VAbe questi sono i bug piú fastidiosi. Ma credo che anche quando uscirann le prime leak già si potrá prender il kernel..aspettiamo..
Ma a proposito della tabella motorola e di ICS per la versione USA (e di conseguenza per la rom stabile per noi) c è qualche novità se oltre oceano stanno iniziando il rilascio!?
ragazzi scusate la domanda ma sapete se e quando uscirà una cyanogenmod con ics o meglio ancora con jelly bean per l'atrix? io adesso ho la cyanogenmod 7.2 stabile. Ho guardato un po sul sito cyanogenmod ma non c'è nessuna indicazione.
Sinceramente personalmente ho usato solo quella di epinter e devo dire che diventa sempre più stabile, se devo dare un voto gli dò un bel 8. Se non fosse per qualche incertezza ogni tanto e la videocamera sarebbe meglio di una rom stock. Di jokersax (mi sembra che si chiami così) ho provato solo la cm9 ma non mi aveva convinto e quindi ero passato alla cm9 di turl più stabile. La cm10 di epinter si basa sulla cm9 di turl.
Comunque aspetta i commenti di qualcuno che le ha provate entrambe. Se non sbaglio xehon aveva provato anche la cm10 di joker
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Eccomi quaio le ho provate tutte B-)
A parte gli scherzi,la rom di epinter è più seguita (vedi l'ultima versione in cui è stato corretto un bug al volo facendone uscire subito un'altra).quella di joker è un po più in dietro nello sviluppo,ma non di molto.consiglio quella di joker per ICS (cm9) e quella di epinter per jelly bean.poi se vuoi c è anche la miui sia ICS che JB che vanno abbastanza bene.. le ho provate poco perché personalmente non amo la miui
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Xehon, ti vedrei bene a fare la pubblicità di amica chips
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
neanche il tempo di fare la domanda che mi avete risposto tutti in maniera precississima e velocissima!!! vorrei capire solo una cosa: le cyanogenmod escono stabili solo se esce l'aggiornamento originale del telefono? ovvero quando uscirà ics ufficiale per atrix allora uscirà la versione stabile di cyano?
Esattoe a noi basterebbe che uscisse ICS per la versione americana per avere la CM stabile.