è uscita la nuova rom.le differenze sono nei fix della car dock e nell'aggiunta del supporto funzionante per i server vpn (cose che fino ad ora non ho mai usato)
è uscita la nuova rom.le differenze sono nei fix della car dock e nell'aggiunta del supporto funzionante per i server vpn (cose che fino ad ora non ho mai usato)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
confermo!lo stavo per scrivere
Ragazzi scusate voi che avete gia provato la cm9 e cm10 la batteria come si comporta?con la 7.2 ci faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo...
Con cm 10 di epinter se tengo sempre dati e gps attivi ogni tanto il wifi con qualche rapida navigazione e circa un 100/150 min di telefonate (media giornaliera), e piccole navigazioni con il navigatore di google arrivo a massimo 8 ore, considerando anche che ho la 3 che come copertura fa abbastanza pena quindi il tel è in perenne ricerca e passa spesso a tim credo di non potermi lamentare affatto. Se lo tengo in 2g, quindi su tim, e solo se ne ho bisogno passo in 3g, ci faccio circa 1,5/2 giorni acceso anche di notte, non lo spengo mai anche quando lo carico.
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Io lo stacco alle 7 del mattino e arrivo alle 24 con il 30%/35% e il giorno dopo arrivo alle 12 con il 10% anche io ho sempre i dati attivi,mail,sms,chiamate e una 30 di minuti di internet...c è da precisare che non uso social network che magari un pò di batteria la ciucciano!...e cmq ho fatto quella procedura della batteria che ne abbiamo discusso su cm7.2....il tuo utilizzo e molto differente dal mio?
Ok grazie per l informazione,direi che per essere in fase di sviluppo non è male!![]()
Io con la cm10 faccio circa 15 ore con un uso medio alto.se stai sempre con i dati attivi non superi le 10 ore.la minore autonomia che ho avuto è stata 6 ore ma sono stato sempre col wifi accesso,navigando su internet,guardando video etc.ripeto Per sei ore CONTINUE