Invece di fare così puoi usare semplicemente alcune app che bloccano determinati servizi (a tua scelta) all'avvio
Visualizzazione stampabile
Invece di fare così puoi usare semplicemente alcune app che bloccano determinati servizi (a tua scelta) all'avvio
@ NooBs a me prima no...boh cercherò di capire cosè che la fa partire altrimenti pazienza
Mi sembra che questa vada bene https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox
Comunque maps lo ha sempre fatto anche a me (almeno nelle ultime release ci ho fatto caso)
Scusate so che non centra , ma non volevo aprire un altra discussione per una stupidaggine, mi sapete dire se questa rom di cui si parla qui [ROM] en.UK Stock 2.3.4 ROOTED - Made With ROM Factory - xda-developers
è la stock? è se va bene con l'atrix italiano? scusate....
Leggevo su XDA (ricordatevi sempre che il mio inglese è da zero a zero :p ) e vi chiedo se mi potete togliere una curiosità...che cosa è zRam che ne parlano e che sembra dia dei problemi?Comunque mi sa che veramente abbiano più problemi le versioni americane...tutti i riavvii che dicono mi sembra che a noi non succedano...!Ah c è un tipo che dice che la batteria gli dura di più con l ultimo kernel 1.2...ma non è impostato a 1.0 ghz...?tra l altro ho guardato in "prestazioni" e non è più come nella precedente versione del 29 a 1.2 ma 1.0....
anche se è un po fuori tema..in parole povere la zram è una compressione dellla ram che porta a un aumento virtuale di quest'ultima.la cosa si fa sentire molto quand osi hanno tante app in background o se si ha un cell con poca ram (non è il nostro caso).tuttavia una compressione troppo elevata aumenta si la memoria a disposizione ma può dare problemi alle app in backgroung causandone la chiusura.
ps:superati pure i 1000 messaggi :cool:
Non preoccuparti ;) il controllo della compressione della Zram è stato introdotto con la cm9
Questa è la mia percentuale residua di oggi con 13 ore di telefono Attivo Allegato 33013
Ahahahahah
Ciao ragazzi, sta mattina in palestra ho usato per 15 minuti il cronometro alla rovescia (quello compreso nell'app della sveglia della cyano) e mi ha cacciato 4% di batteria. È normale secondo voi? L'app deve avere qualcosa che non va, perché vedevo ogni tanto andava a scatti.... Non ditemi che anche per questa servono le accelerazioni hardware
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Io uso il nuovo orologio della 4.2 che ha tutto e funziona benissimo. È un pacchetto che si flasha da recovery e sostituisce l'orologio/sveglia stock.
Appena ritrovo il link lo metto
scusate l'OT, ma domani avrò bisogno della videocamera... ormai non seguo più ROM all'infuori di cm10 da un bel po'... :D mi consigliate la migliore rom che abbia una videocamera funzionante? grazie
Cm7,nottach,mrom,topogigi hai l'imbarazzo della scelta xD
si ma io volevo sapere quale fosse la più prestante! :D
Parlano bene della neutrino, vai nel loro thread e prova farti un'idea di com'è al massimo chiedi anche a loro che attualmente sono ancora in gingerbread :)
Ragazzi forse la domanda è già stata fatta quindi mi scuso in anticipo, se installo la rom di epinter come funziona per gli aggiornamenti?sono automatici?
OT: @crashxoverride complimenti per il nome :D
ot: è preso da un film, lo conosci? :D
in ogni caso uso l'atrix per lavoro ma sono quasi convinto a passare alla cm10, se gli applicativi che uso a lavoro non dovessero andare bene posso tornare tranquillamente alla versione ufficiale tim vero? è facile da trovare?
Prima di passare ad un'altra rom fai un backup della rom originale con la recovery. Ritornare alla versione di fabbrica tramite RSD deve rimanere sempre "ultima spiaggia" perché e una procedura facile si ma non assente dai rischi
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Certo che si ;) l'ho rivisto poco tempo fa.come ti ha detto Noobs quella europea si mette senza problemi ed è molto meglio di quella Tim.
A me si,ovviamente non la voce perché in italiano ancora non va.in inglese funziona
la mia domanda specifica era sempre per la questione degli apn, i colleghi che non riuscivano ad utilizzare gli apn con la CM non ci riuscivano nemmeno con la no brand quindi son dovuti ritornare alla versione brandizzata TIM.
Guarda io,tolte 2 o 3 rom blur based,ho provato tutte le rom per l'atrix e di problemi con gli apn ne ho avuti solo con la prima rom leak ICS.usando anche apn diversi perché prima avevo altri gestori.tu ne devi usare di particolari?
Provo ad aggiungere schede sul Google now, ma oltre al meteo non mi mette le altre
Ragazzi avete visto...!!!!!!
epinter ci sta abbandonando, si è messo a sviluppare la cm10 e la recovery per razr HD.... ecco perchè i sui rilasci per atrix sono notevolmente rallentati...
speriamo bene.....
Si appunto solo una sincronizzazione e basta niente sviluppo... in più tutti i progetti per un nuovo kernel mi sembrano un po fermi. A sto punto o stanno lavorando di brutto sul kernel e non hanno tempo di rilasciare commenti sui progressi/problemi o hanno abbandonato tutto.
Aspettiamo e vediamo....
Inviato dal mio MZ601
No dai speriamo che non sia cosi...!!...potrebbe essere che aspetta la 4.2 perchè intanto finchè non c è il kernel più di cosi non penso possa migliorare piu di tanto,è gia quasi perfetta levando l accelerazione hardware.Magari chiediamo a NooBs che è iscritto su XDA di domandare se lo sviluppo del kernel sta andando avanti...
@ alamd e agli altri : Se qualcuno mi scrivesse un testo in un inglese corretto,per esempio "A nome mio e degli utenti del forum androidiani atrix ecc ecc ti chiedo se stai abbandonando il progetto cm10 atrix o se stai lavorando al kernel e a che punto sei ecc ecc" tanto per fare un esempio,visto che gli avevo fatto una donazione e mi ha ringraziato via mail e quindi potrei fargli direttamente la domanda senza passare dal forum xda :) ...che ne dite?
Gli ho appena scritto sul suo topic se epinter si è fermato con l'atrix, e se il progetto del nuovo kernel continua ancora.... Speriamo che qualcuno risponda
ti hanno risposto discendo che probabilmente abbandonerà per via del kernel non perfetto che ha a disposizione.e che sta aspettando di rilasciare una nuova release con integrate alcune cose di jb 4.2 (come diceva asparaz).
quindi tutte le nostre speranze vanno a farsi benedire? Per l'atrix è la fine? maledetta motorola!
non direi..per l'atrix ci sono parecchi sviluppatori.di certo ci abbandonerà uno dei più importanti visto che con la cm10 ha dato una bella svolta