Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Sì funziona tutto al 100% dicono che ormai i bug continuano a sistemarli.
L'unica cosa che dalla mancanza del kernel, il cell non va in deep sleep (questo è quello che causa la poca autonomia) e sta sempre abbastanza caldo.
Ps io non l'ho mai provata, e scrivo solo quello che ho sentito da altri che lo hanno provato.. :) cmq per 16 ore di autonomia si potrebbe anche fare un pensierino, magari aspetto ancora un pò poi provo a metterla
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Il problema delle temperature è stato risolto.c'è chi dice che è più freddo del solito
-
ragazzi quale rom mi consigliate allora? visto che sono stati fatti dei passi avanti...ed io sono rimasto indietro,non so quale mettere, così potreste postare i link delle rispettive rom (ICSROM,CM10,ATRICS)e pro e contro di ognuna di esse? grazie mille in anticipo :)
-
CM10: Linux Mobile
Pro: enorme fluidità, aggiornamenti costanti, funziona molto bene senza troppi problemi
Contro: non va la videocamera, e l'accelerazione hardware quindi non puoi giocare agli ultimi giochi, + qualche piccolo bug che si puo presentare occasionalmente.
-
Prova quelle ICS
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1930645
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957539
Se non sei soddisfatto metti la cm10.
Di tutti i bug ne abbiamo parlato allo sfinimento fino a 2 post fa..
-
@xehon, ricordi per caso se installare quella con la leack, c'era qualche procedimento strano o si faceva al classico modo?
-
Devi fare tutti i wipe anche quello del system
-
16 ore di autonomia intese come utilizzo normale o in standby? Se l'unico problema è quello corro a ordinare una batteria da 3300Mah e via!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
16 ore di autonomia intese come utilizzo normale o in standby? Se l'unico problema è quello corro a ordinare una batteria da 3300Mah e via!! :D
Motorola Atrix 4G[Official Thread] - Pagina 359 - Telefonino.net Forum questo è il link, adesso provo a chiederli
-
Quote:
NooBs7yle
Ciao ragazzi, sta mattina in palestra ho usato per 15 minuti il cronometro alla rovescia (quello compreso nell'app della sveglia della cyano) e mi ha cacciato 4% di batteria. È normale secondo voi? L'app deve avere qualcosa che non va, perché vedevo ogni tanto andava a scatti.... Non ditemi che anche per questa servono le accelerazioni hardware
Quote:
xehon91
Io uso il nuovo orologio della 4.2 che ha tutto e funziona benissimo. È un pacchetto che si flasha da recovery e sostituisce l'orologio/sveglia stock.
Appena ritrovo il link lo metto
Come ti avevo promesso ecco il link dell'orologio https://dl.dropbox.com/u/28277769/bo...flashabile.zip
Va flashato da recovery.se inizialmente non funziona vanno cancellati i suoi dati dal menù applicazioni
-
Quote:
xehon91
grazie mille :)
-
grazie mile ragazzi ora le provo,ma ho bisogno di sapere come devo fare per formattare le partizioni /system e /osh...
poi le rom icsrom e atrics non me le fa scaricare,come risolvo?(il download parte ma è troppo lento e ad un certo punto si interrompe)
-
-
-
Quote:
ilmacellaro
È una normale cm10 un po modificata.quindi si porta dietro i soliti problemi.è comunque migliore quella di epinter
-
Quote:
NooBs7yle
Sì funziona tutto al 100% dicono che ormai i bug continuano a sistemarli.
L'unica cosa che dalla mancanza del kernel, il cell non va in deep sleep (questo è quello che causa la poca autonomia) e sta sempre abbastanza caldo.
Ps io non l'ho mai provata, e scrivo solo quello che ho sentito da altri che lo hanno provato.. :) cmq per 16 ore di autonomia si potrebbe anche fare un pensierino, magari aspetto ancora un pò poi provo a metterla
Anche io aspetto ancora un pò,più che altro mancano 7 settimane alla nascita del mio pargolo e non vorrei trovarmi con il cell morto in un momento di emergenza :) ....anche se sono tentato...
-
Guardavo il link della v2.0 il file della rom da scaricare è il 20121114 giusto? e le Gapps? non riesco a tradurre bene e non ci capisco una fava o_O
-
Quote:
asparaz43
Guardavo il link della v2.0 il file della rom da scaricare è il 20121114 giusto? e le Gapps? non riesco a tradurre bene e non ci capisco una fava o_O
Devi flashare il file vendor che comprende gapps e altre applicazioni
-
-
Quote:
xehon91
Devi flashare il file vendor che comprende gapps e altre applicazioni
quindi per la rom va bene la 20121114 ?e il file vendor quello v6.7.119 o vendor lite v1.0?...poi la procedura è sempre uguale prima rom e poi vendor?
-
Flasha il 6.7.119.
Va flashato prima il vendor e poi la rom (come scritto nelle istruzioni)
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957539
Questo il threader di xda
-
Quote:
xehon91
Flasha il 6.7.119.
Va flashato prima il vendor e poi la rom (come scritto nelle istruzioni)
ok grazie per la pazienza ;)
-
@asparaz prima di partire coi flash,bisogna fare tutti i wipe,formattare le partizioni /system e /osh(che non so come si fa,se qualcuno mi illumina, ne sarei molto grato ;) ) poi va flashato prima il vendor(che è lo zip che contiene webtop e gapps,il lite è la versione leggera,non contiene tutte le gapps a favore di un pò di memoria libera in +)e poi la rom.
io sto per provare la icsrom,ma ho bisogno di sapere come effettuare la formattazione di /system e /osh, per piacere aiutatemiiiii :)
-
Quote:
mark87
@asparaz prima di partire coi flash,bisogna fare tutti i wipe,formattare le partizioni /system e /osh(che non so come si fa,se qualcuno mi illumina, ne sarei molto grato ;) ) poi va flashato prima il vendor(che è lo zip che contiene webtop e gapps,il lite è la versione leggera,non contiene tutte le gapps a favore di un pò di memoria libera in +)e poi la rom.
io sto per provare la icsrom,ma ho bisogno di sapere come effettuare la formattazione di /system e /osh, per piacere aiutatemiiiii :)
aggiungo che se non sbaglio per la versione non americana, alla fine anche il ram fix
questo è quello che intende per uso medio:
"Uso medio ... 45min di chiamate circa, una trentina di sms ... niente wifi niente bt, un oretta di internet in 3g... tutto qua... tipo 2 max 3 ore di dysplay...
Fai conto che con un uso simile adesso con la AOPK ci faccio 3 giorni e due notti..."
per chi ha dubbi sull'installazione provi a chiedere magari direttamente a lui (sul forum di telefonino.net); l'utente è "sineoqik"
-
Quote:
mark87
Ciao..si ho letto le istruzioni e prima di fare volevo chiedere cosa succede con queste due formattazioni...non è che sono due voci che si trovano quando si va in recovery?comunque grazie per avermi avvertito ;) Chiedo io sull altro forum e appena mi risponde ti dico!
-
Quote:
NooBs7yle
aggiungo che se non sbaglio per la versione non americana, alla fine anche il ram fix
questo è quello che intende per uso medio:
"Uso medio ... 45min di chiamate circa, una trentina di sms ... niente wifi niente bt, un oretta di internet in 3g... tutto qua... tipo 2 max 3 ore di dysplay...
Fai conto che con un uso simile adesso con la AOPK ci faccio 3 giorni e due notti..."
per chi ha dubbi sull'installazione provi a chiedere magari direttamente a lui (sul forum di telefonino.net); l'utente è "sineoqik"
Scusa NooBs sto iniziando a fare un po di confusione,se hai tempo senza fretta mi spieghi una cosa:quante rom ci sono basate sulla leaked,2?ATRICS,ICSROM e la AOPK cosa è?te che te la cavi meglio con l inglese e hai letto i thread su xda quale è meglio sviluppata in questo momento?...
-
Ho flashato ultima versione della Atricsrom 20121114 ma sui video la fotocamera crasha come con la cm10 di epinter.
-
è l'unico bug che hai trovato?
-
Quote:
asparaz43
Scusa NooBs sto iniziando a fare un po di confusione,se hai tempo senza fretta mi spieghi una cosa:quante rom ci sono basate sulla leaked,2?ATRICS,ICSROM e la AOPK cosa è?te che te la cavi meglio con l inglese e hai letto i thread su xda quale è meglio sviluppata in questo momento?...
su qualle sia la meglio non saprei, io personalmente proverei la atrics che è una delle prime uscite; cmq dell'atrics il gruppo che aveva iniziato (nella v1.0) ha mollato perchè non erano più in grado di continuare; adesso la nuova (v2.0) è open source quindi in teoria non c'è un vero gruppo che ci lavora, ma solo "chi vuole"; io personalmente vedere che hanno mollato mi rattrista perchè significa che non ci saranno miracoli
@ginoscicci strano dovrebbe funzionare tutto; cmq a me con la cm10 non crasha i video, solo che se provi a registrare và tutto a scatti e però non salva il video
dovrebbe cmq avere il solito errore che non carica al 100%
ps per chi volesse, io mi sono messo questa mod che dà più l'idea di avere un nexus fra le mani rotfl e mi ci trovo benissimo; questo è il link [MOD] Enable On-Screen Soft Keys/Disable Capacitive Buttons - xda-developers
-
ragazzi prima di procedere con il flash delle varie rom, mi potreste spiegare come fate a formattare /system e /osh ? io ancoa non procedo col flash perchè solitamente quando ho provato rom ics-JB il cell mi si riavvia ,ogni volta che lo metto in standby.e visto che l'unico passaggio che non ho effettuato è il format delle 2 suddette partizioni,mi sorge il dubbio che sia proprio quello il problema,perciò mi dite voi come fate? oppure mi mandate ad una guida? pls
-
Quote:
mark87
ragazzi prima di procedere con il flash delle varie rom, mi potreste spiegare come fate a formattare /system e /osh ? io ancoa non procedo col flash perchè solitamente quando ho provato rom ics-JB il cell mi si riavvia ,ogni volta che lo metto in standby.e visto che l'unico passaggio che non ho effettuato è il format delle 2 suddette partizioni,mi sorge il dubbio che sia proprio quello il problema,perciò mi dite voi come fate? oppure mi mandate ad una guida? pls
Io ho usato la guida del blog, motorolaatrixitablog. Non capisco perché ti dia problemi le rom jb, prova a mettere quella di epinter (basta che fai i 3 wipe) a me funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
ilmacellaro
Anche a me! Sembra molto stabile e fluida. Che il traguardo sia davvero così vicino?!?! Nei prossimi giorni ci darò un'occhiata sicuramente
-
Quote:
Richy
Anche a me! Sembra molto stabile e fluida. Che il traguardo sia davvero così vicino?!?! Nei prossimi giorni ci darò un'occhiata sicuramente
Purtroppo rimane sempre il problema della batteria anche se sono riusciti a migliorarla di poco. Cmq sull'altro forum dicono che uno è riuscito a bloccare una cpu e farlo girare come single core, e sapendo che la batteria dura poco per colpa della cpu, di sicuro avrà raddoppiato la durata (probabile che arrivi a fine giornata)
-
-
Quote:
Richy
Mi sa che ci faccio un pensierino lo stesso :D
Cmq sto leggendo tutto il thread, fino ad adesso ho letto che mentre con la v1.0 la batteria faceva (40-58 gradi :eek: ) sono riusciti a migliorarla in (30-45) che devo dire non è male
-
Mi stavo chiedendo se per rimettere la stock bisogna per forza fare tramite RSD, non c'è un modo per fare come le classiche rom?
-
Quote:
NooBs7yle
su qualle sia la meglio non saprei, io personalmente proverei la atrics che è una delle prime uscite; cmq dell'atrics il gruppo che aveva iniziato (nella v1.0) ha mollato perchè non erano più in grado di continuare; adesso la nuova (v2.0) è open source quindi in teoria non c'è un vero gruppo che ci lavora, ma solo "chi vuole"; io personalmente vedere che hanno mollato mi rattrista perchè significa che non ci saranno miracoli
@ginoscicci strano dovrebbe funzionare tutto; cmq a me con la cm10 non crasha i video, solo che se provi a registrare và tutto a scatti e però non salva il video
dovrebbe cmq avere il solito errore che non carica al 100%
ps per chi volesse, io mi sono messo questa mod che dà più l'idea di avere un nexus fra le mani rotfl e mi ci trovo benissimo; questo è il link
[MOD] Enable On-Screen Soft Keys/Disable Capacitive Buttons - xda-developers
Grazie NooBs ;)
-
Quote:
NooBs7yle
Mi stavo chiedendo se per rimettere la stock bisogna per forza fare tramite RSD, non c'è un modo per fare come le classiche rom?
Anche io me lo chiedevo qualche giorno fa...penso che anche te seguendo la guida hai fatto il backup da recovery della rom stock prima di iniziare...io ho pensato che poi facendo il flash di quel backup come per le altre rom........o_O non è così?
-
Quote:
asparaz43
Anche io me lo chiedevo qualche giorno fa...penso che anche te seguendo la guida hai fatto il backup da recovery della rom stock prima di iniziare...io ho pensato che poi facendo il flash di quel backup come per le altre rom........o_O non è così?
il problema è che non ho fatto il backup, pensando che servisse una sd esterna; cmq se hai fatto il backup con rom manager, non è che la puoi condividere? così da provare qualche giorno a ritornare alla stock, come ai vecchi tempi