,oggi lo stavo provando e mi sono accorto del bug.
Un altra cosa che non va più è il poter scaricare il dizionario per il riconoscimento vocale offline; le uniche lingue ora disponibili sono inglese e tedesco
aspettiamo magari una risoluzione del problema
Ma a voi si illuminano i quattro tasti soft? A me solo per brevi istanti raramente...
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Allora i tasti sono un mistero (c era anche nelle altre versioni).
Quando si cambiano i profili di luminosità i tasti si accendono ma appena si blocca lo schermo e poi si risblocca,i tasti restano spenti finché non si cambia di nuovo il profilo della luminosità (manualmente).
Nella cm9 si potevano impostare i singoli livelli di luminosità (dello schermo e dei tasti) in base al sensore di luminosità;purtroppo nella cm10 questa comodità non c è più..
ancora siamo ad una rom di 7 giorni la rom è acerba... aspettiamo ancora un pò
Tanto ne escono un paio al giorno xD
appunto quello che dicevo...
questo è il primo giorno senza aggiornamenti! ma giustamente pretendere ogni giorno passi in avanti sarebbe troppo xD
comunque per creare il file per evitare lo "stuttering" nelle app si deve fare quella procedura con "ps command" .. non c ho capito nulla xD
non aggiornare a quella del 24 non funziona la dettatura offline e il tethering
nono io sono ancora con la cm7 xD aspetto diventi meno indecisa questa cm10 per montarla..
ps io comunque ho pensato ad una cosa.. si parla tanto di driver nvidia che non vengono rilasciati se non aggiornano atrix ..mmh.. ok.. ma atrix mica è l'unico cellulare con nvidia? i miliardi di tablet nvidia aggiornati ad ics? o ad esempio lg optimus dual che se non erro verrà aggiornato ad ics (o comunque è ufficialmente supportato da cyanogen , non si potrebbero prendere i driver da lì?) .. insomma le basi ci sono no? almeno per realizzare il kernel che necessita dei driver nvidia e che è causa dei bug di accelerazione hardware (quindi video HD e giochi) .. non so se ho detto 1 boiata (visto che non ne capisco 1 mazza), ma a me sembra una cosa plausibile no? :o:o
anche a me sembrava plausibile io avevo pensato di portare ics per xoom su atrix visto che lo xoom è l'atrix ingrandito (come caratteristiche )
uscita Un nuova versione in cui si può disabilitare accelerazione hw.. ma da quanto un qua era abilitata?
Ahuahu qualcuno la provi
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
Confermo che i tasti si illuminano e la dettatura offline funziona anche in italiano.
Nel menu advanced ora si può scegliere quale app può usare l accelerazione hw
E funziona hw?
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
sembra come prima..ora ho installato la versione 0725B che ha la galleria di jb(uguale a quella di ics) e la fotocamenta di jb (uaguale a guella di ics) XD forse mi sbaglierò io ma non vedo differenze
edit:ci sono delle defferenze nelle animazioni della galleria e della fotocamera
ma allora se hw è stato abilitato anche i giochi vanno bene? e niente più sfarfallii?
nell'HW trovate differenze
no i giochi vanno come prima
va be aspettiamo quellaa di gg o di dm
vi chiedo una cosa: cosa cambia dalla 21 (che è l'ultima da me provata) alla 25b? ridotti almeno un po' gli sfarfallii e indecisioni generali? ok per i giochi siamo ancora a metà ma vabe xD
fatemi sapere
Di indecisioni nell intero sistema non ce ne sono più .devi solo spettare appena acceso circa 30 sec che carica tutto quanto altrimenti va un po a scatti.
Io non gioco molto,ma giochi tipo angry birds and co. vanno bene senza sfarfallii.
Se ti interessano giochi per passare il tempo non c è nessun problema,mentre giochi più dinamici e impegnativi ancora non vanno bene.
Comunque flasha la 25b senza pensarci 2 volte ;)
Ultimamente hanno messo anche le gapps nuove e vanno benissimo
speriamo in un aggiornamento del gg..
ieri ho provato la 25b per qualche minuto, ho notato che l'accelerazione hardware si può disattivare solo per le app di sistema (se trasformo le app scaricate in app sistema con link2sd posso abilitare/disabilitare acc hw anche per tutte le app?) .. inoltre app come fotocamera, galleria hano i soliti sfarfallii molto fastidiosi , ma basta disabilitare per loro l'accelerazione hw e vanno una meraviglia (soprattutto la galleria mi ha stupito).. nel browser ho notato ancora troppi tremolii ma non ho provato proprio a disabilitare l'accelerazione hw (insomma che metterla a fare sta cosa se rovina l'usabilità del cell xD) .. i giochi ho notato soliti problemini, io non sono un gran giocatore ma avendo 1 atrix con tegra2 mi sembra 1 po' un controsenso non avere delle buone prestazione nei giochi =)
vabe a parte questo la vorrei provare se mi dite che è davvero migliorata allora merita attenzione! male che vada torno a cm7 con un restore ;)
ancora siamo alla 25 B :/
comunque una cosa che non ho capito di questa rom è questo fatto dell'accellerazione hardware .. insomma.. si può attivare e disattivare solo per le app di sistema? ho scaricato varie app ma solo apex me la mette nell'elenco dell'acc hw .. e poi è meglio tenere la spunta attiva o no? non ci ho capito niente..inoltre tra le app installate ho messo anche "picturen lite" una galleria alternativa, che all'inizio andava bene poi dopo 1 paio di reboot non si avviava più ..uff :/
A me funziona con tutte le app, di sistema e di terze parti.
Hai svuotato la cache dell applicazione.galleria come dice lo sviluppatore?
Io l ho lasciata attiva come era di default. la cache la devi svuotare una volta sola
e uscita una nuova versione.. fatemi sapere come va. Oramai dei giochi non mi interessa posso accettar questo problema. è piu la stabilita che mi interessa e quella ancora non mi soddisfaceva
C è giusto un miglioramento sulla fotocamera,che ora è un po più veloce.ieri sera stavo facendo delle foto con la (versione precedente) e l app laggava in un modo imbarazzante,tanto che ho dovuto riavviare il cell per attenuare il problema
Il thetering continua a non funzionare, appena ho tempo provo un full wipe e riprovo. In questo modo sullo xoom ho risolto non pochi problemini con il passaggio da ICS a JB
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
raga il problema dei giochi ecc ecc (della parte grafica insomma) sta nel fatto,secondo me, che il kernel riconosce il processore come arm v7,che lo è,anzi che tegra 2
Ho provato con un full wipe ma il thetering continua a non funzionare. Aspetterò nuove release
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Non capisco perchè siamo gli unici ad avere il bootloader sbloccato e ad avere comunque problemi di kernel. Su altri terminale bootloader sbloccato = kernel personalizzati. Sono passato dal defy all'atrix proprio per via del bootloader non sbloccabile ma devo dire che la situazione era messa molto meglio li.
Ciao ragazzi! E' veramente molto che non mi collego. Vedo che ci sono un sacco di novità... addirittura ho saltato alcune versioni... ma che ne dite va bene per un utilizzo giornaliero quest'ultima versione di cm10?