A me si ma non sempre
Visualizzazione stampabile
Il nesso c'è eccome.infatti anche i video non vanno sempre
Bad news from xda!
Il kernel creato partendo da quello dello xoom non è affatto compatibile con i nostri atrix quindi il progetto verrà abbandonato.Ma fortunatamente gli sviluppatori sono in cerca di un nuovo kernel su cui vantarsi che sia compatibile :D (verrà aperto poi un nuovo 3d su xda)
Sisi esatto.nel fine settimana dovrebbe uscire qualche nuova news
io ormai dopo questo ho perso al 100% le speranze, ormai non ci credo più. :(
dopo il mancato aggiornamento tutti a sperare nelle campagne e nelle petizioni, poi niente ... dopo arriva la leak ed stesso finale, tutte speranze per niente.. poi questo tentativo di kernel e stessa fine... dopo che leggevo commenti del tipo l'atrix è ancora vivo avevo iniziato a crederci in questo kernel, ma se hanno fallito; basta è inutile prenderci in giro, per quanto possano essere bravi quelli di xda, senza l'aiuto di moto non si và da nessuna parte :(
solo se avessi i soldi mi comprerei un nexus :P stò male al pensiero di quello che ho speso per questo atrix e non ricevere gli aggiornamenti, ho anche dovuto fare tanti sacrifici al lavoro per riuscire oltre alle altre spese a farmi avanzare qualche soldo per l'atrix
edit: FANCULO MOTOROLA !!
@ NooBs Tolto il fatto che noi due siamo stati sfigati perchè dopo aver trovato il coraggio di sbloccarlo ecc ecc per divertirci con i vari smanettamenti cosa succede...stop agli aggiornamenti :bd: quindi ti do pienamente ragione su motorola!Detto questo io come te me lo sono sudato lavorando quindi me lo godo ancora e ti dirò,che dopo aver messo la cm 10 di epinter mi è passato un pò il nervoso per l abbandono di motorola (certo,mi piacerebbe che funzionasse tutto) e ne sono soddisfatto :) Dai vediamo che succede con questa prova che stanno facendo,per fortuna ci sono sti ragazzi altrimenti saremmo ancora con la stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Quoto al 100%. Se avessi avuto i soldi mi sarei comprato un note 2. Almeno samsung tardi ma li aggiorna.
Sogna andrea.....sogna...
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Ragazzi io non ci capisco una fava,negli ultimi post del nuovo thread Olympus kernel ICS Port parlano di vedere il log dmesg (come si fà?) e di una sigla P3 e poi subito dopo dice che non c è bisogno di controllare perchè d ora in poi solo olympus P3....cosa intende con questo,mi togliete la curiosità?Grazie :)
@ Alterandre Se non ricordo male eri in ospedale per un operazione...come và,è andato tutto bene :) ? Scusate l OT
@asparaz43
Ciao mitico! Purtroppo mi han detto che il tipo di protesi a me necessaria non posso metterla qui in sardegna. Sto cercando cliniche convenzionate dove poterla fare. Il bimbo/a tutto bene?
L'atrix l'ho recuperato xò non mi fa + installare la recovery. Ho la stock ora. Forse posso risolvere con deep clean ma non l' ho trovato per atrix. A presto!
Scusate la divagazione.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Quanta tristezza ragazzi mi viene da piangere, ci speravo troppo anche io e invece nada, nisba, un cavolo proprio, io un minimo di speranza la darò sempre a quei ragazzi che ci provano perchè anche solo il fatto di provarci per me merita rispetto. Che la forza sia con voi.
e pensare che motorola aveva anche il coraggio di fare pubblicità cosi fighe che ti facevano pensare al atrix come ad uno smartphone eterno....
Motorola Atrix 4G Official Promotional Video - YouTube!
@ xehon Scusa se ti rompo,ho visto su xda che hai trovato sul tuo atrix la sigla P3....mi spieghi come hai fatto cortesemente?..ho provato tramite emulatore come dice un tipo ma non ho ben capito cosa bisogna scrivere prima di dare invio...:p
a cosa serve sapere se esce la scritta p3? non ho ben capito cosa sta succedendo negli ultimi giorni lol
@Xehon da più esperto volevo farti una domanda OT
siccome infostrada mi regala un smartphone a scelta fra xperia U (che ha ics), huawei ascend g330 o un lg optimus L5 quale mi consigli di prendere? (da quello che ho visto su qualche video recensione l'xperia mi sembrava il meglio)
devi usare l app (che puoi trovare su xda) getlogs.lo installi,riavvi,lo apri e clicchi paste bin e segui il link che ti da.lo metti nel browser e poi cerchi la scritta olympus.e da li vedi se hai il p3 o no
In pratica ci sono 2 tipologie di tegrapart (d00 e 1100) che gestiscono 2 diverse tipologie di hw (p3 e l'altra non la conosco).gli sviluppatori del nuovo kernel devono essere sicuri che il tutto funzioni per tutte le tipologie.il fatto di scriverlo serve perché volevano sapere su chi potevano contare per fare i test.
Loro hanno i p3 sia con tegrapart d00 (tipicamente americano) sia con il 1100
@xehon ok allora provo come dici te...invece nel frattempo ho provato tramite emulatore scrivendo dmesg dopo il riavvio e ho trovato la scritta che dicono alcuni cioè "atag-revision 83f0 ....se ho ben capito va bene anche quella o addirittura è l equivalente...
Io ti consiglio il g330, ha la SD ed ha uno schermo da 4". L'ho provati tutti e tre e la mia scelta è ricaduta sul huawei. La funzione di avvio rapido è na favola, fluidità ottima sembrerebbe già sicuro l'update a JB. Nota che l'huawei nasce con ICS, io da marcopolo expert ho trovato il no brand ed era una scheggia. Forse esteticamente è il peggiore ma come hw no.
Inviato dal mio MZ601
Esteticamente non è brutto ma come prestazioni il peggiore è lg.
Ho favorito il Sony perché ha la risoluzione più alta su un display più piccolo (quindi più DPI) e poi la gpu mali 400 è un po superiore all'adreno 203 del g330.i due processori sono alla pari.
Comunque se tu li hai provati per bene tutti e 3 alzo le mani e ti do ragione ;) (visto che molte volte hw migliore non vuol dire prestazioni migliori)
io mi avventuro nella prova della AtrICS v2.0, per chi l'ha provata....avete qualche consiglio da darmi?
Io avevo provato la vecchia versione (quella seguita dallo sviluppatore misterioso xD ) e era al livello della rom ICS,sia per funzionalità sia per bug.
Pare che però ultimamente sia molto meglio
PS.visto che la flashi priva anche lo script per gestire meglio la CPU
Guarda sinceramente, durata della batteria a parte, non ho trovato grossi bug anzi dopo la leak mi aspettavo peggio. Consigli che dire, prova l'editor per la CPU che si trova sempre su xda per migliorare la durata della batteria cercando di gestire meglio le frequenze della CPU.
Inviato dal mio MZ601
Sinceramente l'unico che non ho potuto/voluto testare bene è proprio l'experia, diciamo che l'ho scartato principalmente per la mancanza dell'SD e per la dimensione dello schermo. Comunque li ho paragonati velocemente e come fluidità mi è sembrato un pochino meglio huawei forse più ottimizzato ho per la risoluzione lievemente inferiore dello schermo, poi io adoro android stock e per i miei gusti le personalizzazioni di Sony sono pessime, non ha neanche i power widget tipo cyano, Samsung, huawei ecc... LG non regge il paragone con nessuno dei due.
Inviato dal mio MZ601
Ho una domanda leggermente O.T.
Vorrei provare la CM10 di Epinter ma ho raggiunto un livello di perfezione e equilibrio sulla Neutrino che non vorrei perdere.
La mia domanda è come faccio ad eseguire un backup sicuro a cui tornare in caso di problemi?
ditemi se la procedura che scrivo è corretta:
Recovery->backup and restore->backup
in questo modo creo una copia 1 a 1 della rom con le app e tutti idati quindi anche sms e impsotazioni?
se volessi ripristinare il backup basta cliccare su restore o devo anche fare i wipe?
La procedura è corretta ma dipende da che recovery hai, con una versione della cwm il ripristino del nandroid backup (così si chiama quel tipo di backup) non funzionava, adesso non ricordo bene la versione. Se rileggi i post qui di agosto miei e di xehon91 ne parlavamo ad agosto.
Io comunque ti consiglio di mettere la twrp che funziona benissimo.
Inviato dal mio MZ601
ho la clockworkmod 5.8 quella con il touch per intenderci. Quindi c'è il rischio che al momento del ripristino non posso poi effettivamente recuperare l'immagine della rom?
Ho ritrovato il post che dicevo come vedi la versione non affidabile è la clockwork 5.8.1.8. Come ti ho detto in precedenza installa la twrp 2.3.1.0 che funziona perfettamente. Si installa facilmente da goomanager vai su menu>install openrecoveryscript e fa tutto da solo senza riavvio.
Inviato dal mio MZ601
LG ieri ha ufficializzato l'aggiornamento a ICS per il dual e verrà rilasciato entro dicembre. Io non ci capisco una mazza di tegrapart o robe simili e mi chiedo: è possibile che questa sia una buona notizia anche per noi o devo solo rodermi il fegato che i nostri "cugini" sono stati più fortunati?
Alcune parti del kernel del dual sono state usate per quello che si sta creando ora.ti ricordo che anche Motorola aveva ufficializzato l'aggiornamento per l'atrix..e poi sappiamo tutti come è andata a finire ..
è andata a finire male... Dubito che LG dopo un annuncio del genere ritorni sui suoi passi. So che da ICS dello Xoom non sono riusciti a fare nulla ma magari partendo da un prodotto più simile come il dual potrebbero ricavare qualcosa di buono.....