se non sbaglio,tempo fa c'era un utente che lamentava problemi con vivavoce bt della macchina..ma non riesco proprio a ricordare che rom riguardasse.Se trovo qualcosa lo posterò qui
Visualizzazione stampabile
se non sbaglio,tempo fa c'era un utente che lamentava problemi con vivavoce bt della macchina..ma non riesco proprio a ricordare che rom riguardasse.Se trovo qualcosa lo posterò qui
Ragazzi oggi mi ha consumato un sacco... o forse è un uso un po' troppo intenso XD ora la batteria e al 5% dopo 4 ore e 45 d'uso con 3g sempre attivo,sempre o quasi sempre usando giochi e schermo acceso per 3 ore e 20...è normale?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Dall'uso che ne hai fatto è un consumo abbastanza normale.col wifi sempre connesso (che consuma meno del 3g), navigando e vedendo video (che consumano meno dei giochi) si fanno quasi 6 ore di schermo acceso (esperienza personale).
Quindi il tuo consumo potrebbe migliorare un po com qualche accortezza,ma con quell'uso arriveresti massimo a 4 ore di schermo acceso
Va bene , pensavo fosse un uso anormale perchè il 3g consuma veramente tanto ...
Ok va bene , me ne farò una ragione :) Ahahahah. Comunque lo scrivo qui per non aprire un altro topic , esiste una ics che funziona decentemente ? Cioè , che funziona meglio della cm10 ?
Attualmente no ,la cm10 è il miglior compromesso
Va bene , grazie mille.. e con il kernel sono fermi giusto ?
Ci lavorano notte e giorno,ma ancora nessuna release semi instabile da provare
A me è arrivato un aggiornamento OTA del kernel, l'ho fatto ma non mi sembra di notare cambiamenti. Qualcuno l'ha fatto? Allego screen col nome del kernel.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Io ho il kernel di ottobre e non mi è arrivato nessun aggiornamento , come mai ? :oo (ho messo "Tipo di aggiornamento" a Tutte le versioni(Nightlies incluse )
Il kernel che di solito compare negli aggiornamenti è quello overclockato a 1.3 GHz che a parte il clock più alto non differisce in nessun modo dallo stock della cm.
Ho letto che l'overclock può portare a problemi, come il non funzionamento del touch in alcune zone
Xehon, avevi ragione. Ho controllato ed avevo il click più alto. Che poiana cosa serve senza accelerazione hardware?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Per la cronaca ho chiesto a Epinter sul resync cm 10 e mi ha risposto che per ora niente perchè non ci sono novità....ora il lavoro è concentrato sul bluetooth della cm 10.1
Ciao belli! Vorrei provare la CM10 di Epinter che trovo qui:
Linux Mobile
A parte il firmware e le gapps ufficiali cos'altro devo installare? Ad esempio il deep sleep fix ci vuole cmq o solo per il kernel OC?
Il cambio traccia con i tasti volume funziona come sulle CM7?
Ultima domanda le foto le fa bene? o ci sono ancora problemi di panorama e flash?
Sono disposto a rinuciare ai video e al webtop pur di avere JB! (abbandonando la neutrino a malincuore :D)
Devi flashare solo rom e gapps (le v5 presenti sul suo sito).
Le tracce si cambiano normalmente coi tasti volume e le foto normali sono ok,le panoramiche non sono perfette
grazie xehon! Ancora una cosa. Problemi particolari con i giochi? tipo ruzzle ninjump o fruit ninja thd?
Di questi che hai elencato solo fruit ninja da alcuni problemi di lag
Ragazzi permettemi un piccolo OT: stamattina ho comprato per regalo in offerta il Gnex per la mia compagna...ho appena aggiornato alla 4.2.2 :p telefono molto bello anche se per i miei gusti un pò grande,e non so se voi ne avete provato per un po uno ma con mio grande stupore ho constatato che il nostro piccolo Atrix regge tranquillamente il confronto e posso affermare che il "nostro" grande Epinter nonostante la mancanza del kernel ha fatto un CAPOLAVORO con la CM 10...pensavo in differenze abissali ma a parte i bug noti non è così :)
la firma di alamd mi fa venire in mente una domanda. non so se avete notato ma con aggiornamento di rom manager possibile installare anche la recovery TWRP e vorrei chiedere un consiglio al riguardo. È compatibile con tutte rom che ci sono in giro? E/o presente particolari vantaggi rispetto alla CWM?
Ne ero già mezzo certo avendo avuto anche se per poco tra le mani un gs2 e un gs3 di amici..ma con questo che Gnex che é Google ne ho avuto la conferma!E non lo vendero mai....anche se me ne dovessi comprare più avanti uno di ultima generazione!Speriamo nel team kernel!
Non mi risultano incompatibilità con le ROM e la twrp, l'ho installata per gestire meglio lo xoom e poi mi ci sono abituato e visto che è disponibile anche per atrix l'ho installata. Non ci sono grossi vantaggi nel suo utilizzo, a parte la velocità nei backup.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ragazzi resync cm 10 :)
Miglioramenti dopo il resync?
per ora non noto differenze,ma di solito i resync hanno piccole correzioni impercettibili...dopo il flash non mi era mai capitato ma ho dovuto reimpostare la suoneria...boh o_O
Ragazzi ho notato un problema anche da prima di questo resync perchè volevo passare una canzone via bluetooth....premetto che solid explorer ormai per usarlo mi chiede di comprare la versione pro e quindi non lo uso,comunque sia con ES gestore file che con File manager della cyano se vado nella cartella musica mi da "vuota" :o su apollo la musica c è e si sente e quando ho collegato l atrix al pc aprendo da quest'ultimo la cartella musica....eccome che c'è!!!...ho già provato a togliere e rimettere l SD e a cancellare i dati dei due gestori file ma niente...:( avete qualche idea su come posso fare !?
Ho provato ora con i gestori file che hai usato..e con la cm 10.1 non c'è questo problema.a breve farò un downgrade alla cm10 (per i riavvii troppo frequenti della 10.1) e ti saprò dare un feedback diretto ;) presumibilmente flasho venerdì pomeriggio
Ok grazie!...mi sembra di ricordare che con solid Explorer la vedevo...ma non ne sono sicuro al 100 %....quando la rimetti ci fai caso se quando rispondi hai un ritardo di qualche secondo prima di sentire?a me succede...
Xehon veramente hai riavvii continui con la cm10.1????:what::what::what::what:
Io la uso dalla prima versione ma ti assicuro che nell'ultimo mese non ho avuto mai un riavvio, prima non ci metto la mano sul fuoco, ma a memoria in generale non mi si è mai riavviata questa ROM. Hai provato con un'installazione pulita?
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ma gli aggiornamenti vanno flashati o si trovano via ota?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Ma grande :D ...finalmente sei diventato moderatore..complimenti!!!....finalmente qualcuno che può mettere un pò di ordine...però non diventare troppo severo eh!?!:p ;)
Ragazzi ho un piccolo problema ...dovevo mandare un numero di telefono a un amico quindi sono andato su contatti o selezionato il contatto, tasto opzioni e condividi,scelgo whatsapp condivido ma niente,non mi fa cercare a chi mandare e non invia ho riprovato un po di volte ma sempre niente...quindi ho fatto una prova con li telefono della mia compagna e quando scelgo whatsapp e condivido mi fa andare sulla lista dei contatti scelgo poi ok e lo invia....a voi funziona con la cm10 o la cm10.1?
Il modo che dici tu non funziona nemmeno a me.devi fare condividi contatto dalla pagina di conversazione di whatsapp. Così lo invia
Azz non ci avevo pensato :p più che altro perchè con l altro telefono nell altro modo funziona!...dipenderà dalla rom probabilmente...
...domanda:ma anche a voi la luminosità dei 4 tasti fisici è smorta?....solo mettendo la luminosità al max si vedono bene di sera...me l ha fatto notare ieri sera mio cognato...io forse perchè abituato non l ho notavo!