Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
crashxoverride
Quindi molto di voi strano dicendo che questa ciofeca di rom stock è buona? Sui inchioda in continuazione...per non parlare dei riavvii immotivati o di quando lo trovo spento e devo togliere la batteria altrimenti non si accende più...
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Esagerato... io la ROM stock la sto usando solo da 2 giorni e tutti questi problemi non li vedo... è meno fluida della cm10 ma comunque funziona alla perfezione...
considera che quando comprai l'atrix la stock non la usai quasi per niente.... misi subito la cm7, poi cm9, cm10 e adesso volevo provare la stock....
Inviato dal mio MZ601
-
Lo uso tutto il giorno per lavoro e ti assicuro che non esagero. :(
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Ma sbaglio o questo doveva essere un thread sulla cm10!
Per le altre rom e relative impressioni/consigli questa è meglio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102713
-
Quote:
crashxoverride
Lo uso tutto il giorno per lavoro e ti assicuro che non esagero. :(
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Sicuramente se dici che hai questi problemi è vero....io l ho tenuta per tanto ( un anno) e ho avuto solo due riavvii durante la navigazione e poi stop...strano,magari è qualche app che va in conflitto...comunque se pensi di tenere la stock ti consiglierei il root e poi con titanium backup congelare un po di app spazzatura che non usi per alleggerirlo un pò,io l avevo fatto e andava una meraviglia ;)
-
Quote:
xehon91
Pardon :p ho dato solo un consiglio veloce!...tornando alla cm10 a quanto pare il lavoro di epinter per utilizzare la 4.2 è più complicato del previsto o_O
-
Finché non ci sarà il kernel ..........
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
varanhia
Finché non ci sarà il kernel ..........
Mi sa proprio di si.....non che si essenziale la 4.2 perchè così va già alla grande,però la novità fa sempre piacere....
-
Quote:
asparaz43
Sicuramente se dici che hai questi problemi è vero....io l ho tenuta per tanto ( un anno) e ho avuto solo due riavvii durante la navigazione e poi stop...strano,magari è qualche app che va in conflitto...comunque se pensi di tenere la stock ti consiglierei il root e poi con titanium backup congelare un po di app spazzatura che non usi per alleggerirlo un pò,io l avevo fatto e andava una meraviglia ;)
mi dici tutte le app che potrei cancellare o anche solo congelare senza creare problemi o conflitti? mi farebbe comodo xD grazie =)
-
Quote:
schmidt
mi dici tutte le app che potrei cancellare o anche solo congelare senza creare problemi o conflitti? mi farebbe comodo xD grazie =)
ti rispondo nella sezione indicata (giustamente) da xehon ;)
-
Quote:
asparaz43
ti rispondo nella sezione indicata (giustamente) da xehon ;)
quello della miglior rom giusto? bene aspetto con impazienza le app da poter eliminare xD
-
Quote:
schmidt
quello della miglior rom giusto? bene aspetto con impazienza le app da poter eliminare xD
Esatto...fatto ;)
-
Per ripristinare il nandroid devo fare prima i vari wipe? O basata solo fare ripristino?
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Quote:
NooBs7yle
Per ripristinare il nandroid devo fare prima i vari wipe? O basata solo fare ripristino?
Si devi fare tutti i wipe
-
Io faccio sempre wipe leggero
-
Quote:
varanhia
Io faccio sempre wipe leggero
Cioè? Cache e dal vino?
-
Quote:
NooBs7yle
Cioè? Cache e dal vino?
Dal vino xD
-
Cache e dalwik cache
-
Quote:
xehon91
Dal vino xD
haha adesso me ne sono accorto, classici errori di swiftkey
-
sicome uso questa CM10 da un mesetto, volevo provare una rom , senza perdere niente, sto facendo il backup dalla recovery ma voglio sapere, quando lo dovro ripristinare cosa faccio? vado semplicemente a fleshare il backup ? o devo prima fleshare la rom e poi il backup ?
un altra cosa, che fine ha fatto Emerson Pinter, e da 3 settimane che non esce un aggiornamento......
-
Quote:
ilmacellaro
sicome uso questa CM10 da un mesetto, volevo provare una rom , senza perdere niente, sto facendo il backup dalla recovery ma voglio sapere, quando lo dovro ripristinare cosa faccio? vado semplicemente a fleshare il backup ? o devo prima fleshare la rom e poi il backup ?
un altra cosa, che fine ha fatto Emerson Pinter, e da 3 settimane che non esce un aggiornamento......
Non sono più usciti aggiornamenti perchè epinter sta avendo un pò di problemi a portare la 4.2 sul nostro atrix per via di molte incompatibilità del kernel,ha detto che ci vorrà un pò di tempo,e penso che stia anche aspettando di vedere come va l avvio del nuovo kernel.....e pure noi :) per la prima domanda mi sembra che basti fare il flash del backup ma non ne sono certo al 100% quindi lascio la parola ai più esperti...non vorrei farti sbagliare!
-
Basta il flash del backup
-
Basta fare un back up nandroid, poi basta ripristinare (io personalmente dopo il ripristino ho fato un factory reset, perché ho notato che la memoria indicava più mb del solito; probabile che con il restore non si siano eliminati certi file)
-
ho ricontato 2 piccoli grandi problemi.....il primo l'ho documentato in questo video : Problema motorola atrix..... - YouTube
il secondo è un po piu serio : ieri sera ho messo a caricare il mio atrix da spento e mi segnava il 3 %, di batteria, stamattina vado a vedere l'indicatore e mi segna solo 69% ho pensato fosse solo un errore ma quando l'ho acceso era effettivamente al 69%, l'ho ricollegato alla corrente ma non saliva sopra al 69%, come posso risolvere?
-
Per il primo problema dico solo aioo, per la batteria vai sul XDA e scarica Atrix Battery fix per atrix
-
Quote:
ilmacellaro
ho ricontato 2 piccoli grandi problemi.....il primo l'ho documentato in questo video :
Problema motorola atrix..... - YouTube
il secondo è un po piu serio : ieri sera ho messo a caricare il mio atrix da spento e mi segnava il 3 %, di batteria, stamattina vado a vedere l'indicatore e mi segna solo 69% ho pensato fosse solo un errore ma quando l'ho acceso era effettivamente al 69%, l'ho ricollegato alla corrente ma non saliva sopra al 69%, come posso risolvere?
Mmm il mio vecchio n73 si spegneva così, più o meno... Credo che sia un problema hardware, se fosse software non si sarebbe riavviato quando c'era la "m" della moto.
Per la batteria usa il battery fix di xda
-
Quote:
ilmacellaro
ho ricontato 2 piccoli grandi problemi.....il primo l'ho documentato in questo video :
Problema motorola atrix..... - YouTube
Puoi anche provare anche a fare un wipe battery da recovery....per il problema del video,non è che la batteria fa male contatto e quando dai i colpetti si scollega e si spegne e si riavvia??
-
Quote:
ilmacellaro
ieri sera ho messo a caricare il mio atrix da spento e mi segnava il 3 %, di batteria, stamattina vado a vedere l'indicatore e mi segna solo 69% ho pensato fosse solo un errore ma quando l'ho acceso era effettivamente al 69%, l'ho ricollegato alla corrente ma non saliva sopra al 69%, come posso risolvere?
Utilizza il battery fix presente su xda che ho postato io nella discussione sul forum.a me si fermava al 33%..
Quote:
asparaz43
per il problema del video,non è che la batteria fa male contatto e quando dai i colpetti si scollega e si spegne e si riavvia??
Sicuramente il problema è proprio questo
-
@ xehon Ciao volevo chiederti,visto che te insieme a varanhia e alamd siete i più esperti e sicuramente stai seguendo il thread su xda del kernel,come ti sembra la situazione?...a me nel mio piccolo da quanto ho capito mi sembra che qualche piccolo passo in avanti l abbiano fatto,ma mi piacerebbe sapere un tuo parere ;) grazie!
-
Per il momento e difficile capire che cosa ne verrà fuori, sara un lavoro duro che metterà a dura prova sviluppatori di questo progetto. Secondo me non avremmo mai un kernel ICS per Atrix
-
Quote:
varanhia
Per il momento e difficile capire che cosa ne verrà fuori, sara un lavoro duro che metterà a dura prova sviluppatori di questo progetto. Secondo me non avremmo mai un kernel ICS per Atrix
Dai un minimo di fiducia dobbiamo averla nei confronti dei ragazzi di xda, qualcosa uscirà prima o poi.... come si dice la speranza è l'ultima a morire.... :D:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Dai un minimo di fiducia dobbiamo averla nei confronti dei ragazzi di xda, qualcosa uscirà prima o poi.... come si dice la speranza è l'ultima a morire.... :D:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quello senz’altro
-
Quote:
asparaz43
@ xehon Ciao volevo chiederti,visto che te insieme a varanhia e alamd siete i più esperti e sicuramente stai seguendo il thread su xda del kernel,come ti sembra la situazione?...a me nel mio piccolo da quanto ho capito mi sembra che qualche piccolo passo in avanti l abbiano fatto,ma mi piacerebbe sapere un tuo parere ;) grazie!
Ti ho risposto sulla discussione apposita ;)
-
@ alamd e varanhia ; grazie per i pareri! E speriamo :-)
-
Dovere, siamo qui per condividere le nostre esperienze
-
approfitto anche io per fare un paio di domande...
ho la cm7 stabile, sono passato dalla stock a questa e non ho mai più cambiato perché mi sono trovato bene. ultimamente il telefono è impazzito, improvvisamente si premono i tasti da soli, il display resta nero, si blocca. mi sta facendo impazzire! non ho la più pallida idea del perché da un giorno all'altro ha iniziato a fare così. Cosa devo fare???
Avevo pensato magari di riflashare, magari si sistemano le cose e fare un backup totale con titanium di tutte le app che mi servono e ripristinare il tutto. poi però leggendo qualche vostra discussione ho pensato di mettere qualche nuova rom basata su ics o jelly ma avrei bisogno di qualcosa che sia il più stabile possibile perché non sono il tipo a cui piace cambiare mille rom.
leggendo il mio problema, con la vostra esperienza sapreste dirmi che ha passato sto telefono e consigliarmi cosa fare?
-
Quote:
Marctiell89
approfitto anche io per fare un paio di domande...
ho la cm7 stabile, sono passato dalla stock a questa e non ho mai più cambiato perché mi sono trovato bene. ultimamente il telefono è impazzito, improvvisamente si premono i tasti da soli, il display resta nero, si blocca. mi sta facendo impazzire! non ho la più pallida idea del perché da un giorno all'altro ha iniziato a fare così. Cosa devo fare???
Avevo pensato magari di riflashare, magari si sistemano le cose e fare un backup totale con titanium di tutte le app che mi servono e ripristinare il tutto. poi però leggendo qualche vostra discussione ho pensato di mettere qualche nuova rom basata su ics o jelly ma avrei bisogno di qualcosa che sia il più stabile possibile perché non sono il tipo a cui piace cambiare mille rom.
leggendo il mio problema, con la vostra esperienza sapreste dirmi che ha passato sto telefono e consigliarmi cosa fare?
Ti ho risposto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...le-mod-16.html
-
proprio in questo momento ho avuto l'onore di ricevere il mio primo random reboot; evvivaaaaaaa :bd:
-
Quote:
NooBs7yle
proprio in questo momento ho avuto l'onore di ricevere il mio primo random reboot; evvivaaaaaaa :bd:
La cpu come e impostata?
-
Quote:
varanhia
La cpu come e impostata?
Com'è di default non l'ho mai toccata
-
la 4.1 é pronta solo da risolvere qualche ultimo problema (non và l'audio e il Wi-Fi)