Io ho riscontrato solo quella della videocamera ma non sempre.
Per il bluetooth devo ancora verificare.
gli altri bug che hai elencati non li ho mai trovati (forse perché ogni giorno il cell lo spengo quando vado a dormire)
Visualizzazione stampabile
Io ho riscontrato solo quella della videocamera ma non sempre.
Per il bluetooth devo ancora verificare.
gli altri bug che hai elencati non li ho mai trovati (forse perché ogni giorno il cell lo spengo quando vado a dormire)
No il tethering non funziona ancora
Ho aggiornato alla versione si oggi.hanno corretto il bug sulle suonerie che succedeva qualche volta dopo aver spento e riacceso il telefono.(le suonerie di notifica e di chiamata sparivano)
Ho letto che nVidia ha rilasciato i sorgenti per tegra 2, che dite avremo finalmente un nuovo kernel?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Avevo sentito anche io una cosa del genere.se è vero siamo a cavallo :D hai mica il link della notizia?
il link era questo developer.nvidia.com ma adesso non funziona
ciao ragazzi!!!!
dopo 1 anno di Defy e 2 settimane di Xperia U rotfl sono immediatamente tornato con mamma Motorola e con la sua creatura migliore! stupendo questo Atrix.
oggi ho subito provato questa rom,e la trovo veloce e tutto ma visti i bug preferisco restare sulla 7.2 per ancor au po di tempo :)
speriamo tutti in un nuovo kernel incrociamo le dita
ragazzi sto mettendo alla frusta la versione del 3 agosto... e mi sembra una spadaaaa!!!
tra l'altro noto più veloce la connessione al wi-fi e tutto è più stabile.
noto un pò più di indecisione nel tasto hardware di spegnimento e accensione display, se stressato rimane poco reattivo.
Confermo che anche a me sembra tutto più fluido (anche se non avevo riscontrato particolari rallentamenti ) ma il mio tasto di accensione e va benone
Deve essere un problema hardware
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
ho letto su xda (sempre che ho capito tutto bene, visto che è in inglese) che con le ultime 2 release (quindi quelle del 2 e 3 agosto) non ci sono + i glitch grafici e gli sfarfallii e che va + liscia anche la barra di notifiche .. è vero o sempre gli stessi prob? insomma a me basterebbe fosse stabile e senza sfarfallii quanto la cm9 (che ora sto usando) e già mi andrebbe stra bene :D
come detto prima l'ultima rom è molto più fluida delle precedenti e ha qualche rallentamento fastidioso è stato risolto.
vabe che finchè non si risolve il prob della fotocamera/galleria (posso cancellare cache e dati a volontà, riavviare il cell niente..) e i TROPPI riavvii delle varie app io non sarò soddisfatto di questa rom, ma cerco comunque di informarmi sui miglioramenti =D
Guarda che non c è più nessun problema nella galleria e nella fotocamera.e sinceramente non ho riscontrato nessun riavvio particolare
noto problemi con play store... è lento!
guarda io con il Defy mi sono trovato da Dio.ma un mesetto fa ho avuto la possibilita di prendere per l'appunto un Xperia U e dare via il mio.
il Sony e' assolutamente un ottimo telefono tecnicamente.qualita dello schermo da A+,pure come densita pixel.dal punto di vista del software,ancora acerbo.pure il freeware originale mi ha fatto storcere il naso per vari bug.
e cmq schermo troppo piccolo..3.5'' 16:9.da usare proprio per le cose base.
una volta che mi e arrivato l'Atrix sono rimasto basito dalla grandezza del 4'',un altra esprienza,senza sfociare nel "troppo".
mi aspettavo qualcosa di piu come qualita dello schermo a esser sincero. abbiamo una risoluzione piu alta della media eppure vedo abbastanza visibili i pixel.
come fluidita' e durata della batteria non mi esprimo perche in 3 giorni avro fatto il giro delle rom un 4 volte.non riesco a decidermi asd
a me il play store con cm9/10 ha sempre avuto una fluidità SPETTACOLARE !! comunque tra ieri e oggi jokersax ha rilasciato un'ennesima cm10 .. qualcuno la prova per me? :P
Volevo flasharla ieri ma Avevo letto che qualcosa non andava ma purtroppo non trovo più il post su xda..comunque non mi pare abbia niente in più di quella di epinter.
Qualcosa si muove..ieri moto ha rilasciato ics per xoom 3g..mancherá poco per atrix??
speriamo raga... ma se rilasciano ics per 4g si può usare il kernel per l'atrix eu?
Ma io credo proprio di si.. visto che la quasi totalità delle rom proviene dal 4g e funzionano tutte alla perfezione ,come l ottima nottachtrix!! Quindi e sufficiente che esca ics negli USA e siamo a cavallo!! Comunque visto che lo xoom e stato aggiornato come promesso nel q3 dell anno ho ottime speranze per atrix. Ragazzi miei INCROCIAMO LE DITAAA >.<
speriamo il rilascio imminente
Io ipotizzo al massimo 1 mese :D
D: anche meno Q3
meglio essere pessimisti.. e conoscendo motorola.. per dicembre dai :-P
Ahaha