Grazie, avevo un buono da mediaworld e volevo sfruttarlo. Ma effrttivamente senza aggiornamenti mi ritroverei come con iphone 3g!
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
Ragazzi ho un grosso problema...stamattina ho ricaricato per poi fare manualmente l aggiornamento,ma prima di farlo l ho spento e tolto la batteria perchè mi rimaneva sollevata un pò la cover,quando ho rimontato e acceso sorpresa....ora mi marca l 1 % di batteria e non carica più,cioè da che è in carica ma rimane all 1%che faccio!?!?...la batteria è carica rischio e provo ad andare in recovery e fare un wipe battery?dove si trova...in advance?oppure?
Ultima modifica di asparaz43; 10-11-12 alle 12:50
Devi fare così https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216753
L ha fatto anche a me e così risolvi tutto![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
@ NooBs: se xehon91 intendeva l app di xda dove te hai scaricato la 0.21 come funziona di preciso (di inglese traduco poco o niente) la scarico e nell app clicco run the fix poi aspetto qualche minuto e faccio riavvio?solo quello?
Nono intendo quello di togliere la batteria.
Il primo passo (quello di caricare la batteria fino al massimo possibile) devi farlo da telefono acceso.
Mentre quando dice di togliere la batteria devi aspettare che il cell si spenga non toglierla nel mentre.
Poi se non carica sopra all'1% fai un wipe della batteria e riprova (anche staccando e attaccando il cavo)
Comunque la batteria in realtà non è scarica quindi durante il flash non dovresti avere problemi.
In via estrema Riflashando la rom con i soli wipe della cache risolve il problema