Ragazzi forse la domanda è già stata fatta quindi mi scuso in anticipo, se installo la rom di epinter come funziona per gli aggiornamenti?sono automatici?
Ragazzi forse la domanda è già stata fatta quindi mi scuso in anticipo, se installo la rom di epinter come funziona per gli aggiornamenti?sono automatici?
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
OT: @crashxoverride complimenti per il nome![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ot: è preso da un film, lo conosci?
in ogni caso uso l'atrix per lavoro ma sono quasi convinto a passare alla cm10, se gli applicativi che uso a lavoro non dovessero andare bene posso tornare tranquillamente alla versione ufficiale tim vero? è facile da trovare?
Prima di passare ad un'altra rom fai un backup della rom originale con la recovery. Ritornare alla versione di fabbrica tramite RSD deve rimanere sempre "ultima spiaggia" perché e una procedura facile si ma non assente dai rischi
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
la mia domanda specifica era sempre per la questione degli apn, i colleghi che non riuscivano ad utilizzare gli apn con la CM non ci riuscivano nemmeno con la no brand quindi son dovuti ritornare alla versione brandizzata TIM.
Guarda io,tolte 2 o 3 rom blur based,ho provato tutte le rom per l'atrix e di problemi con gli apn ne ho avuti solo con la prima rom leak ICS.usando anche apn diversi perché prima avevo altri gestori.tu ne devi usare di particolari?
Provo ad aggiungere schede sul Google now, ma oltre al meteo non mi mette le altre
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10