Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
a me la navigazione sembra normale
A me da quella del 20 a questa mi ha fatto un bel salto di qualità....per farti un esempio quando aprivo il sito di androidiani la barra arrivava a metà e poi ci metteva un po' a finire il caricamento ora il caricamento é più uniforme e più veloce....ah mi sembra sparito il ritardo di qualche secondo nel sentire la voce dell altra persona in chiamata....
-
oggi usandola senza badare al consumo ha fatto 5 ore e mezza di schermo acceso. not bad :cool:
-
Quote:
xehon91
oggi usandola senza badare al consumo ha fatto 5 ore e mezza di schermo acceso. not bad :cool:
Direi ottimo risultato....in questi giorni provo anche io :) confermo, non mi da più il ritardo della voce in chiamata!
-
Quote:
xehon91
nemmeno io con una rom blur faccio così tanto :p
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
nemmeno io con una rom blur faccio così tanto :p
Con la build precedente ero arrivato a 4h20 più o meno ora sono curioso di provare con questa :)
-
contate però che sono stato sempre sotto Wi-Fi. Quindi col 3g siamo intorno alle 4 ore e mezza
-
Quote:
xehon91
ed invece con un uso normale, secondo te a quante ore riuscivi a coprire ???
-
usando il 3g sulle 4 e mezza,solo WiFi e stando attenti a 6 ore e più ci si arriva
-
nelle note di rilascio di c'è scritto : IMPORTANT: If your battery gets hot, or its time is very short, try to remove the file /system/app/FastDormancy.apk.
Ma non ho capito come faccio a cancellare questo file ? ho provato dal impostazioni/applicazioni ma non lo trovo, come dovrei fare?
-
Quote:
ilmacellaro
nelle note di rilascio di c'è scritto : IMPORTANT: If your battery gets hot, or its time is very short, try to remove the file /system/app/FastDormancy.apk.
Ma non ho capito come faccio a cancellare questo file ? ho provato dal impostazioni/applicazioni ma non lo trovo, come dovrei fare?
Devi usare un file manager è andare in quel percorso.
Comunque io non ho riscontrato nessuno di questi problemi.
-
Quote:
ilmacellaro
usa rootexplorer vai in SYSTEM\APP e trovi il file chiamato FastDormancy.apk. lo devi eliminare
-
1 allegato(i)
Allegato 58096
ragazzi ma per l'icona dell' avvio applicazioni che ho allegato c'e' bisogno di un pacchetto aggiuntivo ???
-
Quote:
lucariello79
Allegato 58096
ragazzi ma per l'icona dell' avvio applicazioni che ho allegato c'e' bisogno di un pacchetto aggiuntivo ???
credo che sia un tema per theme chooser, se cerchi sul play store dovresti trovarlo
-
eh...ho cercato ma niente, speravo in qualcuno che sapesse il nome. vabbe' fa' niente.....
-
ragazzi ma a voi google now parla???? dicevano che dopo quella settimana di silenzio era tornato a parlare ed in piu' c'erano nuove schede, ma a me non va.
a voi ????
-
...non saprei dirti,mi spiace...l ho congelato con titanium perchè non lo uso...
-
In posta elettronica mi è arrivato un messaggio che ilmacellaio ha postato qui ma non lo vedo.:what::what::what::what::what::what:
Macellaio hai risolto?
Quello è un menù strano, per accedere alla recovery premi "volume -" fino a adndroid recovery poi con "volume +" confermi.
Insomma come di consueto anche se il menù è differente.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
In posta elettronica mi è arrivato un messaggio che ilmacellaio ha postato qui ma non lo vedo.:what::what::what::what::what::what:
Macellaio hai risolto?
Quello è un menù strano, per accedere alla recovery premi "volume -" fino a adndroid recovery poi con "volume +" confermi.
Insomma come di consueto anche se il menù è differente.
l'ho spostato io qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
nel thread giusto..
-
Quote:
xehon91
Sei sempre te.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Il modder più veloce del web....:D:D:D:D:D:D:D
-
Guardate qua le statistiche ufficiali di diffusione del cyanogenMod!
CyanogenMod Statistics
Ci sono 57 mila atrix con su una CM!
E magari a breve ci sarà la migrazione in massa verso le CM10 e 10.1 stabili :DDDDD
-
A titolo informativo ho scaricato l apk di Hangout per aggiornare Talk e con la cm 10 funziona benissimo :)
-
A me crasha quando passo alla videochiamata... Invece usando la videochiamata di g+ non crasha
-
ragazzi vi invito a utilizzare questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
Hangouts
per ogni problema o chiarimento su hangouts ;)
-
Quote:
SmallvilleCK
A me crasha quando passo alla videochiamata... Invece usando la videochiamata di g+ non crasha
Azz come non detto,la videochiamata va in crash anche a me :( non l avevo ancora provata,scusate!...dopo provo sul Gnex della mia compagna per vedere se è la rom o è l app ancora acerba ma penso sia la rom per la mancanza di accelerazione hardware
-
Quote:
xehon91
Ah ok xehon ;) avevo scritto qui perchè la sto provando sulla cm 10 :)
-
Però Mod permettimi un appunto, che ci scriviamo a fare dove dici te se noi abbiamo ancora delle rom incomplete!?...sicuramente noi abbiamo dei problemi diversi dagli altri che usano rom stock o stabili...noi abbiamo il nostro piccolo mondo parallelo sbaglio :p
-
Da un po modero anche la sezione del nexus 4 e alcuni problemi che avevano loro con hangouts sono gli stessi che ho incontrato io.per problemi generici rifatevi a quella discussione; per bug più specifici che probabilmente riguardano solo l'atrix tipo questo:
Quote:
SmallvilleCK
potete continuare qui.
-
Quote:
asparaz43
A titolo informativo ho scaricato l apk di Hangout per aggiornare Talk e con la cm 10 funziona benissimo :)
Io invece ho problemi seri con Play Music, da quando si è installato l'aggiornamento (v.5) mi va in crash appena lo lancio... se torno alla 4.3 funziona tutto benissimo.
Possibile? Vabbè rimango con la vecchia...
-
anche se la grafica non mi piace a me il nuovo gmusic funziona bene
-
Quote:
asparaz43
ma anche la videochiamata ????? ummmmm......
-
Quote:
lucariello79
ma anche la videochiamata ????? ummmmm......
Asparaz ha già rettificato questa cosa
Quote:
asparaz43
Azz come non detto,la videochiamata va in crash anche a me :( non l avevo ancora provata,scusate!...dopo provo sul Gnex della mia compagna per vedere se è la rom o è l app ancora acerba ma penso sia la rom per la mancanza di accelerazione hardware
-
Quote:
xehon91
Da un po modero anche la sezione del nexus 4 e alcuni problemi che avevano loro con hangouts sono gli stessi che ho incontrato io.per problemi generici rifatevi a quella discussione; per bug più specifici che probabilmente riguardano solo l'atrix tipo questo:
potete continuare qui.
Ok xehon grazie ;) Confermo che il problema videochiamata riguarda la rom,sul Gnex con cm 10.1 funziona OT ti sei preso il Nexus 4 ?
-
Quote:
asparaz43
OT ti sei preso il Nexus 4 ?
magari XD volevo farlo tempo fa ma i soldi me l'hanno impedito :-$ fine OT
-
A qualcuno da problemi Google maps 7?a me dopo poco va in blocco :'(
-
a me funziona benissimo =)
-
Quote:
xehon91
a me funziona benissimo =)
E dammela una volta la soddisfazione che anche a te non funziona qualcosa :p proverò prima a cancellare i dati e poi aggiorno....che ne dici? La versione è la 7.0.2
-
ahahahah sisi la versione è quella.Io la uso la 7.x da un sacco di tempo perchè avevo l'invito per il beta testing sia della versione desktop che dell'app e mi ha sempre funzionato sulla cm10 e sulla 10.1
-
Magari qualcuno la usa per la stabilità e la durata della batteria....qui c'è l apk di maps 7 che dovrebbe funzionare con la cm 10 ●●● [UPDATE] ●●● GOOGLE MAPS 7.4 ●●● (Updated 11/8/13) - Page 2 - xda-developers