CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 132 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    raga io ho perso le speranze... Non credo ci siano molti sviluppatori indipendenti con le capacità per scrivere i driver mancanti e se tra questi prendiamo in considerazione solo le anime pie disposte a farlo quasi a gratis per un cellulare non molto diffuso e ormai vecchio di due anni il cerchio si fa parecchio stretto...

    Sono dell'idea che una rom perfettamente funzionante con con ICS o JB non arriverà mai

  2.  
  3. #882
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Veramente l'atrix in America ha venduto parecchio.l'esatto contrario di qui
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Veramente l'atrix in America ha venduto parecchio.l'esatto contrario di qui
    Esatto,in america ne hanno venduti un botto con i contratti at&t ....che ne dici se provassi come dicevo a chiedere direttamente a lui tramite mail...?...però che scazzo se fosse vero visto che poco tempo fa avevamo parlato di un kernel tutto nuovo

  5. #884
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non sapevo delle buone vendite in America. Allora mi viene dal cuore un enorme vaffa alla Motorola! Ha abbandonato il top di gamma come fosse niente. Quando è uscita la leaked pensavo che su xda riuscissero a estrarre il materiale che serviva per darci una ics stabile ma evidentemente era troppo bello per essere vero.

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    Non sapevo delle buone vendite in America. Allora mi viene dal cuore un enorme vaffa alla Motorola! Ha abbandonato il top di gamma come fosse niente. Quando è uscita la leaked pensavo che su xda riuscissero a estrarre il materiale che serviva per darci una ics stabile ma evidentemente era troppo bello per essere vero.
    Anche io con la mia poca esperienza pensavo che con la leaked ci sarebbe stata la svolta ...pensa che a quanto ho letto in giro probabilmente anche il razr farà la stessa fine...anche se quello ics l ha ricevuto...

  7. #886
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    almeno il razer ics ce l'ha e da li credo che le rom con JB siano disponibili. Se mi fermo a pensare che l'atrix è stato presentato in contemporanea con il galaxy S2 e che i miei amici con l's2 hanno già ICS e a breve JB divento rosso come un peperone!!!

    L'atrix è stato presentato a febbraio 2011 e rilasciato ad aprile con ancora froyo quando GB era già lo standard. quindi per come la vedo io, motorola non ha rilasciato nessun aggiornamento perchè è riuscita a dare ai sui clienti solo quello che dovevano già avere al rilascio!

    Poi ciliegina sulla torta: Google compra la Motorola e se ne sbatte altamente di aggiornare i terminali.

    Se poi l'atrix fosse un cesso potrei anche capire l'abbandono. E' un signor telefono con un hardware di ottimo livello!

  8. #887
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    almeno il razer ics ce l'ha e da li credo che le rom con JB siano disponibili. Se mi fermo a pensare che l'atrix è stato presentato in contemporanea con il galaxy S2 e che i miei amici con l's2 hanno già ICS e a breve JB divento rosso come un peperone!!!

    L'atrix è stato presentato a febbraio 2011 e rilasciato ad aprile con ancora froyo quando GB era già lo standard. quindi per come la vedo io, motorola non ha rilasciato nessun aggiornamento perchè è riuscita a dare ai sui clienti solo quello che dovevano già avere al rilascio!

    Poi ciliegina sulla torta: Google compra la Motorola e se ne sbatte altamente di aggiornare i terminali.

    Se poi l'atrix fosse un cesso potrei anche capire l'abbandono. E' un signor telefono con un hardware di ottimo livello!
    Purtroppo è così...ci hanno ......ti alla grande e ancora di più gli utenti americani che magari hanno preso l atrix con i vari contratti e sono vincolati per un determinato periodo!...comunque vediamo se su xda risponde epinter alla domanda di NooBs per sapere qualcosa di certo!

  9. #888
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ha risposto, e da quello che il mio basso inglese ha capito; dice che non ha abbandonato, ma purtroppo per il kernel non può fare più di tanto

    Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  10. #889
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ho letto..e il fatto che non abbandonerà l'atrix è abbastanza rassicurante
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. #890
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Stavo per scriverlo!!!...che bella notizia per chi sa tradurre bene cosa dice esattamente nella seconda frase del kernel...che lui non ha abbastanza esperienza per lavorarci?

Pagina 89 di 132 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy