se non sbaglio,tempo fa c'era un utente che lamentava problemi con vivavoce bt della macchina..ma non riesco proprio a ricordare che rom riguardasse.Se trovo qualcosa lo posterò qui
se non sbaglio,tempo fa c'era un utente che lamentava problemi con vivavoce bt della macchina..ma non riesco proprio a ricordare che rom riguardasse.Se trovo qualcosa lo posterò qui
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ragazzi oggi mi ha consumato un sacco... o forse è un uso un po' troppo intenso XD ora la batteria e al 5% dopo 4 ore e 45 d'uso con 3g sempre attivo,sempre o quasi sempre usando giochi e schermo acceso per 3 ore e 20...è normale?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Dall'uso che ne hai fatto è un consumo abbastanza normale.col wifi sempre connesso (che consuma meno del 3g), navigando e vedendo video (che consumano meno dei giochi) si fanno quasi 6 ore di schermo acceso (esperienza personale).
Quindi il tuo consumo potrebbe migliorare un po com qualche accortezza,ma con quell'uso arriveresti massimo a 4 ore di schermo acceso
Va bene , pensavo fosse un uso anormale perchè il 3g consuma veramente tanto ...
Ok va bene , me ne farò una ragioneAhahahah. Comunque lo scrivo qui per non aprire un altro topic , esiste una ics che funziona decentemente ? Cioè , che funziona meglio della cm10 ?
Attualmente no ,la cm10 è il miglior compromesso
Va bene , grazie mille.. e con il kernel sono fermi giusto ?
Ci lavorano notte e giorno,ma ancora nessuna release semi instabile da provare
darkshado (15-02-13)
A me è arrivato un aggiornamento OTA del kernel, l'ho fatto ma non mi sembra di notare cambiamenti. Qualcuno l'ha fatto? Allego screen col nome del kernel.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2