Cioè tu ogni cambio di versione fai un wipe data/factory reset? :what: quanta pazienza che hai a me ogni volta mi girano...
Inviato dal mio MZ601
Una volta lo facevo anche io xD poi quando ho cominciato a flashare 10 volte al giorno mi sono limitato ai wipe della cache
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ma perché, se passo da una rom blur a una cm10 posso evitare il wipe data?????? davveroooo??? oddio non lo sapevo e infati ogni cambio di rim per me è un'agonia, per questo ho sempre 1000 incertezze nel mettere una rom nuova O_O"
eppure ricordavo che una volta NON feci il wipe data e la rom che misi non si avviava .. no?
Nono aspetta! Se passi da una blur a una cyano devi fare pure i wipe data.i wipe delle sole cache li puoi fare solo se passi da una rom a un'altra con la stessa base
L'8/09 è uscita una nuova versione della rom di epinter che mi è sfuggita..ora l ho flashata e come dice lui non ci sono cambiamenti ma soltanto fix di problemi segnalati da utenti (anche se non capisco quali sono).
E sono uscite anche le gapps v4 alleggerite da gmail e youtube
Si,io uso le v3 perché sono già complete e non mi va di scaricare YouTube e gmail dal market
Ma voi che recovery avete?
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK