Nemmeno io..a parte che il clock massimo della CPU (che avevo fatto notare l'altra volta) ora sta a 1 ghz
Nemmeno io..a parte che il clock massimo della CPU (che avevo fatto notare l'altra volta) ora sta a 1 ghz
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Secondo voi può essere utile flashare il bluedeep fix?A che serve?
Serviva per un bug nelle vecchie versioni.ora non serve a nulla
ginoscicci (31-10-12)
Confermo durata scarsa. Con la stock lascio tutto attivo e con l'impostazione massimo risparmio della batteria ci copro 18/20 ore. Secondo me si è ancora lontani dal migliorare la stock. Ma se il terminale non verrà abbandonato anche dagli sviluppatori.... Potrà dare molte soddisfazioni.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Scusa ma te veramente ci fai solo 4 ore?
Io ormai sono mesi che uso questa ROM, come operatore ho tre, viaggio molto e quindi se lo tengo in 3g passa in continuazione tra 3 e Tim (consumando di più del dovuto) con dati attiva tutto il giorno e a casa o in ufficio il WiFi acceso, minimo 1 ora di chiamate, navigazione web limitata giochi mai, utilizzo calendario ed altre app professionali (quindi lo schermo acceso molto tempo) e ci faccio un giorno intero minimo 12 ore.
Oggi praticamente l'ho usato poco ed ho dopo 13 h e 15 min il 60% di batteria con telefono inattivo 42%, chiamate 30%, sta bay 13%, schermo 8%, s.o. android 5%, sistema android 2%. Con il solito segnale ballerino WiFi acceso fisso da 5 ore.
Ripeto controlla bene eventuali app o servizi che ti scaricano la batteria
Inviato dal mio MZ601
Ultima modifica di alamd; 31-10-12 alle 22:08
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Confermo anche io la ottima durata della cm10.la uso dalla prima versione e sono sempre riuscito a arrivare a sera senza problemi (le mie ore sono più delle classiche 12 visto che accendo il telefono alle 5 e mezza del mattino e lo riattacco la sera verso le 9 e mezza quando ho ancora un 15% circa di carica).la durata minima che ho avuto sono state 6 ore (tutte a navigare e guardare video di continuo)
Pure io confermo l'ottima durata (secondo me uguale alla cm7) cmq io dalle 8 con tutto il giorno wifi accesso, navigazione e forum di continuo, con virca 3/4 ore di schermo accesso, arrivo tranquillo a sera con 20%, a volte anche 40% ma se usi la connessione 3g, confermo che con quella non dura tanto
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Ma a 8 ore con i dati sempre attivi ci si arriva bene.magari navigando sempre e guardando video di continuo,no ma con un uso normale si (un po di internet, social network e whatsapp e co)
Sto provando ad utilizzare juice Defender; mi pare che qualche cosa in più la batteria duri.