Sulle impostazioni sistema - > luminosità, puoi modificarli. Ma cmq meno luminosi sono meglio è significa che consumi di meno ;)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao NooBs...ma intendi sotto luminosità automatica (configura livelli e filtri) ? perchè li avevo guardato e spuntando "usa personalizzati" in modifica altri livelli c'è una tabella che ad essere sincero non ci capisco na fava :p p.s. con l ultima versione nei messaggi con la risposta rapida è stata aggiunta la voce "letto" oltre rispondi e richiama...molto comoda!
Esatto su filtri devi giocarci un po finché ottieni i risultati che ti trovi meglio (su un vecchio screen shoot ho visto che su tasti avevo impostato il primo e il secondo riquadro 255 e il terzo 100 prova a vedere se anche il tuo è così)
Cmq sono facili da impostare in cima dovresti avere dei numeri che indicano il livello di luminosità (sensore) se esempio indica 90 e non ti sembra abbastanza luminoso vai nella colonna di sinistra e guarda in che riga si trovano i valori inferiori a 100 esempio 3' riga di conseguenza vai nell'ultima colonna (tasti) e nella terza riga aumenta il valore finché per te è abbastanza luminoso... Continui così fino a impostare i livelli ottimali per te, io ho cambiato anche quelli dello schermo e mi sono trovato benissimo (peccato che sulla stock non ci siano opzioni del genere).
Qualcuno sa se ci sono app che fanno la stessa cosa?
Per quand'è al minimo dovresti modificare i primi 3 (prova a mettere i primi 2 a valori più grandi di 255 e il 3 a 255) gli altri che sono a 0 sono quando ti trovi ormai con il sole fuori (al massimo prova anche ad alzare anche quelli)
Tutto tace da epinter sia per la cm 10 che 10.1....a questo punto penso stia aspettando anche lui il kernel...
Ciao...veramente l ultima volta che gli ho accennato del ritardo voce quando ricevi una chiamata non mi ha cagato manco di striscio :( comunque provo al più presto se sta aspettando il kernel e a che punto è il bluetooth,il tempo di tirare giù una domanda decente in inglese...basta che se poi la leggete non mi prendete in giro rotfl
ho trovato questa app che sembrerebbe essere interessante (https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify)
purtroppo essendo in gingerbread non posso provarla..
Sto scaricando l'ultimo resync quello datato 20 febbraio. Lo installo come una normale ROM da CWM? perdo i miei dati? Non ditemi che devo settare tutto da capo che non mi vien voglia di flashare niente :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Certo che non si può dire che su questo forum non ti aiutino :-) e anche con una prontezza incredibile!
Wipe cache... Fatto!
Wipe dalvik.... Fatto!
Installazione.... Fatto!
Riavvio.... Fatto!
Ottimizzazione applicazioni.... Molte applicazioni.... Fatto!
Tutto riuscito perfettamente.
Grazie ;-)
Di nulla :) comunque un thanks fa sempre piacere ;)
Vagando per la rete ho trovato questa notizia:
Motorola Atrix 4G ICS update in testing, could arrive soon | Android Community
Mi pare poco attendibile... voi ne sapete qualcosa?
EDIT: pare sia solo un bugfix per GB...
FLASH: Motorola taglia altri 1.200 posti di lavoro - Tom's Hardware
Pessime notizie per la motorola
Edit by xehon 91: è senza dubbio una notizia non buona e importante ma con tante discussioni generali (aggiornamenti mancati e opinioni generali) non mi pare il caso di "intasare" un thread sul modding.
sappiamo tutti che (grazie a motorola) con ics/jellybean non é possibile fare videochiamate ,ma ho scoperto che con google+ si può, e funzionano anche molto bene. spero di essere stato utile a qualcuno.
Tg43 sta volta di ho battuto sul tempo, epinter ha detto che rilascerà un aggiornamento dei sui firmware ma non con il nuovo kernel.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
e da un po che mi faccio questa domanda, non essendo un esperto chiedo a voi, su questa CM10.0 è possibile mettere il kernel di Faux? se si potreste linkkarmelo, e mi sapreste dire se ci sono vantaggi rispetto a quello di base della CM10? a parità di frequenza ovviamente.
se non sbaglio il kernel faux va bene solo per le rom GB quindi non è adatto per la cm10
poi considera che oltre a funzionare alla grande con il suo la cm10 ha una durata di batteria di poco inferiore a quella della blur, con i kernel faux non fai questi risultati
Ragazzi c é qualcosa che non mi torna...Epinter ha detto di lavorare alle sue cm ma di non aspettarsi il kernel nuovo....però mi é venuto in mente che un po' di tempo fa avevo domandato se ci lavorava e aveva risposto che senza un kernel nuovo non poteva fare più di tanto...o_O quindi.....!? Secondo me sta lavorando in parallelo per le sue cm con il kernel nuovo così appena avrà il via libera da Mmontouri sarà già pronto....anche perché l aveva già pubblicata una con il kernel nuovo ma l ha tolta immediatamente! Voi che ne pensate?
Il project manager ha detto che i testers stanno lavorando contemporaneamente alla cm9 e alla cm10... E credo che quest'ultima sia proprio quella di Epinter ;)
Allora dopo un ora di calvario per scaricare l update ho flashato...il kernel è identico a parte che ha in meno una sigla,cioè prima era 2.6.32.60 cm10 03962 ged 7b511 e ora non c'è più il 03962 Ora guardo se c'è qualche miglioria e vi aggiorno,la prima cosa che ho notato è che è più veloce nella navigazione cioè ad aprire le pagine web e a caricarle :D è anche più preciso il touch proprio nella navigazione...
Confermo...con questa ultima build la navigazione é velocissima e molto fluida :D con la penultima build era un po' scattosa, il resto per ora mi sembra uguale!
Link della build... :)
Che velocità.. sono commosso! Grazie!
A dire il vero a me sembra leggermente più scattoso di prima...
a me la navigazione sembra normale